Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supermotard 2009 basta sterrato ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

supermotard 2009 basta sterrato ?

ho sentito in giro dire che dal 2009 i campionati ufficiali non avranno piu' lo sterrato, o al limite i whops e i salti saranno su asfalto, vedi pista della bulgaria.
    questo mi preoccupa ... mi piaceva l'idea dello sterrato, della moto tuttofare, del pilota che guidava sempre con la ruota che gli scappa dal dietro... del pelo sullo stomaco quando affronti le curve dopo lo sterrato... insomma... mi piaceva

qualcuno ne sa qualcosa ?

so per esempio che a branduzzo stanno ipotizzando di fare lo sterrato in asfalto.... ma sono solo voci di corridoio.. per ora stanno allungando la pista! quindi l'anno prossimo sara' ancora piu' bello

• Font Size
    spero vivamente di no si snaturalizzerebbe questo sport, gia depauperato da come era all'inizio, con le moto che abbiamo adesso 10\15 anni fa si poteva vincere un mondiale....
    lo sterrato è bello ma forse un po pericolosetto, almeno per me visto che ci ho lasciato una mano e un naso, ma fa parte di questa categoria se lo tolgono tanto vale far girare le naked

Comment

• Font Size
      solo voci il motard ? sterro, senza di quello ? velocit?

Comment

• Font Size
        Se dovesse succedere vendo tutto e mi continuo col cross e magari sistemo la stradale per girarci un p? perch? non avrebbe senso fare solo asfalto con una moto del genere,pure i salti e le whoops o altro asfaltati mi farebbero un p? schifo visto che l'aderenza sarebbe elevata

Comment

• Font Size
          Egoisticamente ti direi speriamo visto che il mio + grande limite col motard è lo sterrato...xo' forse si snaturerebbe questo sport.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manetta View Post
            Egoisticamente ti direi speriamo visto che il mio + grande limite col motard è lo sterrato...xo' forse si snaturerebbe questo sport.
            Io lo sterrato lo faccio ma non tutti i giri,è troppo stancante,non devo fare gare e quindi se nn sono forte o allenato nello sterrato non me ne frega niente,preferisco fare piu giri sull asfalto che fare tutti i giri nello sterrato,pero è divertente e fa parte di questo sport,non penso che lo tolgano.....è vero che cmq da piu lavoro alle piste che molto spesso non lo "battono" neanche e va a finire che non è neanche bello,se fossero in asfalto non avrebbero piu manutenzione!!
            Last edited by Galu#11; 25-11-07, 10:50.

Comment

• Font Size
              non ? simpatico cadere da 2 metri di altezza sul terreno ma penso che su di un manto asfaltato sia piu doloroso comunque mi piacerebbe provare una domanda ma ? vero che stanno allungando castelletto ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by rr87 View Post
                non ? simpatico cadere da 2 metri di altezza sul terreno ma penso che su di un manto asfaltato sia piu doloroso comunque mi piacerebbe provare una domanda ma ? vero che stanno allungando castelletto ?
                Bhe non penso che cambi molto,piu che altro sono le abrasioni!!!
                Per castelletto l ho sentito anch'io ma nn ne sono certo!!!

Comment

• Font Size
                  Verrebbe snaturato il motard,per il resto stanca di + se lo si percorre ma essendo abbastanza corto non vedo grossi problemi,anche perch? non sono molto bucati in genere.
                  Si perderebbe pure la parte sporca fuori dallo sterrato che ? molto divertente pure quella

Comment

• Font Size
                    a castelletto i lavori sono in corso :-) forse sparira' il rampino, ma non si sa ancora.
                    per lo sterrato boh, io spero che non lo tolgano sinceramente.

Comment

X
                    Working...
                    X