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Ma è sempre meglio partecipare no?
Volevo chiedergli che modifiche bisogna fare sul forcellone del CRF per farci stare il cerchio da 5,5.
nesuna modifica, devi solo "campanare" il cerchio perfettamente per fare in modo che non sfreghi n? a dx n? a sx, e montare un bella "rotella" proteggi cerchio lato catena per evitare che sbattendo ti rovini oltre al cerchio anche la gomma
nesuna modifica, devi solo "campanare" il cerchio perfettamente per fare in modo che non sfreghi n? a dx n? a sx, e montare un bella "rotella" proteggi cerchio lato catena per evitare che sbattendo ti rovini oltre al cerchio anche la gomma
Sar? come dici tu ma ho provato a montarlo senza gomma senza corona e senza disco e gi? ci passa al millimetro,il mio problema nn ? di centraggio del cerchio ma far entrare agevolemente il cerchio per montarlo e smontarlo.
Bè, da circa un paio di mesi ho preso un cr250 sm 2002
Poi ci sono volute delle gomme racing
Dopo la prima uscita ho fatto il motore nuovo (cilindro, pistone e controllo albero)
Poi sono passato alle sospensioni
Un bel terminale non guasta mai
Poi ho fatto il minimo per l'impianto frenante (pompa radiale e pastiglie)
Alla fine ho speso poco più di 4mila500 euro..... però adesso ho un'aereo!!!!!!!!!!
La moto la uso sia per la passeggiata in costiera il sabato, sia per andare in pista. Mi diverto un casino e non rimpiango la stradale (per muovermi in città ho un bel sh300).
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