Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovrebbe essere 4T...e dice pure che in KTM ti rilasciano il nulla osta...sar? effettivamente cos? semplice ottenerlo?
non lo so, dove vado io mi stanno facendo impazzire per cambiare lo scarico del mio 690 con uno unico e non doppio..
io sta cosa della tangente con akrapovic non la sopporto proprio
non lo so, dove vado io mi stanno facendo impazzire per cambiare lo scarico del mio 690 con uno unico e non doppio..
io sta cosa della tangente con akrapovic non la sopporto proprio
cio?? perch? impazzire? ...perch? li vende solo la KTM?
ciao il ktm 400 exc è un enduro 4t di 398 cc (40 cv della razza buona) che penso si possa motardizzare con un kit della casa però ti devo dire che anche io ho motardizzato una ex cross e la ciclistica è da mettere a punto..il ciò potrebbe essere brigoso..poi non so se tu dopo ci possa girare per strada perchè dipende se la motorizzazione e la ktm fanno delle palle..
ma usciva dalla cosa con la doppia omologazione o l'hai fatta fare tu in un secondo momento?
l'ha fatta fare il vecchio proprietario, da quello che ho capito bastava richiederla in ktm e poi portare la moto in motorizzazione a fare la revisione
naaaa...costa troppo anche da usato, ok il motore ma per tutto il resto NON ? ktm e poi dovrei sempre trasformarlo in motard e fare omologare gli pneumatici (e non ? detto che sia fattibile).
Comment