Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supermotard blog ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

supermotard blog ?

Io di lavoro mi occupo di web e amministrazione sistemi linux, recentemente sto aggiornando spesso il mio blog per le cose di cui mi occupo e per la mia passione, la moto (motard o altro). Cercando in internet sembra che in italia non vi sia un vero e proprio blog dedicato alle supermoto, alla disciplina, la tecnica, con foto video, magari interviste e aggiornamenti su piste e altro.

Se altri di voi hanno esperienza ho hanno voglia di scrivere qualcosa su questa disciplina che sta prendendo davvero piede da noi poiche' le persone secondo me sono un po' stufe dei "fighetti" della motogp, secondo me, questo e' un campo da esplorare.

Io avrei in mente di aprire un blog dedicato a questo, dato che non ho tutto il tempo del mondo per farlo, e non ho nemmeno tutta la tecnica per poter scrivere di motard, mi domandavo perche' non farlo insieme... insieme a voi che siete quelli che mi hannno sempre consigliato e evitato cavolate :-)

qualcuno ci sta ? se siamo almeno 3 poi vediamo come fare, di questo me ne posso occupare io stesso.
    Si tratterebbe di strutturare un sito appoggiandosi a portali di blog e trattare le categorie piu' svariate, foto , video , pareri , recensioni mezzi , nuove cose, nuovi tipi di pezzi aftermarket.
    chissa' che la cosa poi non si "gonfi" ... o forse sono solo troppo visionario e idealista :P

datemi un parere.

• Font Size
    Io se vuoi ti posso dare una mano,pero ho poca esperienza,pero un oretta al giorno la posso dedicare,se ti posso servire.....

Comment

• Font Size
      A me sembra un'idea molto interessante...
      Io di sicuro avrei molto poco tempo da dedicare.. pero' l'idea mi piace..

Comment

• Font Size
        Io ci corro, se ti serve una mano fammi un fischio

Comment

• Font Size
          beh :-) almeno qualcuno ha risposto e sono contento grazie :-) in questi giorni non ho avuto molto tempo, poi complice il "mantainance" di DDG non ho potuto connettermi, pero' diciamo che io posso dedicarci un ora al giorno + le vostre siamo gia' a 3/4 :P e' buonissimo e abbastanza per aggiornarlo tutti i giorni.

proviamo quindi a buttare giu' le basi:

1) il nome, aspetto vostre proposte !

2) contenuti:
          - video, facilmente reperibili da youtube e altri
          - foto, anche qui in internet se ne trovano
          - recensioni mezzi e pareri (chi mi aiuta tecnicamente ?)
          - aggiornamenti su piste nuove (anche qui io sono carente)
          - aggiornamenti sui campionati

se decidiamo chi di noi si occupa di questo poi possiamo anche fare che giornalmente mi mandate il tutto e io lo pubblico, oppure creiamo un sistema per cui ognuno di noi ha un'utenza e puo' uplodare le cose nella sezione che gli aggrada (per questo indago se si puo' fare con wordpress.com oppure ne tiro su uno io sul mio server).

:-) alla grande!

pensate se si riuscisse nel giro di un po' di tempo ad essere visti come motoblog.it o roba simile... magari ci salta fuori anche qualcosa :P tipo un panino e una birra :P

Comment

• Font Size
            recensioni mezzi e pareri posso okkuparmene io se ti fa piacere

Comment

• Font Size
              andata
              Manetta sara' il recensore e opinionista, miraccomando basta che non mi salti fuori con luci accese anche di giorno e casco in testa eh.. :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by solidsnake View Post
                andata
                Manetta sara' il recensore e opinionista, miraccomando basta che non mi salti fuori con luci accese anche di giorno e casco in testa eh.. :-)
                Luci spente anche di notte piede a terra e polso a 90 sempre ?

Comment

• Font Size
                  Ecco quoto Grazio....
                  Aggiungerei solo pedana a terra...

Comment

• Font Size
                    quindi il motto e':
                    luci spente anche di giorno, pedana a terra e piede avanti, sempre!

Comment

• Font Size
                      no..luci spente di giorno non ha senso..di notte, oppure...
                      gas aperto anche in giardino, pedana a terra ecc ecc

Comment

• Font Size
                        ragazzi sono pure io dei vostri, ktm525smr se vi serve una mano sono qua

Comment

• Font Size
                          io propongo:

luci spente anche di notte, pedana a terra e moto di traverso, sempre!!!!

Comment

• Font Size
                            ci sarei pure io se avete bisogno di un opinionista veramente rompipalle...
                            poi me la cavo benino pure come tester più di così..il probl è che ho poco tempo e non me ne intendo di siti internet...cmq pregerei il capo (solidsnake) se potesse di inviarmi una mail con tutti i dettagli all'indirizzo Mhervin27@hotmail.it..così che possa valutare se possa a voi essere effetivamente utile..grazie ciao

Comment

• Font Size
                              guarda, capo non sono capo di un ***** :P era solo nata l'idea, pero' effettivamente sta diventando irrealizzabile per lo scarso tempo di tutti...

diciamo che per farla bene bisognerebbe investire qualcosa in:
                              dominio internet e hosting del sito web, al resto penso io...
                              pero' siccome non mi va di chiedere soldi prima di iniziare sto cercando il modo di farlo lo stesso per vie traverse... :P:P:P abbiate fiducia e grazie a tutti per gli interventi, se riusciro' nelle vie traverse vi contattero !

bella :P !

Comment

X
                              Working...
                              X