Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova pista di castelletto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by messainpiega View Post
    Ciao raga son contento per castelletto . . . scrivo anche TICINO se no qualcuno pensa che sto parlando di qualche castelletto delle fiabe, comunque tornando a noi con le nuove modifiche si adattera' di piu' a le stradali e naked,una belle pistarella non troppo lontano da casa, sul sito c'e' scritto che per marzo sara' gia' agibile il nuovo tratto. non vedo l'ora di metterci le ruote sopra.
    bella la nuova foto ma ? della vecchi castelletto ? visiera scura cattivisssssssima

Comment

• Font Size
      Originally posted by CrazyBiker View Post
      Questa ? cm dovrebbe venire alla fine...boh a me castelletto prima piaceva...staremo a vedere...speriamo nn ci abbia messo le mani Tilcke...

NO RR87 QUESTO E' GIA' IL TRACCIATO NUOVO!!!

Comment

• Font Size
        In che senso visiera scura .....quella diMR. TIRE?
        Last edited by messainpiega; 08-01-08, 21:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by messainpiega View Post
          In che senso visiera scura .....quella diMR. TIRE?
          cosa ti sei fumato la tua foto nuova ????? nella firma

? fatta a castelletto ? occhio clinico ?

Comment

• Font Size
            ..visto che i Supermotardisti stavano diventando un problema a causa della poca sensibilit? prestata ai limiti fonometrici di Kaste che deve stare ben sotto i 96db vista la vicinanza di alcune abitazioni il buon Adriano Monti ha preferito orientarsi su un utenza pi? civile.
            Le pluricilindriche, naked Jappo in particolare, anche con scarichi aperti producono meno inquinamento acustico dei mono da SM e poi gran parte delle moto che ho visto girare a Kaste sono super di serie incluso lo scarico..
            La pista sar? sempre valida anche per uso Motard anche se meno tortuosa..chiss? che velocit? max in fondo al rettilineo con la Husky in 5^piena staremo a vedere in primavera

Have fun guys!

Comment

• Font Size
              beh in effetti a castelletto di branduzzo non ho mai visto una moto con uno scarico che non facesse un bordello assurdo... apparte le mia che ha scarichi originali :P
              Il problema del suono e' effettivamente una questione dura.... non e' che ci si possa permettere vari dbkiller a seconda della pista ... pero' secondo me se di prende uno scarico after market e lo si tappa con dbkiller si dovrebbe rientrare in qualsiasi circuito... e per quelli piu' avvezzi al rumore lo si puo' togliere.

con questa modifica diventera' una pista lenta e tortuosa per moto da strada e allo stesso tempo una pista veloce per motard.

Sono daccordo con Adriano comunque, e' giusto dare spazione all'utenza sportiva anche perche' dalle mie parti (castelletto) e' tanta e non ha una pista dove sfogarsi, diciamo che cosi' potrebbero essere contenti.

ma... la parte dove prima c'era il tornantino alla "laguna seca" era in discesa... se ora la piallano per fare un dritto lo fanno con il salto ??? :-)
              sarebbe estremamente fico !

per Mr.Tire, credo che la' in fondo si arrivi a frenare a piu' di 110

Comment

• Font Size
                interessante...sar? 'usabile' con l'RSV? O ci sar? da fare manovra?

Comment

• Font Size
                  Per la cronaca io abito a 5 km in linea d'aria dalla pista; durante la settimana girano sempre (o quasi) col db killer e raramente li sento (dipende dal vento).

Alla domenica mattina (di solito sono a casa) sento perfettamente i cambi marcia sul rettilineo di ritorno dopo l'ovale!!

Cmq mi pare abbiano già asfaltato la parte nuova, appena si scioglie la neve ci faccio un salto a vedere!.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    Purtroppo le velocit? non sono altissime e alcune curve ti costringono alla prima marcia "al limite della frizione" coi 1000; cmq se non fai il pazzo ? divertente !

Comment

• Font Size
                      sentito dell'allungamento, interessante , avevevo fatto 3 turni con l's4r, ? massacrante con una stradale, ma per passar una domenica spendendo poco, ci si diverte cmq

Comment

• Font Size
                        se nn vado errato la parte di sterrato che ci deve essere in un circuito perchè ci corrano è il 20% dell'asfalto.ora se la pista è stata allungata ci vuole piu sterrato. ci stanno a fare tutto dentro l'ovale?? chi ci abita vicino puo fare qualche fotuzza e postarla??

Comment

• Font Size
                          .....fdati,? divertente....t fai un culo che nn te lo dico,ma impari a conoscere sempre meglio la moto nelle"manovre piu lente"......e poi quella pista per me ha un gran significato......LI HO FINELMENTE RASCHIATO LE SAPONETTE PER LA PRIMA VOLTA(a parte la minimoto....)....E DAL QUEL GIORNO LI LA MIA VITA ? CAMBIATA....soprattutto al semaforo.....

Comment

• Font Size
                            beh...allora direi che si potrebbe provare, se i prezzi rimarranno abbastanza ridotti. Se trovo qualche 'suonato' che viene con me quest'anno ci vado!
                            Male che vada mi porto dietro il mio 'pseudo-motad' e se con l'RSV fa schifo giro con quella!

Comment

• Font Size
                              beh...allora direi che si potrebbe provare, se i prezzi rimarranno abbastanza ridotti. Se trovo qualche 'suonato' che viene con me quest'anno ci vado!
                              Male che vada mi porto dietro il mio 'pseudo-motad' e se con l'RSV fa schifo giro con quella!
                              E perche' non con la tuonaccia ?

Comment

• Font Size
                                veniamo io e un altro pugno d miei amici con te,a patto che tu venga con l'RSV......e me la faccia provare.....

Comment

X
                                Working...
                                X