Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io prenderei molto ma molto questa....... del mio amico gozzo.............
vista da vicino fa' paura......... impianto frenante............ da panico e anche tutto il resto..................... mi basta la sua di allenamento dato che' e' identico a quella di gara..................
di sicuro anche Yamaha, Honda, TM, Husaberg fanno delle belle supermotard
Be' si.. il CRF alla fine e' il piu' usato.. la Yamaha nsomma ( ora chi lo sente Mherlo .. scherzo ovviamente ).. ma qui si parlava di sogni proibiti...
Infatti la vdb non penso la prendero' mai.. mentre il CRF (o simile) mi sa che arrivera'..
P.S. La moto di Mherlo e quelle di cummy per esempio son delle gran bestie
io prenderei molto ma molto questa....... del mio amico gozzo.............
vista da vicino fa' paura......... impianto frenante............ da panico e anche tutto il resto..................... mi basta la sua di allenamento dato che' e' identico a quella di gara..................
O mio zio... mi sembrava ci fosse scritto berlusconi nei paramani
e' spettacolare sia quella vecchia che quella nuova oggi.............è a castelletto a girare solo la mattina...... domani se volete godervelo e' la' tutto il giorno.......................
finalmente allora c'? vita su sto forum!
allora intanto la sxv 550 vdb costa 20.500 euri caro crazybiker scoreggione che non sei altro!
in secondo luogo..siete sicuri che la kappa sia la vdb replica?..sembra pi? un 660 stradale riadattato..la vdb era diversa pi? minuta..boh!
terzo: vdb ? sburo merzo tutte le marche fanno repliche delle sue moto!!!
quarto: la foto dell'husky ? della versione 2005..
quinto: noto con piacere che nessuno ha scritto crf..ne deduco che il crf pu? essere la tua amante..ma non tua moglie..E GODO COME UN RICCIO!
RAGA CORREGGO IL TIRO SU ALCUNI PUNTI PERCHè IL TOPIC SI è AGGIORNATO DOPO IL MIO ULTIMO POST..qualcuno ha scritto crf..grazie per i complimenti ma la mia moto devo ancora imparare a sfruttarla...sono un pò fermotto!
"P.S. La moto di Mherlo e quelle di cummy per esempio son delle gran bestie
" grazie tartaro mi sono bagnato tutto
vabbè 13 mila o 20 mila he differenza fà....
CMQ DOMENICA 2 IO E MHERLO SIAMO A MISANO A GIRARE(CIRCUITO MOTARD)...merlo ha un barile blu e io uno arancione...CIAOOOO
finalmente allora c'? vita su sto forum!
allora intanto la sxv 550 vdb costa 20.500 euri caro crazybiker scoreggione che non sei altro!
in secondo luogo..siete sicuri che la kappa sia la vdb replica?..sembra pi? un 660 stradale riadattato..la vdb era diversa pi? minuta..boh!
terzo: vdb ? sburo merzo tutte le marche fanno repliche delle sue moto!!!
quarto: la foto dell'husky ? della versione 2005..
quinto: noto con piacere che nessuno ha scritto crf..ne deduco che il crf pu? essere la tua amante..ma non tua moglie..E GODO COME UN RICCIO!
RAGA CORREGGO IL TIRO SU ALCUNI PUNTI PERCH? IL TOPIC SI ? AGGIORNATO DOPO IL MIO ULTIMO POST..qualcuno ha scritto crf..grazie per i complimenti ma la mia moto devo ancora imparare a sfruttarla...sono un p? fermotto!
"P.S. La moto di Mherlo e quelle di cummy per esempio son delle gran bestie
" grazie tartaro mi sono bagnato tutto
vabb? 13 mila o 20 mila he differenza f?....
CMQ DOMENICA 2 IO E MHERLO SIAMO A MISANO A GIRARE(CIRCUITO MOTARD)...merlo ha un barile blu e io uno arancione...CIAOOOO
Beati voiiiiii !!!
Vi verrei anche a vedere ma mi tocca attraversare l'italia
Comment