Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao raga st? valutando la prima uscita del 2008 penso verso la fine di febbraio mi farebbe piacere andarci con qualcuno del forum chi viene ? la mia pista preferita ? ottobiano pero anche altre aspettando la nuova castelletto fatemi sapere
io ci saressi cum crazibaiker che cm sappiamo tutti a febbraio non toccherà un libro..perrrò ottobianus è in la anche se ci verrei per vedere com'è e per farvi vedere come sono bravo ad andare piano...
A parte che non so arrivare alla pista di ottobiano verrei volentieri....se poi magari qualcuno parte o passa dalle mie parti possiamo amdare su assieme!!!
A parte che non so arrivare alla pista di ottobiano verrei volentieri....se poi magari qualcuno parte o passa dalle mie parti possiamo amdare su assieme!!!
ciao per andare a ottobiano io passo da melegnano ti faccio sapere lo sai che per girare a chignolo ? obbligatoria la licenza oppure la visita medica ?
ciao per andare a ottobiano io passo da melegnano ti faccio sapere lo sai che per girare a chignolo ? obbligatoria la licenza oppure la visita medica ?
Io sono iscritto alla FMI e quest'anno vorrei fare pure la UISP ma a chignolo non chiedono niente,ti chiedono un documento e ti fanno firmare un modulo di responsabilit?!!!!
L'unico problema ? che nn ho le termocoperte e quindi devo aspettare che faccia un po di caldo...cmq quando vai dimmelo,magari vengo lo stesso e intanto vedo dov'? la pista!!!!!
Non vedo l ora anche perche le 6 uscite che ho fatto le ho fatte sempre da solo,farle in compegnia e tutt'altra cosa!!!!
Io sono iscritto alla FMI e quest'anno vorrei fare pure la UISP ma a chignolo non chiedono niente,ti chiedono un documento e ti fanno firmare un modulo di responsabilit?!!!!
L'unico problema ? che nn ho le termocoperte e quindi devo aspettare che faccia un po di caldo...cmq quando vai dimmelo,magari vengo lo stesso e intanto vedo dov'? la pista!!!!!
Non vedo l ora anche perche le 6 uscite che ho fatto le ho fatte sempre da solo,farle in compegnia e tutt'altra cosa!!!!
achignolo vogliono quello che ho scritto ci sono stato ieri con un amico nuove regole 2008
galu purtroppo se ne approfittano sempre..un giorno te maury e chi vuol venire ci troviamo a misano, dove vige la legge paghi e fai quel che vuoi, che così vi liberate l'anima..no fonometrica, no licenza, no visita, parapedane? ahahah...scateneremo l'inferno..poi facciamo un derby giap io e yzf 450 vs tu e crf 450!!!!!!!!!!!!!! le mie 5 valvole hanno già paura 50 tutta la gionata con ambulanza in pista!
Bello io ci sto,non vedo l ora!!!
A Chignolo ho sempre girato bene,non mi hanno mai rotto le palle ne per il dbkiller ne per i sottopedane ne per licenza o altro,l'unica cosa è che devi indossare per forza il paraschiena!!!!
Speriamo di non diventare come quelli con le supersportive...cmq intanto saldo il CRF per il DERBY!!!!
Qunad'è che comincia la primavera????
Bello io ci sto,non vedo l ora!!!
A Chignolo ho sempre girato bene,non mi hanno mai rotto le palle ne per il dbkiller ne per i sottopedane ne per licenza o altro,l'unica cosa ? che devi indossare per forza il paraschiena!!!!
Speriamo di non diventare come quelli con le supersportive...cmq intanto saldo il CRF per il DERBY!!!!
Qunad'? che comincia la primavera????
la salute e la sicurezza aumentano il divertimento.
quindi d'obbligo anche se non lo obbligano e':
paraschiena + tuta + casco omologato + occhiali + parapedane.
e sarebbe meglio anche avere anche la cassetta di raccolta oli....
:-) meno si rischia per se stessi e' anche meno rischio per gli altri.
quoto solid per recupero fluidi e abbigliamento...ieri la yamaha ha assaggiato l'asfalto 2 volte grazie a due miei amici..adesso si che è arrabbiata!!!!
galu se famo male!!!!!!
Comment