Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovi acquisti:D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovi acquisti:D

ciao a tutti,volevo farvi veder gli ultimi acquisti ke ho fatto.casco airoh stealt e stivali tcx pro2.
    In pi? volevo chiedervi come vi trovate a guidare con gli stivaloni??a me danno poca sensibilit? nella guida..premetto ke ho girato con quelli stradali quindi pi? leggeri e mi trovavo bene..con questi a malapena sento il cambio.ciaoo

• Font Size
    too cool..ti strabilio: prova a flettere la mentoniera del casco..e fatti una risata

Comment

• Font Size
      il casco e' bellissimo

p.s. ma l'abbiagliamento motard va bene la tuta che uso per la sportiva?o c'e' un abbigliamento specifico?

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        il casco e' bellissimo

p.s. ma l'abbiagliamento motard va bene la tuta che uso per la sportiva?o c'e' un abbigliamento specifico?
        io vedo tutti quelli che hanno la tuta da strada che la usano nel motard senza tanti pensieri.. da quel che ho capito cambia solo la vestibilit? della tuta.. cio? quelle da motard sono studiate per avere + liberta di movimento, mentre nella guida delle sportive le posizioni sono ridotte e servono protezioni in grado di resistere agli urti a grandi velocit?...
        spero di essermi spiegato bene.. non sono un fenomeno con le spiegazioni..

bella roba disastro!
        Last edited by Chris PCM; 12-02-08, 22:33.

Comment

• Font Size
          complimenti per gli acquisti.....

il casco è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by disastro78 View Post
            ciao a tutti,volevo farvi veder gli ultimi acquisti ke ho fatto.casco airoh stealt e stivali tcx pro2.
            In pi? volevo chiedervi come vi trovate a guidare con gli stivaloni??a me danno poca sensibilit? nella guida..premetto ke ho girato con quelli stradali quindi pi? leggeri e mi trovavo bene..con questi a malapena sento il cambio.ciaoo

ciao quanto costa quel belllllllllllissimo casco
            complimenti per la scelta

Comment

• Font Size
              ciao,il casco l'ho pagato 280?ma viene 360?di listino.gli stivali 200?.dal conc riesco a tirare begli sconti visto ke ci conosciamo da 15anni ormai.riguardo la domanda della tuta..beh tutti girano con quella stradale senza problemi.i prox acquisti sono solo x la moto...qualche giorno f? mi ? arrivata l'stm(antisaltellamento) solo ke x tempo ancora nn la monto.ora ci vogliono cerchi e gomme serie.ciaooooooooooo

Comment

X
              Working...
              X