Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stavo guardando il regolamento del regionale emilia romagna e nelle tappe c'? una RSM(san marino)..dv corrono? c'? un circuito a san marino? io pensavo al circuito motard di misano ma il nn '? la data.....boooh? qualcuno sa qlcs?
ei caro! ciao! si infatti lo stavo leggendo pure io e mi è venuta in mente la stessa cosa! io avevo sentito di una gara fatta l'anno scorso in un percheggio però potrebbe non essere quella..se lo facessero a misano sarebbe bazza!
mi iscrivo subito e se famo due risate! il probl è che quelli del regionale non capiscono un c---- perchè hanno fatto tre categorie una più imbecille dell'altra e noi non sappiamo come correre..cos'è junior runner e supermoto?
c'è l's1-l's2-l's3 non ci vuole gesù bambino...E VOGLIO PURE VEDERE SE QUALCUNO TENTA DI GIUSTIFICARE LA COSA!
SAI CHE PURE IL MIO AMICO HA L'SX 200 SM!
Comment