Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freno posteriore..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Freno posteriore..

...voi quanto lo usate in staccata???
    Io lo uso parecchio,lo facevo con la stradale e mi ? rimasto il vizietto

• Font Size
    Io con il motard lo uso molto.. anche per le staccate senza derapata.. mi da l'idea ti sentire la moto piu' attaccata a terra...
    Con la stradale invece praticamente non lo usavo..
    Si che con l'RSV anche provandoci non avrebbe funzionato

Comment

• Font Size
      Sempre usato il freno posteriore, sia per iniziare la derapata che per frenare normalmente, l'unica differenza e' che secondo me con la stradale lo pestavo proprio mentre con il motard lo pelo per evitare il bloccaggio della ruota.

Comment

• Font Size
        ok allora lo useta proprio come me!!!grazie delle risp!!!!

Comment

• Font Size
          Io lo uso e fin troppo forse,bisognerebbe guidare + come una ipersportiva ormai

Comment

• Font Size
            bhe pero usando tanto il freno dietro mi diverto di piu...ed è questo che conta,tanto ormai penso di aver capito che il pilota di professione non lo posso fare!!!!

Comment

• Font Size
              bella filosofia galu, anche io non diventero' mai un pilota, quindi

+divertimento e -pippe da gara !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by solidsnake View Post
                bella filosofia galu, anche io non diventero' mai un pilota, quindi

+divertimento e -pippe da gara !!!

Comment

• Font Size
                  treno posteriore

ciao raga sono nuovo oggi ? il mio primo giorno con voi io il freno posteriore lo uso molto ho fatto piu di dieci anni di trial e senza quello ? ok per? volevo dire una cosa il freno posteriore non lo uso in staccata lo uso tipo a chignolo per la variante veloce per non pelare il gas uso il posteriore cosi la moto si abbassa e il cambio di traiettoria viene piu facile oppure quando si impenna lo sfioro per non mollare il gas questo lo ho imparato con le minimoto secondo voi ? sbagliato il mio modo di usarlo ? anche perch? le pastiglie le cambio ogni 5 uscite be adesso vi saluto magari poi continuiamo ciiiiiao

Comment

• Font Size
                    NEl motard se sai frenare forte con l'anteriore la derapata viene anche senza usare il freno posteriore...
                    Essendo le moto mono o bicilindirche hanno un'elevato freno motore..quindi in frenata allegerendo il posteriore e scalando marcia il posteriore tende a bloccarsi anche senza freno posteriore.
                    Io sul motard lo uso, il freno posteriore, solo per limitare l'impennata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rr87 View Post
                      ciao raga sono nuovo oggi ? il mio primo giorno con voi io il freno posteriore lo uso molto ho fatto piu di dieci anni di trial e senza quello ? ok per? volevo dire una cosa il freno posteriore non lo uso in staccata lo uso tipo a chignolo per la variante veloce per non pelare il gas uso il posteriore cosi la moto si abbassa e il cambio di traiettoria viene piu facile oppure quando si impenna lo sfioro per non mollare il gas questo lo ho imparato con le minimoto secondo voi ? sbagliato il mio modo di usarlo ? anche perch? le pastiglie le cambio ogni 5 uscite be adesso vi saluto magari poi continuiamo ciiiiiao
                      Ma di dove sei????io ho copminciato da un mesetto ? ho girato praticamente solo a chignolo,magari possiamo beccarci?!?!?!

Comment

• Font Size
                        frenop post

ciao sono della brianza alcolica per questo anno basta motard f? troppo freddo non ho le termo coperte un po di cross con la moto del fratellino crf 250 2008 mamma che bella con quel coso strano davanti alle piastre una figata ....... ok chignolo sono stato solo 2 volte ultima sabato 3 novembre io dico la mia vado a chignolo per far contento un amico perche cosi con la sua aprilia 550 mi puo passare di motore comunque sono piu speesso a ottobiano o castelletto di branduzzo resto sintonizzato quando vuoi ci vediamo sicuramente ciao for president

Comment

• Font Size
                          C@zzo ma c'ero anch'io il 3 novembre !!!!!
                          Ti posto una foto che magari ti ricordi di me,io mi ricordo di uno con l aprilia e siccome non c'e ne sono tante...
                          cmq possiamo fare una pistata insieme,cosi magari mi insegni qualcosa !!!!!

Last edited by Galu#11; 19-11-07, 19:58.

Comment

• Font Size
                            ciao ragazzi io lo conosco RR87 e' uno dalla mano destra pesante e............attenzione non si accontenta di passare all'interno perche dice che non lo diverte lo fa all'esterno e poi se la ghigna sotto al casco.scherzo pero' e' molto tecnico ed e' lui che mi ha insegnato a guidare bene.ciao RR87 ci vediamo in pista spero per me al piu' presto cosi' potro' bastonarti ...eh eh eh eh......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by messainpiega View Post
                              ciao ragazzi io lo conosco RR87 e' uno dalla mano destra pesante e............attenzione non si accontenta di passare all'interno perche dice che non lo diverte lo fa all'esterno e poi se la ghigna sotto al casco.scherzo pero' e' molto tecnico ed e' lui che mi ha insegnato a guidare bene.ciao RR87 ci vediamo in pista spero per me al piu' presto cosi' potro' bastonarti ...eh eh eh eh......
                              Spero che sia come dici tu,cosi se mai dovessimo uscire assieme mi spieghera qualche trucchetto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X