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La mia è arrowy , è un importatore cinese-tedesco di amburgo, così ho acquistato la moto che viene venduta come mobster scarface a quasi metà prezzo...alla fine ci sono 4-5 tipi di telai, 4-5 tipi di motori, le fabbriche sono sempre le stesse , vengono comprate e rimarchiate e alcuni le spacciano anche per italiane...tipo la mia la vendono mobster italian minis e altri... magari ci cambiano le plastiche e il tappo del serbatoio e passa da 830 euro a casa come l'ho pagata io a 1500...
adesso la mia ce l'ho da marzo, prima ci ho fatto un pò di fuoristrada in collina e poi l'ho messa motard e si è rotto solo un paraolio della pinza ant...che poi avevo già deciso di cambiare con quella italiana.
conosco diversa gente che ci è andata in pista per un anno e mezzo con lo stesso motore, e ho visto su internet foto di basamenti crepati e dicevano dopo poche ore di funzionamento..oh al limite un motore costa nuovo 300 euro e li trovi anche usati.
manutenzione cambio olio ogni 3-4 pistate (700 ml) e controllo dei serraggi delle viti...ogni tanto qualche vitina da tirare si trova.
Poi usa sempre la frizione in scalata se no si apre il cambio ! e magari se ti capita anche a salire di marcia...
La mia è arrowy , è un importatore cinese-tedesco di amburgo, così ho acquistato la moto che viene venduta come mobster scarface a quasi metà prezzo...alla fine ci sono 4-5 tipi di telai, 4-5 tipi di motori, le fabbriche sono sempre le stesse , vengono comprate e rimarchiate e alcuni le spacciano anche per italiane...tipo la mia la vendono mobster italian minis e altri... magari ci cambiano le plastiche e il tappo del serbatoio e passa da 830 euro a casa come l'ho pagata io a 1500...
adesso la mia ce l'ho da marzo, prima ci ho fatto un pò di fuoristrada in collina e poi l'ho messa motard e si è rotto solo un paraolio della pinza ant...che poi avevo già deciso di cambiare con quella italiana.
conosco diversa gente che ci è andata in pista per un anno e mezzo con lo stesso motore, e ho visto su internet foto di basamenti crepati e dicevano dopo poche ore di funzionamento..oh al limite un motore costa nuovo 300 euro e li trovi anche usati.
manutenzione cambio olio ogni 3-4 pistate (700 ml) e controllo dei serraggi delle viti...ogni tanto qualche vitina da tirare si trova.
Poi usa sempre la frizione in scalata se no si apre il cambio ! e magari se ti capita anche a salire di marcia...
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