Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ste piste da motard...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma ste piste da motard...

... continuo a sentire di piste "incasinate" che per il discorso dei decibel che o chiudono o non fanno entrare i motard perch? sono troppo rumorosi...

per uno come me che abita vicino a Trento che piste ci sono??

anche zona Verona, Vicenza, Brescia, Bergamo... insomma zona abbordabili

• Font Size
    Zona Brescia c'é il circuito di Franciacorta che è abbinato all'autodromo, Il South Garda Karting di Lonato del Garda che il mercoledì apre ai motard (almeno d'estate) e pure Adria organizza delle giornate.

Comment

• Font Size
      ma quella a Franciacorta intendi quella delle "stradali" o c'? un'altra?

Comment

• Font Size
        E' l'autodromo stesso in effetti, con qualche chicane sul rettilineo nelle giornate organizzate appositamente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vypero76 View Post
          Zona Brescia c'? il circuito di Franciacorta che ? abbinato all'autodromo, Il South Garda Karting di Lonato del Garda che il mercoled? apre ai motard (almeno d'estate) e pure Adria organizza delle giornate.

Lonato .. ha aperto solo in sporadiche occasioni quest'estate dopo 4 anni di digiuno dal motard ... e purtroppo nn apriranno pi? alle moto. nn so il perch? !

Franciacorta per i motard nn ? un bel circuito .. un p? troppo lungo !

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauryseco View Post
            Lonato .. ha aperto solo in sporadiche occasioni quest'estate dopo 4 anni di digiuno dal motard ... e purtroppo nn apriranno pi? alle moto. nn so il perch? !

Franciacorta per i motard nn ? un bel circuito .. un p? troppo lungo !
            quindi cosa rimane??

Comment

• Font Size
              restano a pavia ... 4 piste

Ottobiano
              Chignolo 1
              Chignolo 2
              Kastelletto di branduzzo

Poi c'? Jesolo ... pista azzurra e pomposa -...

So che per problemi di rumore ... Curno , ALa , Rezzato ( ora forse chiusa per tutto ) Lonato , 4 laghi PV , nn Lasciano pi? l'accesso se nn per GARE ufficiali !

Io da quando c'? cos? tanta strada da fare ... ho smesso ... troppo impegno ogni settimana PV ... passando da milano poi .... ci si metteva 1 vita !

Le trasferte incidevano pi? della moto , manutenzione e gomme !!! 8o(

Comment

• Font Size
                perfetto... sono proprio vicinissime anche a me

Comment

• Font Size
                  Mah io a Lonato ho visto girare per tutta l'estate ogni mercoledì.
                  E ci passo davanti ogni giorno per andare a lavorare...
                  Comunque mi informo, si sa mai...

Comment

• Font Size
                    Ne hanno aperta una a ALTAVILLA VICENTINA sabato scorso,per info:

Comment

• Font Size
                      Jesolo,Pomposa,Ala,Lonato?,Altavilla Vicentina che apre domani ai motard e poi Adria sono le prime che mi sono venute in mente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spaceman View Post
                        perfetto... sono proprio vicinissime anche a me
                        Siamo "vicini di casa" .. anche io sono molto confuso, vorrei comprare un motard ma se devo fare un sacco di km tutte le volte tanto vale restare sullo stradale!!

Sei informato su Ala?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Merlin_76 View Post
                          Siamo "vicini di casa" .. anche io sono molto confuso, vorrei comprare un motard ma se devo fare un sacco di km tutte le volte tanto vale restare sullo stradale!!

Sei informato su Ala?
                          Ho telefonato un po di tempo fa e mi avevano detto che erano "fermi" coi motard per via del rumore....

Comment

• Font Size
                            rezzato è chiusa per sempre...purtroppo, qui a 10 min da casa..

Comment

• Font Size
                              Visto che siamo in tema, ma che piste da motard attive (specie il sabato e domenica) ci sono nel centro italia? Io sto in Umbria, e stavo valutando di prendere un motard (magari un 250 2t da 1500-2000 euro per non spendere troppo in manutenzione) con cui andare a girare qualche volta... tanto ho il carrello; che io sappia in toscana e umbria piste permanenti da motard non ci sono... e nelle altre regioni? Tipo lazio, marche, emilia romagna??? Cosa sapete dirmi???

Prendere un motard a e poi farsi 3-4 ore di macchina e carrello per andare a girare non ? il massimo della vita mi sa....

Comment

X
                              Working...
                              X