ciao raga qualcuno ha notizie riguardo i lavori a castelletto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova pista di castelletto
Collapse
X
-
Originally posted by trottalemme View Postdi castelletto in italia ce ne saranno almeno un centinaio...
Allungheranno il vecchio rettilineo di partenza ( la parte alta per intenderci ) e faranno una nuova parte pi? veloce per adattare la pista all'uso di moto sportive ed in particolare naked..non vedo l'ora di provarla :bigghtum:
Mr.T
Comment
-
giusto Mr.T. ci sono stato proprio oggi. (zio cane che freddo...)
Toglieranno tutta la parte di rampino e diventera' un rettilineo che si propaga ancora per un 100 mt.Poi seguira' parabolica a 90° e via ancora per un rettilineo che con altre curvette portera' ad arrivare ai box (quelli dei campionati pero').
sul sito c'e' il nuovo tracciato.
Comment
-
Originally posted by Mr.Tire View Post.. faranno una nuova parte pi? veloce per adattare la pista all'uso di moto sportive ed in particolare naked..non vedo l'ora di provarla :bigghtum:
Mr.T
Comment
-
Questa è cm dovrebbe venire alla fine...boh a me castelletto prima piaceva...staremo a vedere...speriamo nn ci abbia messo le mani Tilcke...
Comment
-
Originally posted by solidsnake View Postgiusto Mr.T. ci sono stato proprio oggi. (zio cane che freddo...)
Toglieranno tutta la parte di rampino e diventera' un rettilineo che si propaga ancora per un 100 mt.Poi seguira' parabolica a 90? e via ancora per un rettilineo che con altre curvette portera' ad arrivare ai box (quelli dei campionati pero').
sul sito c'e' il nuovo tracciato.
A presto solid..
Mr.T
Comment
-
Originally posted by Mr.Tire View Post..sei un irriducibile tu..complimenti..beh io sto preparando una Yamaha FZ1 da paura e a Kaste ci sar? da divertirsi
A presto solid..
Mr.T
... mumble.. FZ1 ... beh io ho una naked/motard ... potrebbe addirittura giovare a me la modifica di caste
Non vedo l'ora di un bel confronto, da Mr.T c'e' solo da imparare
Comment
-
-
nn promette male come aggiornamento. Staremo a vedere, tutto sommato è una bella pistina non troppo impegnativa anceh economicamente. Tanto per sgranchirsi un po' le saponette :-)
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
Ciao raga son contento per castelletto . . . scrivo anche TICINO se no qualcuno pensa che sto parlando di qualche castelletto delle fiabe, comunque tornando a noi con le nuove modifiche si adattera' di piu' a le stradali e naked,una belle pistarella non troppo lontano da casa, sul sito c'e' scritto che per marzo sara' gia' agibile il nuovo tratto. non vedo l'ora di metterci le ruote sopra.
Comment
-
Originally posted by CrazyBiker View PostQuesta è cm dovrebbe venire alla fine...boh a me castelletto prima piaceva...staremo a vedere...speriamo nn ci abbia messo le mani Tilcke...
una esse in mezzo al rettilineo/autostrada?
è ancora una pista per motard?Last edited by reject; 06-01-08, 19:55.
Comment
-
lo sterro sarà in mezzo all'ovale come prima credo no?
cmq anche secondo me ora come ora mi sembra piu una pista da naked che da motard...
Comment
X
Comment