Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova pista di castelletto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    E perche' non con la tuonaccia ?
    la Tuonaccia non la porto in pista...ho fatto un fioretto!
    Di moto da 'scannare' in pista ne ho gi? 2 (RSV e Motard) e sono sufficienti, la Tuonaccia mi deve portare in giro

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo64 View Post
      veniamo io e un altro pugno d miei amici con te,a patto che tu venga con l'RSV......e me la faccia provare.....
      beh....tu c'hai n'R1, e vuoi provare la mia vecchia RSV??

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvsteve View Post
        beh....tu c'hai n'R1, e vuoi provare la mia vecchia RSV??
        ...........la tua motazza mi ha sempre affascinato,come VTR SP e 998......BICILINDRICI DA SPARO NN NE HO MAI PROVATI.... cosi c provo con chiunque ce l'abbia... ....cmq t va pure bene che l'R1 nn ce l'ho piu.....oggi vado a saldare una bellissima GSX-R 1000 K4....MIIIIIIII NN VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!! ....E NN CHIMARLA VECCHIA!!!LE DONNE PIU MATURE HANNO PIU ESPERIENZA E PIU FASCINO DELLE SBARBATE,NO???!!!
        Last edited by lollo64; 12-01-08, 13:01.

Comment

• Font Size
          ...........la tua motazza mi ha sempre affascinato,come VTR SP e 998......BICILINDRICI DA SPARO NN NE HO MAI PROVATI.... cosi c provo con chiunque ce l'abbia... ....cmq t va pure bene che l'R1 nn ce l'ho piu.....oggi vado a saldare una bellissima GSX-R 1000 K4....MIIIIIIII NN VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!! ....E NN CHIMARLA VECCHIA!!!LE DONNE PIU MATURE HANNO PIU ESPERIENZA E PIU FASCINO DELLE SBARBATE,NO???!!!

COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO OTTIMA SCELTA LA GIXXER

Comment

• Font Size
            le bicilindriche son strane ma affascinanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by LaPerry View Post
              le bicilindriche son strane ma affascinanti
              .....gia....anche chi le guida.....

Comment

• Font Size
                La cosa mi interessa anche a me',io lo scorso anno ho fatto il mio debutto in pista a Chignolo po e mi sembra un po' piccina per le stradali..........questa non mi sembra male per togliersi la ruggine invernale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marchino71 View Post
                  La cosa mi interessa anche a me',io lo scorso anno ho fatto il mio debutto in pista a Chignolo po e mi sembra un po' piccina per le stradali..........questa non mi sembra male per togliersi la ruggine invernale
                  .....ma,guarda,ho girato spesso anche a Chignolo(io giro ovunque si possa girare,e se costa poco,meglio,anche se piccina è un bello sfogo al posto che ammazzarmi in strada....)e t posso assicurare che la preferisco a Castelletto,almeno a quella vecchia,ma questa nuova,dalle foto sembrerebbe caruccia,speriamo in bene!!!!cmq io e il mio amico Gamba organizziamo spesso d andare a girare in quei pistini e scriviamo ritrovo e giorno nel settore"in pista"......l'ultima volta a fine settembre se nn erro,ed eravamo 7-8 persone del forum....c siamo veramente divertiti e abbiamo passato una bella giornata insieme.....che vuoi d piu???!!!mi fa solo piacere se si organizza tutti insieme!!!
                  Last edited by lollo64; 13-01-08, 19:48.

Comment

• Font Size
                    io non manco di sicuro appena si alza un pelo la temperatura si va!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by messainpiega View Post
                      io non manco di sicuro appena si alza un pelo la temperatura si va!!!!!
                      bella messainpiega!!!!cosi finalmente c si conosce!!!!!se hai la moto targata c si puo fare anche qualche bella gitarella,no???!!!

Comment

• Font Size
                        cicciricci vi ricordo che il motard si fa pure sullo sterrato quindi se girano i motard con lo sterrato aperto sporcano assai la pista quindi c'è rischio concreto che una moto sportiva stradale vada in terra alla terza curva sul brecciolino...io vi ho avvisati...perchè uno pensa..ah vado la per fare un giretto poi vedi uno con un yamaha yz 450 motard che ti da la paga con un terzo della potenza che hai tu... e allora apri prima e pieghi di più ma la moto va giù e non torna più sù..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MHERLO View Post
                          cicciricci vi ricordo che il motard si fa pure sullo sterrato quindi se girano i motard con lo sterrato aperto sporcano assai la pista quindi c'è rischio concreto che una moto sportiva stradale vada in terra alla terza curva sul brecciolino...io vi ho avvisati...perchè uno pensa..ah vado la per fare un giretto poi vedi uno con un yamaha yz 450 motard che ti da la paga con un terzo della potenza che hai tu... e allora apri prima e pieghi di più ma la moto va giù e non torna più sù..
                          motard e stradali non girano insieme.
                          motard di solito fatto la mattinata di sterrato, poi si pulisce la pista e al pomeriggio 1 turno motard solo asfalto, un turno stradali, poi motard, poi stradali ... alternandosi.

di solito va cosi'....

e poi il motard non e' che non cade sul brecciolino... scivola anche lui.... di solito se sai che c'e' il brecciolino ci stai attento, IMHO.
                          Last edited by solidsnake; 15-01-08, 12:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MHERLO View Post
                            cicciricci vi ricordo che il motard si fa pure sullo sterrato quindi se girano i motard con lo sterrato aperto sporcano assai la pista quindi c'? rischio concreto che una moto sportiva stradale vada in terra alla terza curva sul brecciolino...io vi ho avvisati...perch? uno pensa..ah vado la per fare un giretto poi vedi uno con un yamaha yz 450 motard che ti da la paga con un terzo della potenza che hai tu... e allora apri prima e pieghi di pi? ma la moto va gi? e non torna pi? s?..
                            Mi sa che mi devo toccare gli zebedei

Comment

• Font Size
                              bella messainpiega!!!!cosi finalmente c si conosce!!!!!se hai la moto targata c si puo fare anche qualche bella gitarella,no???!!!
                              si perche' no anche se ti devo dire che girare per strada al giorno d'oggi non e' piu' possibile c'e' sempre l'automobilista distratto dietro l'angolo, bisogna andare in giro con 10 occhi e non so neanche se bastano.lo so magari saro' un po' paranoico pero' in pista e' bello perche' bisogna pensare solo a dare il gas e non a le macchine.

Comment

• Font Size
                                Mi sa che appena fa un po piu' caldino mi aggrego pure io (non in strada pero')
                                non ne posso piu' di questo inverno.........ho preso 2 mesi fa un r6 usata e non vedo l'ora di provarla

Comment

X
                                Working...
                                X