Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica da leoni ... cosa ne pensate ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domenica da leoni ... cosa ne pensate ?

vista la domenicaccia che ho fatto ... ho pensato di scrivere nel mio blog il tutto.... evitandovi un copia incolla, chi volesse puo' leggerlo a:

• Font Size
    Penso che mai come in questi periodi... sia un po poco consigliabile uscire da soli... però c'è anche da dire che se si vuole uscire non ci si può far fermare dal fatto di essere soli... non utilizzeresti piu la moto...

Magari l'inverno è meglio passarlo in pista... almeno se ti fai male, li qualcuno c'è!!!

cmq alla fine, non è stato niente di eccessivo, mi pare di capire... meglio così

Comment

• Font Size
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      Penso che mai come in questi periodi... sia un po poco consigliabile uscire da soli... per? c'? anche da dire che se si vuole uscire non ci si pu? far fermare dal fatto di essere soli... non utilizzeresti piu la moto...

Magari l'inverno ? meglio passarlo in pista... almeno se ti fai male, li qualcuno c'?!!!

cmq alla fine, non ? stato niente di eccessivo, mi pare di capire... meglio cos?
      hai proprio ragione menomale. ad ogni modo e' una necessita' uscire da soli, dove lo trovo un'altro che si spara i giri in novembre ???

Comment

• Font Size
        allora non sono l'unico ad usare la moto tutto l'anno(tempo permettendo)

Comment

• Font Size
          Originally posted by bory #87 View Post
          allora non sono l'unico ad usare la moto tutto l'anno(tempo permettendo)
          peccato che sei di Ancona !

Comment

• Font Size
            Ad ogni modo ho pensato di mettere online tutte le mie uscite sottoforma di raccondo.
            Secondo voi qualcuno le leggerebbe volentieri ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by solidsnake View Post
              peccato che sei di Ancona !
              veramente peccato visto che anch'io vado in giro da solo, per? a differenza tua io ci vado tutto l'anno

Originally posted by solidsnake View Post
              Ad ogni modo ho pensato di mettere online tutte le mie uscite sottoforma di raccondo.
              Secondo voi qualcuno le leggerebbe volentieri ?
              secondo me si, chi utilizza la moto come mezzo turistico pu? essere interessato per conoscere nuovi posti....

Comment

X
              Working...
              X