Originally posted by messainpiega
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova pista di castelletto
Collapse
X
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
In che senso visiera scura .....quella diMR. TIRE?Last edited by messainpiega; 08-01-08, 21:13.
Comment
-
..visto che i Supermotardisti stavano diventando un problema a causa della poca sensibilit? prestata ai limiti fonometrici di Kaste che deve stare ben sotto i 96db vista la vicinanza di alcune abitazioni il buon Adriano Monti ha preferito orientarsi su un utenza pi? civile.
Le pluricilindriche, naked Jappo in particolare, anche con scarichi aperti producono meno inquinamento acustico dei mono da SM e poi gran parte delle moto che ho visto girare a Kaste sono super di serie incluso lo scarico..
La pista sar? sempre valida anche per uso Motard anche se meno tortuosa..chiss? che velocit? max in fondo al rettilineo con la Husky in 5^piena staremo a vedere in primavera
Have fun guys!
Comment
-
beh in effetti a castelletto di branduzzo non ho mai visto una moto con uno scarico che non facesse un bordello assurdo... apparte le mia che ha scarichi originali :P
Il problema del suono e' effettivamente una questione dura.... non e' che ci si possa permettere vari dbkiller a seconda della pista ... pero' secondo me se di prende uno scarico after market e lo si tappa con dbkiller si dovrebbe rientrare in qualsiasi circuito... e per quelli piu' avvezzi al rumore lo si puo' togliere.
con questa modifica diventera' una pista lenta e tortuosa per moto da strada e allo stesso tempo una pista veloce per motard.
Sono daccordo con Adriano comunque, e' giusto dare spazione all'utenza sportiva anche perche' dalle mie parti (castelletto) e' tanta e non ha una pista dove sfogarsi, diciamo che cosi' potrebbero essere contenti.
ma... la parte dove prima c'era il tornantino alla "laguna seca" era in discesa... se ora la piallano per fare un dritto lo fanno con il salto ??? :-)
sarebbe estremamente fico !
per Mr.Tire, credo che la' in fondo si arrivi a frenare a piu' di 110
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Per la cronaca io abito a 5 km in linea d'aria dalla pista; durante la settimana girano sempre (o quasi) col db killer e raramente li sento (dipende dal vento).
Alla domenica mattina (di solito sono a casa) sento perfettamente i cambi marcia sul rettilineo di ritorno dopo l'ovale!!
Cmq mi pare abbiano già asfaltato la parte nuova, appena si scioglie la neve ci faccio un salto a vedere!.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
se nn vado errato la parte di sterrato che ci deve essere in un circuito perchè ci corrano è il 20% dell'asfalto.ora se la pista è stata allungata ci vuole piu sterrato. ci stanno a fare tutto dentro l'ovale?? chi ci abita vicino puo fare qualche fotuzza e postarla??
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postinteressante...sar? 'usabile' con l'RSV? O ci sar? da fare manovra?
Comment
-
beh...allora direi che si potrebbe provare, se i prezzi rimarranno abbastanza ridotti. Se trovo qualche 'suonato' che viene con me quest'anno ci vado!
Male che vada mi porto dietro il mio 'pseudo-motad' e se con l'RSV fa schifo giro con quella!
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postbeh...allora direi che si potrebbe provare, se i prezzi rimarranno abbastanza ridotti. Se trovo qualche 'suonato' che viene con me quest'anno ci vado!
Male che vada mi porto dietro il mio 'pseudo-motad' e se con l'RSV fa schifo giro con quella!
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postbeh...allora direi che si potrebbe provare, se i prezzi rimarranno abbastanza ridotti. Se trovo qualche 'suonato' che viene con me quest'anno ci vado!
Comment
X
Comment