Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche consiglio x un motard uso strada/pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualche consiglio x un motard uso strada/pista

CIAO ragazzi, sono nuovo di questa sezione e volevo sentire qualke vostro parere e avere qualke dritta...

dopo la RSV sto pensando alla prossima moto..le candidate sono la Daytona 675, Speed 1050 o Gsxr 750...nella mia zona x? ci sono anche parecchie piste (castelletto,chignolo,ottobiano..) dove girare con le sportive ? un agonia, ma x il motard sono l'ideale..

vorrei x? che mi illuminaste un p? sulla manutenzione che dovrei fare ad un motard, in particolare i suoi costi e la frequenza..l'utilizzo che farei della moto tuttavia sarebbe prettamente stradale (giro molto nell oltrepo pavese, quindi misto piuttosto stretto) concedendomi magari una o due giornate al mese nelle piste della mia zona (chignolo-castelletto)

considerando quindi l'utilizzo prevalentemente stradale il mio interesse pincipale ? l'affidabilit? del mezzo pi? che la prestazione pura per limare un decimo sul giro.....

beh dite pure la vostra e i pi? esperti sono pregati di nn essere troppo cattivi con un principiante

• Font Size
    La moto ideale sarebbe un motard non estremo, tipo ktm 640/620/660 o Husky SM 610 e ce ne sarebbero altre...
    Troppo stradali finisce che pesano troppo per essere portate in pista specie se c'é anche il tratto sterrato, troppo estreme beh... dipende da quanta strada fai, vedo più di qualcuno che gira con Aprilia SXV o Husky SM 570 R...

Comment

X
    Working...
    X