Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio supermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao MHERLO,visto che te ne intendi di HONDA,mi daresti qualche consiglio sul motaggio cerchio posteriore da 5,4 su crf 450 ?

Comment

• Font Size
      ciao marco gsx-r..me ne intendo normale non sono una gran cima cmq 5,4 pollici è una misura strana! io sapevo che dietro per motard fanno il 3 3,5 4,25
      4,5 4,75 5 5,5...che moto honda hai? modello cilindrata ecc

Comment

• Font Size
        cmq io ho msn messenger sono Mhervin27@hotmail.it li mi trovi quasi sempre..

Comment

• Font Size
          da quello che avevo letto il tuo era un problema addirittura di far entrare il cerchio nel forcellone io vedi ho un yz 450 trasformato e la catena mi raspa la gomma adesso se riesco ti faccio vedere cmq la cosa va valutata bene perchè potresti rigare il cerchio distruggere la gomma è un discorso complesso...

Comment

• Font Size
            Allora scusa si vede che ho interpretato male quello che avevi scritto,comunque la mia moto ? un crf 450.
            Ciao!

Comment

• Font Size
              cavolo non trovo una foto che si veda bene! cmq sec me il cerchio da 4,5 se hai un 450 va bene devi stare un pelo più attento ad aprire poi magari ti regoli un pelo più morbido il mono..se c'hai già il 5,4 è un altro discorso

ecco si vede bene guarda la gomma dietro! il cerchio è da 5 sec mhe 5,4 è troppo! non te ne fai nulla..

Comment

• Font Size
                se sei a girare in romagna fai un fischio che magari ci si becca..

Comment

• Font Size
                  Comunque mi sono un p? informato per starci ci sta,ci sono delle piccole modifiche da fare al cruna catena e nella sede dove scorre la pinza freno post,? che cercavo qualcuno che mi desse delle indicazioni precise su quanto modificare.

Comment

• Font Size
                    a ok io non sono quello giusto..sono più guidatore che tecnico

Comment

• Font Size
                      Io conosco il meccanico di un pilota che ha fatto l'europeo con l'Husaberg...
                      Mi diceva che le honda vanno molto bene.. e con la giusta menutenzione sono affidabili mentre i vor e' successo che si spaccavano nelle prove da nuovi.. mentre i vertemati erano molto potenti e anche affidabili (parole sue).

Comment

X
                      Working...
                      X