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Pit Bike 140 motard

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    #16
    Carcass conosci il tastino EDIT ? serve a modificare i messaggi...
    La mia è arrowy , è un importatore cinese-tedesco di amburgo, così ho acquistato la moto che viene venduta come mobster scarface a quasi metà prezzo...alla fine ci sono 4-5 tipi di telai, 4-5 tipi di motori, le fabbriche sono sempre le stesse , vengono comprate e rimarchiate e alcuni le spacciano anche per italiane...tipo la mia la vendono mobster italian minis e altri... magari ci cambiano le plastiche e il tappo del serbatoio e passa da 830 euro a casa come l'ho pagata io a 1500...
    adesso la mia ce l'ho da marzo, prima ci ho fatto un pò di fuoristrada in collina e poi l'ho messa motard e si è rotto solo un paraolio della pinza ant...che poi avevo già deciso di cambiare con quella italiana.
    conosco diversa gente che ci è andata in pista per un anno e mezzo con lo stesso motore, e ho visto su internet foto di basamenti crepati e dicevano dopo poche ore di funzionamento..oh al limite un motore costa nuovo 300 euro e li trovi anche usati.
    manutenzione cambio olio ogni 3-4 pistate (700 ml) e controllo dei serraggi delle viti...ogni tanto qualche vitina da tirare si trova.
    Poi usa sempre la frizione in scalata se no si apre il cambio ! e magari se ti capita anche a salire di marcia...

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      #17
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      Cmq, per me, il divertimento ? assicurato

      (e grazio ? un gay, che si bea d'avanti agli altri, facendo vedere le sue foto sfuocate )
      Allora quando mi offri quel we di fuoco che mi avevi promesso?

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        #18
        Originally posted by rey View Post
        Se posso dirti la mia , all inizio avevo preso una cinese con 140 lifan propio da un utente qui del forum e tralasciando il mezzo bidone , se ci prendi la mano dopo 2 volte cha vai le vuoi gia buttare :-)
        Mi spiego meglio le cinesi come le polini xp4 anche se le prepari o le porti a 140 comunque hanno dei limiti di motore e di ciclistica , e per farle viaggiare devi investirci dei bei soldini e il gioco non ne vale la candela .
        Quindi o sei uno che la prende solo per passare qualke ora con gli amici a cazzeggiare senza guardare tempi sul giro e prestazioni ( e allora è la scelta giusta ) senò investi direttamente su mezzi ben piu performanti come bucci - roxxon - o come ho fatto io kx85 kawasaki trasformato motard e allora vedi che li ti diverti sul serio

        bucci e roxxon hanno il telaio di migliore qualità, a quanto dicono, ma i motori sono sempre quelli

        Edit : avevo pensato anche io a fare un motardino su base ktm 65 , ma i prezzi erano alti e volevo una motina da guidare sempre aperto...
        Last edited by grazio85; 14-11-07, 12:48.

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          #19
          Originally posted by grazio85 View Post
          bucci e roxxon hanno il telaio di migliore qualit?, a quanto dicono, ma i motori sono sempre quelli

          Edit : avevo pensato anche io a fare un motardino su base ktm 65 , ma i prezzi erano alti e volevo una motina da guidare sempre aperto...
          65 lascialo stare perk? cmq siamo sempre a capo con testa , carburatore ecc, mentre l 85 kawasaki o honda di motore ne ha gia di suo ( 28cv ) per? non ti permette certo la guida a gas aperto

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            #20
            Originally posted by rey View Post
            Se posso dirti la mia , all inizio avevo preso una cinese con 140 lifan propio da un utente qui del forum e tralasciando il mezzo bidone , se ci prendi la mano dopo 2 volte cha vai le vuoi gia buttare :-)
            Mi spiego meglio le cinesi come le polini xp4 anche se le prepari o le porti a 140 comunque hanno dei limiti di motore e di ciclistica , e per farle viaggiare devi investirci dei bei soldini e il gioco non ne vale la candela .
            Quindi o sei uno che la prende solo per passare qualke ora con gli amici a cazzeggiare senza guardare tempi sul giro e prestazioni ( e allora ? la scelta giusta ) sen? investi direttamente su mezzi ben piu performanti come bucci - roxxon - o come ho fatto io kx85 kawasaki trasformato motard e allora vedi che li ti diverti sul serio

            ecco quella del kx e' un ideuzza a cui avevo gia' pensato che mi intriga non poco! Foto!!!! e dove si rimedia? costo?

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              #21
              Originally posted by THE CARCASS View Post


              ecco quella del kx e' un ideuzza a cui avevo gia' pensato che mi intriga non poco! Foto!!!! e dove si rimedia? costo?
              B? dove rimediarla ? semplicisimo da rivenditori cross o da privati , tieni conto che nuova viene 4300 euro , usata la trovi dal 2002 sui 2500 euro a salire , e poi devi spenderci 1500 per preparare sospensioni , tagliare forcellone e accorciarlo , comprare cerchi da 12" e gomme

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                #22
                Si, il kx è una bella idea... ma non è una pitbike però.

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                  #23
                  Ciao ragazzi le pit sono divertentissime ed ovviamente il divertimento non viene dal motore ma dalle bagarre che si innescano in pista, dalle pieghe e dal fatto che costano niente e se cadi non fai danni!
                  sicuramente avere più potenza anche sulle mini è più divertente però almeno secondo me non ha senso, spendere 5000 e passa euro su dei giocattoli, con quelle cifre mi prendo un motard serio! o torno a girare con la supersportiva in pista!
                  la figata delle pit è che costano poco e ci vai a girare spessissimo!
                  poi oguno è libero di fare quello che vuole!

                  tra le tante offerte è meglio non prendere proprio la base base perchè come già detto sono tutte cinesi e quindi non sono proprio di qualità quindi meglio scegliere un modello un po più bellino di qlc marca italiana che le assembra e le controlla per bene e magari ci cambia gli ammortizzatori!

                  io quando mi sono avvicinato ho fatto una marea di ricerca sono andato a vederne tante e ne ho provate alcune ed alla fine ho scelto per questa:



                  è una boxeracing 140cc e viene 1790 euro.

                  non è proprio poco però hai un ottima base e le forcelle forcellano e rispondono alle regolazioni, e poi cosa **** c'è il campionato :-) a 50 euro a gara!!!

                  praticamente è una tra le prime concorrenti alla bucci, la più blasonata, ma bucci vende 2 modelli base 1800 e **** a 2600 (con il 125cc se vuoi il 140 sono 150 euro in pi&#249
                  se uno vuole spendere 2600 molto meglio la bucci, se vuoi spendere 1800 molto meglio la boxeracing.

                  cmq ora dopo che ci ho fatto un bel po di uscite e sono caduto 4 volte non ho ancora toccato niente non si è rotto niente merito anche delgi accessori montati come leve e pedane con lo snodo per esempio!
                  si spende dai 15 ai 25 euro per la giornata in pista + 5 euro di benza per girare tutto il giorno capisci che puoi andarci tutti i weekend e con quelle cifre sono riuscito ad andarci anche un pomeriggio dopo il lavoro da quanto ero scimmiato!
                  da quando l'ho presa ho solo cambiato l'olio, e stretto il canotto di sterzo!

                  e come tutte le cose prendi la mano e dai via a tutti quelli che sono in pista!
                  il manico è sempre quello che conta!

                  cmq ora dopo essermi divertito ho intrapreso insime alla boxeracing un attività per farci conoscere meglio sul territorio ed avere più rivenditori che trattano le moto e i ricambi! quindi se avete bisogno di info sulla moto e sul campionato non c'è problema!
                  se poi invece volete acquistare, possiamo fare un offerta per forum, provate a organizzare il gruppetto di acquisto che poi se ne parla per bene!
                  ciao ciao
                  Last edited by ranocchioxx; 16-11-07, 10:50.

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                    #24
                    Bella la boxerracing! ha lo stesso mio telaio, col 140 , le forcelle migliori, stesso forcellone e piastre, un mono decente...che misure sono le gomme? frena?
                    Last edited by grazio85; 16-11-07, 14:34.

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                      #25
                      Mah.... a quelle cifre per me non ha senso.......a sto punto uno spende un po' di piu' e prende un motard. Deve essere uno sfogo divertente per far casino con gli amici....con un po' di affidabilita' e un pizzico di prestazioni che non guastano mai! Per me il top sarebbe stato un kx 85 gia' pronto motard a prezzi umani da giocattolo.....altrimenti vale il discorso di cui sopra.Bello avere la botte piena e la moglie ubriaca!!!!!!
                      Last edited by THE CARCASS; 16-11-07, 19:19.

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                        #26
                        Originally posted by grazio85 View Post
                        Bella la boxerracing! ha lo stesso mio telaio, col 140 , le forcelle migliori, stesso forcellone e piastre, un mono decente...che misure sono le gomme? frena?
                        Sapete mica se la esportano negli USA?

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                          #27
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Sapete mica se la esportano negli USA?
                          negli usa avete quelle vere...red baron, sano e company....

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                            #28
                            La prendi 125 o superiore monti due tt 91 gp (se le trovi) non tocchi un ***** e ti diverti come un matto..altro che minimoto..
                            La mia pit avrà tipo 100 mila km e non ha mai avuto niente
                            Cinese Motore Jialing 125
                            Se poi vuoi correre( tipo l'italiano Minimotard) allora è un'altro discorso ti serve un mezzo con piu di 22-23 cavalli veri...ma per divertirsi bastano 700-800 euro, 8 cavalli e un po' di amici stupidi
                            Io uso il minimotard e il cross per allenarmi, sono entrambi ottimi , la differenza è che con il minimotard 4 t il rischio è praticamente inesistente 0..con il cross rischio la morte ogni salto
                            Grazio ma alla fine quando andiamo a girareeeeeeeeee'???
                            Il kawa 2 t che si vede sopra è un'altra categoria...va forte, costa un bel po' di piu, di sicuro se gli dai le manate in curva inizia a non essere cosi semplice!

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                              #29
                              Originally posted by Perot7 View Post
                              La prendi 125 o superiore monti due tt 91 gp (se le trovi) non tocchi un ***** e ti diverti come un matto..altro che minimoto..
                              La mia pit avr? tipo 100 mila km e non ha mai avuto niente
                              Cinese Motore Jialing 125
                              Se poi vuoi correre( tipo l'italiano Minimotard) allora ? un'altro discorso ti serve un mezzo con piu di 22-23 cavalli veri...ma per divertirsi bastano 700-800 euro, 8 cavalli e un po' di amici stupidi
                              Io uso il minimotard e il cross per allenarmi, sono entrambi ottimi , la differenza ? che con il minimotard 4 t il rischio ? praticamente inesistente 0..con il cross rischio la morte ogni salto
                              Grazio ma alla fine quando andiamo a girareeeeeeeeee'???
                              Il kawa 2 t che si vede sopra ? un'altra categoria...va forte, costa un bel po' di piu, di sicuro se gli dai le manate in curva inizia a non essere cosi semplice!
                              Domenica Fabri?? anche se piove?

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