Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supermotard 34cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

supermotard 34cv

ciao a tutti!
    prendo tra poco la patente a 2 e questo mi consente di portare fino a 34 cv... io amo i supermotard ma mi hanno detto che con 34 cv sul libretto non ce ne sono...
    smentitemi sta cosa vi prego!!!!! non voglio farmi il monster depot!!!!

• Font Size
    Re: supermotard 34cv

Originally posted by marchigiano
    ciao a tutti!
    prendo tra poco la patente a 2 e questo mi consente di portare fino a 34 cv... io amo i supermotard ma mi hanno detto che con 34 cv sul libretto non ce ne sono...
    Ciao Se, presentati in 4chiacchiere, qui ? di norma fare cosi!
    bravo che ti sei iscritto!

Comment

• Font Size
      Re: supermotard 34cv

Originally posted by marchigiano
      ciao a tutti!
      Quello che ti hanno detto ? falso...infatti la stragrande maggioranza dei motard che escono di fabbrica sono omologati con 34cv a libretto, poi di solito li si riporta alla loro potenza con interventi semplicissimi...lo so per certo per i VOR e per l'HM infatti mi ero informato pure io...cmq anche Husky e simili dovrebbero essere cos?!

Comment

• Font Size
        Esatto , tutti le omologano proprio per questo motivo con 34 Cv e molte volte sono gi? sflangiati dall'origine !

Anche i Kram-it e gli ultimi KTM hanno questo grosso vantaggio !

Allora , avremo presto un altro motardista ???

TIENICI aggiornati

Maury

Comment

• Font Size
          sono motardista nel sangue da quando vidi il campionato francese su eurosport e in italia ancora dei motard neanche l'ombra...
          feci ricerche via internet e szcaricai tipo 150 foto... mi sono innamorato ma fino ad ora non me la facevano fare... ora si!
          spero tra un mesetto massimo...
          vi faccio sapere!

ciao

Comment

• Font Size
            ma vuoi un grosso 4T depotenziato o un piccolo 2T a potenza libera?

Comment

• Font Size
              grosso 4t depotenziato ( da mettere a potenza piena )
              ho trovato un honda xr400... bel rumore...

voi che ne dite? vale come moto?

Comment

• Font Size
                grandissima moto!!! Con la potenza dovresti anche stare dentro nei 34cv da libretto. L'unico difetto che ha ? che costa molto.
                Me se ti piacciono gli sterrati da 5a, 6a marcia e le impennate di potenza a ogni colpo di gas, non ? la moto che fa per te. Buona coppia, tanta trazione per il brutto, ma cavalli giusti per andare ovunque senza troppa fretta per?.

Comment

• Font Size
                  azz, ti ho risposto pensando alla versione enduro. Non dovrebbe essere male nemmeno la versione con cerchi da 17, anzi, direi ottima come prima moto o per imparare i rudimenti della guida di traverso senza dover porre troppa attenzione nel dosare il gas. Certo non si pu? pretendere una guida adrenalinica.

Comment

X
                  Working...
                  X