cosa ne dite per iniziare in strada con intento di andarci parecchio in pista (visto i costi contenuti dei circuiti)?
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dr400z sm
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Originally posted by Spaceman View Postcosa ne dite per iniziare in strada con intento di andarci parecchio in pista (visto i costi contenuti dei circuiti)?
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e poi ragazzi io giro in pista (giornata intera) a 20e .....certo è un kartodromo ma si gira benissimo con i motard tanto che il fine settima (di tempo buono ) è pieno.......e il divertimento "ON mode"
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quindi me lo consigliate... poi per quanto riguarda le modifiche "pistaiole" a livello amatoriale ci devo spendere su una marea di soldi o ? messo abbastanza bene??
chiedo perch? non me ne intendo proprio
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se non ricordo male il valenti ha circa 9cv in più e una decina di kg in meno, carburatore kehin da 39 al posto del mikuni da 36, RC più alto, interasse, inclinazione cannotto e dischi freno (più grande all'ant. e più piccolo al post.)
Inoltre può montare sia il 150 che il 160 al posteriore, mentre il drz normale puù montare solamente il 140.
Confermo, il valenti ha la forcella a steli tradizionaliLast edited by Sciamano; 24-10-07, 20:58.
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Originally posted by Spaceman View Postcosa ne dite per iniziare in strada con intento di andarci parecchio in pista (visto i costi contenuti dei circuiti)?
Il DR400 ? buono per farci parecchia STRADA e poca PISTA... pesante, lento, assetto da rivedere immediatamente...
Vedi tu, ma se fai molta pista e poca strada, vai di Honda CRF (ma vanno bene tutte le racing cross-derivate).
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