Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne avete mai sentito parlare?
Sapete come si tengono/tenevano i corsi di Motard?
THX
ciao fox sei di cinisello ? hai il motard quando andiamo a girare sun de buis mascic crf per sempre forse tra quindici giorni mi arriva la macchina nuova con il gancio traino
ciao fox sei di cinisello ? hai il motard quando andiamo a girare sun de buis mascic crf per sempre forse tra quindici giorni mi arriva la macchina nuova con il gancio traino
Yes, Cinisello bel paesello!
Ho una DRZ 400 Valenti da circa.... 2 ore... prima dovrei imparare ad usarla decentemente.
Tu di dove sei che non ho ben capito?...
Yes, Cinisello bel paesello!
Ho una DRZ 400 Valenti da circa.... 2 ore... prima dovrei imparare ad usarla decentemente.
Tu di dove sei che non ho ben capito?...
ciao non esiste modo migliore di conoscere una moto ? in pista certo sono di bovisio masciago se guardi alle tue spalle lo vedi se sei incerto tieni aperto se hai strizza parzializza buon divertimento con la tua nuova bambina
ciao non esiste modo migliore di conoscere una moto ? in pista certo sono di bovisio masciago se guardi alle tue spalle lo vedi se sei incerto tieni aperto se hai strizza parzializza buon divertimento con la tua nuova bambina
Posso dire... che bel motorino il 400!!!
Immagino che il tuo sia ancora pi? brillante
Comment