Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo arrivo:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io il problema + grande che ho trovato sullo sterrato è stato la "frenata".
    Gli inizi sono stati drammatici arrivavo appena pensavo di frenare ero già a terra.
    Il disco anteriore da 320 con pinza Brembo è tremendo, è + rapido della tua mente.
    Ora con calma mi sto abituando, prima frenavo anche lì dove non dovevo...
    Invece sulla pista sfrutta l'agilità di queste moto e piego lì dove pensi di essere caduto...
    Cmq faro' delle prove seguendo il tuo consiglio...quest'anno ho iniziato il campionato senza esperienza...il prossimo sarà diverso.

Comment

• Font Size
      beh il consiglio che ti posso dare per lo sterrato e' di sfruttare al massimo che puoi i bordi piatti delle curve, ti evitano di frenare e se proprio devi frenare fallo da dritto oppure usa il freno dietro scalando marce...
      ma non sono un ex crossista non so' darti meglio consigli di quelli che a me hanno evitato cadute... anzi a dir la verita' la prima toma seria la ho fatta sullo sterro di castelletto... alla seconda curva :P

Comment

• Font Size
        ciao a tutti,oggi di nuovo in conce ma niente moto..mi iniziano gi? a girare.in pi? oggi ne ? rientrata una identica alla "mia" con un problema piuttosto preocc..perdeva olio da un carter..praticamente un fuori giri troppo prolung ed ha rotto il carter..almeno a detta del conce..ma si s? di qualc he problema simile??

Comment

• Font Size
          su dai non disperare, spacca le balle al conce e nn preoccuparti, per come hai detto che userai la moto non credo che gli causerai problemi. Primaditutto tutte le moto hanno problemi, e se ti trovi il modello che nasce sfigato non ci puoi fare nulla... pero'... ce ne vuole dai, su, passa una volta al giorno a vedere e si rompera' i coglioni anche lui no ? :P

Comment

• Font Size
            disastro78 è arrivata la moto?

Comment

• Font Size
              purtroppo ancora nose ne riparla a gennaio..ma in conpenso il conc x sdebitarsi mi fa prendere l'antisaltellamento stm a prezzo di costo..io ho gi? preso una pompa radiale brembo da 16,tubiin treccia e silenziatore arrow.sono indeciso se ordinare il canale da 5 post. della wrp o cercare una coppia di cerchi seri..premetto ke ci devo girare in pista.probabile far? qualche garetta..anche x arrivarci ultimo..nn importa,ma almeno provo la bagarre della garacmq nn appena arriva posto subito le foto.ciaooooooooooooooo.
              ah quasi dimenticavo TANTI AUGURI A TUTTI

Comment

• Font Size
                Originally posted by disastro78 View Post
                purtroppo ancora nose ne riparla a gennaio..ma in conpenso il conc x sdebitarsi mi fa prendere l'antisaltellamento stm a prezzo di costo..io ho gi? preso una pompa radiale brembo da 16,tubiin treccia e silenziatore arrow.sono indeciso se ordinare il canale da 5 post. della wrp o cercare una coppia di cerchi seri..premetto ke ci devo girare in pista.probabile far? qualche garetta..anche x arrivarci ultimo..nn importa,ma almeno provo la bagarre della garacmq nn appena arriva posto subito le foto.ciaooooooooooooooo.
                mi dispiace che ancora non ti sia arrivata

TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Salve a tutti...complimenti per l'acquisto...vedrai che l'attesa sar? ampiamente ripagata

BUON NATALE A TUTTI

Comment

• Font Size
                    Foto .

Complimenti x il ferro,se riesco a vendere il mio DR ,il 510 ? fra le mie papabili.....quindi dammi anche qualche tua impressione di guida (appena ci giri)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manetta View Post
                      Io il problema + grande che ho trovato sullo sterrato ? stato la "frenata".
                      Gli inizi sono stati drammatici arrivavo appena pensavo di frenare ero gi? a terra.
                      Il disco anteriore da 320 con pinza Brembo ? tremendo, ? + rapido della tua mente.
                      Ora con calma mi sto abituando, prima frenavo anche l? dove non dovevo...
                      Invece sulla pista sfrutta l'agilit? di queste moto e piego l? dove pensi di essere caduto...
                      Cmq faro' delle prove seguendo il tuo consiglio...quest'anno ho iniziato il campionato senza esperienza...il prossimo sar? diverso.
                      ..il freno anteriore te lo devi scordare specie sui SM dove normalmente si usano dischi da 310mm.ed oltre, pinze radiali etc. che hanno un potere frenante di assoluto rilievo ma modulabilit? poca, specie sullo sterro..
                      Il consiglio che mi sento di darti ? quello di lasciar correre la motoe guadagnare in percorrenza..brusche accelerazioni o frenate con i SM sullo sterro servono solo ad aumentare il rischio di spianare a terra!
                      Usa marce alte ed entra con velocit? sufficiente e percorrere la curva od affrontare il salto..non cercare di saltare come un pazzo ma piuttosto atterra in fretta che in aria si perde solo del gran tempo

Comment

• Font Size
                        ..straquoto la STM ed anche il cerchio posteriore da 5.00..tieniti in tasca qualche soldo nel caso dovessi rivedere le sospensioni..
                        Per il cerchio se mandi il tuo ad Extreme Riders ti raggiano il canale nuovo sul tuo mozzo e risparmi un p? di soldini

Comment

• Font Size
                          Finalmente la moto ? pronta!!domani mattina la porto in pista x provarla e farci il rodaggio.anche se la moto nn ha pi? nessun blocco.cmq provata 5minuti questa mattina.sound cupo e rabbioso(ho un'arrow in titanio).la doppia mappa dal manubrio nn l'ho provata xk? ero troppo preso dalle pinne ke mi f? in ogni marcia.gi? montata anche corona +2denti,pompa radiale 16 brembo.prox settimana antisalt stm.domani posto foto.ciaoooooo

Comment

• Font Size
                            grande disastro!!!!!!!!!!!!!!

attendo con ansia le foto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ciao a tutti,sono superfelice!!oggi provato x la prima volta il mio 510r.gran moto...il pilota nn c'? ancora ma mi metter? di impegno.ke dire,apparte la tendenza a tirar fuori il ginocchio in ogni curva,mi sono trovato piuttosto spiazz..qui bisogna resettare tutto..la scalata va fatta praticamente dentro la curva,la frenata con conseguente derapata mi inizia gi? anche se sono solo accenni..ho provato lo sterro ed il salto.lo sterro ho seguito i vostri consigli..quindi ho fatto scorrere la moto e nn ho toccato i freni..x il salto un p? pi? di problemi..praticamente nn davo abbastanza gas ed ho rischiato di ribaltarmi in avanti.alcuni amici mi hanno consigliato di tirarmi indietro sulla sella..prover?....altra cosa diversa dalla stradale ? ke qui la guida ? molto pi? fisica.prox modifiche canale da 5 post e slick..le gomme di serie mi hanno fatto penare oggi.pi? tardi posto qualche foto.ciaooooooooooooooo

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X