Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 400 Motard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM 400 Motard

    Ragazzi, che voi sappiate esiste un qualche modello KTM che sia 4T, massimo 400cc., targato e che sia motard o motardizzabile legalmente?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    questa ragazza lo ha fatto con un EXC 400 ma non so , mi sa che e' 2 tempi... boh !

    fico comunque no ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non male la ragazza

      dovrebbe essere 4T...e dice pure che in KTM ti rilasciano il nulla osta...sar? effettivamente cos? semplice ottenerlo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sciamano View Post
        non male la ragazza

        dovrebbe essere 4T...e dice pure che in KTM ti rilasciano il nulla osta...sar? effettivamente cos? semplice ottenerlo?
        non lo so, dove vado io mi stanno facendo impazzire per cambiare lo scarico del mio 690 con uno unico e non doppio..
        io sta cosa della tangente con akrapovic non la sopporto proprio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by solidsnake View Post
          non lo so, dove vado io mi stanno facendo impazzire per cambiare lo scarico del mio 690 con uno unico e non doppio..
          io sta cosa della tangente con akrapovic non la sopporto proprio
          cio?? perch? impazzire? ...perch? li vende solo la KTM?

          Comment


          • Font Size
            #6
            nessun ktmaro che sappia dirmi qualcosa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao il ktm 400 exc è un enduro 4t di 398 cc (40 cv della razza buona) che penso si possa motardizzare con un kit della casa però ti devo dire che anche io ho motardizzato una ex cross e la ciclistica è da mettere a punto..il ciò potrebbe essere brigoso..poi non so se tu dopo ci possa girare per strada perchè dipende se la motorizzazione e la ktm fanno delle palle..

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie MHERLO

                nessuno che sappia qualcosa in pi??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho un EXC 400 enduro del 2001 ma montato motard con doppia omologazione, cosa che penso non si possa più fare purtroppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luigi80 View Post
                    io ho un EXC 400 enduro del 2001 ma montato motard con doppia omologazione, cosa che penso non si possa pi? fare purtroppo
                    ma usciva dalla cosa con la doppia omologazione o l'hai fatta fare tu in un secondo momento?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      ma usciva dalla cosa con la doppia omologazione o l'hai fatta fare tu in un secondo momento?
                      l'ha fatta fare il vecchio proprietario, da quello che ho capito bastava richiederla in ktm e poi portare la moto in motorizzazione a fare la revisione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sciamano male che vada c'è il beta 400 che ha il motore ktm e penso sia omologabile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          naaaa...costa troppo anche da usato, ok il motore ma per tutto il resto NON ? ktm e poi dovrei sempre trasformarlo in motard e fare omologare gli pneumatici (e non ? detto che sia fattibile).

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X