Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vorresti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se non avrei limite di soldi mi piacerebbe avere(in ordine):
    1.terra modena 198

2.husqvarna sm510r 2008 (quella in foto è la 2007)

Comment

• Font Size
      pensandoci bene anche un bel tm 660..not bad!!!

Comment

• Font Size
        Noooo se spendo cosi tanti soldi voglio il meglio cioè INIEZIONE ELETRONICA che è il futuro del motard e il bicilindrico che è pure il futuro del motard....quindi la vincitrice è.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by CrazyBiker View Post
          Noooo se spendo cosi tanti soldi voglio il meglio cio? INIEZIONE ELETRONICA che ? il futuro del motard e il bicilindrico che ? pure il futuro del motard....quindi la vincitrice ?.....
          Prevedo lampi e fulmini...

Comment

• Font Size
            mah concordo sul fatto del futuro..ma siamo nel presente..le moto campioni del mondo e campioni nell'italiano sono a carburatore e sono mono..un motivo c'è..

Comment

• Font Size
              è vabbè noi lavoriamo in previsione cmq l'aprilia mi risulta che abbia vinto pure qlk mondiale....adesso il 40%delle moto che girano in pista sn aprilia....un motivo ci sarà sec me i team si buttano sul mono perchè è più tempo che è fuori quindi si conosce di piu e ha maggiori evoluzioni e forse costa meno come gestione..boh nn ho un team io! forse l'aprilia ha maggiori costi di gestione e magari è un po piu difficle da mettere a punto..sn ipotesi le mie

Comment

• Font Size
                Originally posted by CrazyBiker View Post
                ? vabb? noi lavoriamo in previsione cmq l'aprilia mi risulta che abbia vinto pure qlk mondiale....adesso il 40%delle moto che girano in pista sn aprilia....un motivo ci sar? sec me i team si buttano sul mono perch? ? pi? tempo che ? fuori quindi si conosce di piu e ha maggiori evoluzioni e forse costa meno come gestione..boh nn ho un team io! forse l'aprilia ha maggiori costi di gestione e magari ? un po piu difficle da mettere a punto..sn ipotesi le mie
                ma tu dove giri ? sabato e domenica a chignolo 100 moto 2 aprilia ? vero il futuro honda 2009 iniezione aprilia ? aspettiamo ancora un po di anni poi forse

Comment

• Font Size
                  ah io ti dico a misano l'ultima domenica che facevano girare c'erano 60%aprilia..pasini iannone..tutti giravano cn aprilia...a pomposa in effetti ne ho viste pochine...però vederne cosi tante a misano mi ha colpito

Comment

• Font Size
                    quoto crezi..da noi l'sxv ce l'ha anche il porco il problema è che tanto anche con l'sxv tolti pasini e altre due o tre gli altri erano fermissimissimi..poi non è che io sia van den bosch però..

Comment

• Font Size
                      Mherlo ce la farai a dare il tabacco a crazy sto fine settimana...
                      Oppure con una yacacca contro il KTM non ci si fa ?

Comment

• Font Size
                        a bo domenica non credo mica...il problema ? che sfrutto poco del suo potenziale il motard ? poco che lo mastico...non riesco a prevedere tutte le reazioni e poi ******* eva se ti siedi male viene su in terza cribbio, uno ci pensa un p? prima di spalancare nelle marce basse..dopo il megabotto di due settimane fa..a cmq mi hanno detto oggi che la marmitta si ? rotta dentro e qnd la moto doveva andare piano...io cos? messo sul dritto stavo dietro alle sxv 450..ed ero lungo di una marcia..fai te i tuoi conti..? un p? troppo quella moto per un neofita come me, dovevo insistere sul 250..cmq si fa si fa..

VENENDO A TE..SE AVESSI ANCORA L'RS E TI INCONTRASSI DA QLC PARTE POTREBBERO ESSERE GROSSI PROBLEMI PER LA TUA AUTOSTIMA! anche se non ? un yacacca...

LA STRADA ERA CHIUSA AL TRAFFICO PER CORSA CICLISTICA..

Comment

• Font Size
                          Hi Hi Hi
                          Quella è la figlioletta della mia...
                          Occhio che ti strappo gli adesivi col risucchio degli Akra ...

Vai che se mi riesce vengo a misano col KTM cosi si fan due derapate assieme

Comment

• Font Size
                            graaaande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai idea che come ricambio gli adesivi completi costavano 380 euro per fiancata!

Comment

• Font Size
                              E dove li hai comprati ?
                              In oreficeria ?

Vabbè vedrò di lasciarteli attaccati via...

Comment

• Font Size
                                Ma si è che merlo è gentile e nn mi supera così nn mi demoralizzo troppo...lui con l'rs faceva robe che voi umani nn potreste neanche immaginarvi... grande Mherlo!

Comment

X
                                Working...
                                X