ciao gente,oggi sono dei vostri..ho appena firmato il contratto di un husqvarna 510 r motard..ke ne dite??qualcuno di voi ne s? qualc?problemi consigli?uso solo pista.la moto ? modello 07..modificato gi? il carburatore ed ordinato scarico libero husquarna..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo arrivo:)
Collapse
X
-
Benvenuto
e complimenti per l'ottimo acquisto !!!
Con un Bel mezzo del genere anche in pista ti toglierai sicuramente grandissime soddisfazioni !!!
A presto
Maury
-
grazie a tutti ragazzi.io vengo dalla pista(cbr 954)quindi tutta un'altra cosa..spero di riuscire a divertirmi..appena arriva vi posto subito foto.ciaoooo
Comment
-
ad oggi ancora nulla..sono stato questa mattina in conce ma ancora niente moto..spero arrivi subito almeno sapr? dirvi com'?.ciaoooooooooo
Comment
-
mi auguro di farle entro questo week end anche xk? abbiamo fatto un bel gruppo.io ed un'altro amico abbiamo preso il 510 R,un altro pazzo il 450RR.
con l'unica differenza ke loro ci devono correre..io al max ci far? qualche turno il sabato xk? nn credo di averne il potenziale.ciaooo
Comment
-
Originally posted by disastro78 View Postgrazie a tutti ragazzi.io vengo dalla pista(cbr 954)quindi tutta un'altra cosa..spero di riuscire a divertirmi..appena arriva vi posto subito foto.ciaoooo
Non me la sto tirando,anche perche ho ancora molto da imparare,sto sono dicendo che basta poco per girare "decentemente",metre secondo me con la supersportiva ci vorrebbe molto di piu!!!!
Cmq complimenti per il mezzo e soprattutto benveniuttttooooo!!!!!
Comment
-
Be' il problema di solito non e' l'asfalto per noi semi-stradisti..
Ma lo sterrato..
Li quelli che viaggiano ti rifilano un distacco che difficilmente puoi colmare nell'asfalto.
O.T. Infatti mi sto interessando al cross... non per cimentarmi in gare ma per interesse personale intendiamoci...
Mi piacerebbe imparare... e diventare piu' completo..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostBe' il problema di solito non e' l'asfalto per noi semi-stradisti..
Ma lo sterrato..
Li quelli che viaggiano ti rifilano un distacco che difficilmente puoi colmare nell'asfalto.
O.T. Infatti mi sto interessando al cross... non per cimentarmi in gare ma per interesse personale intendiamoci...
Mi piacerebbe imparare... e diventare piu' completo..Last edited by Galu#11; 04-12-07, 17:46.
Comment
-
Quoto tartaro, la difficoltà + grande del motard per chi come me viene dalle corse di velocità è principalmente lo sterrato.
Ho fatto una prova durante un weekend gara.
In qualifica ho girato a 3 secondi dalla pole..sono partito 8.
Ho preso i tempi nei settori asfaltati e quelli sterrati...bene allora nel tratto asfaltato ero in vantaggio di 2 secondi...ma ho perso 6 secondi nel tratto sterrato.
Quest'anno faro' + allenamento per il cross.
Comment
-
manetta lo sterrato e' davvero difficile, pero' mi viene da consigliarti che se stai a 2 secondi sotto sull'asfalto mentre perdi tutto nello sterrato fai un assetto / gomme che ti facilitino di piu' lo sterro lasciandoti magari a mezzo secondo dagli altri sull'asfalto... no ?
credo che sia un compromesso da valutare.. ad ogni modo complimenti ! 2 secondi sono tantissimo !
la mia paura piu' grossa invece sono i salti !Last edited by solidsnake; 05-12-07, 15:45.
Comment
X
Comment