Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima motard italiana..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La prima motard italiana..

ovvero la Gilera Nordwest!!
    Sono ad un passo dall'acquisto,e dato che non se ne sente parlare molto in giro,vorrei sentire pareri e opinioni di qualche motarder..

PS:non mandatemi ai soliti siti,oramai li ho consumati...

• Font Size
    ha poco del motard, diciamo che si avvicina di pi? a un enduro molto stradale. Personalmente a me non ? mai dispiaciuta.

Comment

• Font Size
      be come inizio pu? andare ha un bel motorino io ho avuto in passato la gilera RC 600 che aveva lo stesso motore ma assetto e gomme da enduro ? divertente come moto poi per quello che la paghi.....
      l'unico vero limite sono i ricambi visto che superati i 12 - 13 anni dall'ultima produzione diventano difficili da recuperare per? adattando un po di pezzi qu? e l? fai un bel coktail....

Comment

• Font Size
        un mio amico ne ha una...bbel mexxo...di motore ? bellissima...la sua ha uno scarico apertissimo e ha un rombo favoloso...e di motore ? veramente caxxuto...peccato che gli dia un bel po' di problemi l'impianto elettrico...

Comment

• Font Size
          di motore tira che ? una meraviglia, anche se, sotto i 3.500 ? un p? morta, e la coppia la prende a 6.000, e di l? al fuori giri non passa poi molto. di freni ? una goduria pazzesca. di sospensioni ? davvero ok, anche se, un p? di rigidit? in pi? non guasterebbe.
          per l'avviamento, d'estate ? un gioiello, di inverno, ci vogliono un p? pi? di secondi, e qualche trucchetto, ma in 30 secondi ? in moto.

e tra poco... la marmitta sar? lucente con sopra il logo di una freccia [/img]

Comment

• Font Size
            dal motard attuale ? un po' distante per? non ? male..... mi ricorda vagamente il ktm duke vero ?

Comment

• Font Size
              in qualche modo lo ricorda, si. non ? come un motard moderno, ma la filosofia ? simile. monocilindrico, slick, impostazione simile, estrema maneggevolezza.
              un motard di adesso ? molto + leggero, ? molto pi? "snello", e pi? manovrabile, oltre che pi? potente. cmq, dopo le uscite in giro di questo venerdi e questo sabato, dopo qualche entrata in curva con la ruota saltellante e qualche uscita a gas spalancato, mi rendo conto che ? sempre un mezzo eccezionale, sebbene abbia qualche anno.

Comment

X
              Working...
              X