Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dr400z sm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dr400z sm

cosa ne dite per iniziare in strada con intento di andarci parecchio in pista (visto i costi contenuti dei circuiti)?

• Font Size
    Originally posted by Spaceman View Post
    cosa ne dite per iniziare in strada con intento di andarci parecchio in pista (visto i costi contenuti dei circuiti)?
    perche' no e' un po' poco come motard pero' una limata qui e una limata la' la rendi interessante, soprattutto l'importante e' che ti ci puoi divertire, e direi che e' il caso di questa moto.

Comment

• Font Size
      e come affidabilit??? ? bello robusto di motore??

Comment

• Font Size
        e come affidabilit??? ? bello robusto di motore??
        quello non so... ma credo a ragion veduta di si.

Comment

• Font Size
          affidabilità piu che buona...poco motore ma molto maneggevole.
          con scarico corona +2 e filtro qualcosina prendi...testato di persona sul drz di un amico.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Brun0GsXr View Post
            affidabilit? piu che buona...poco motore ma molto maneggevole.
            con scarico corona +2 e filtro qualcosina prendi...testato di persona sul drz di un amico.
            quoto

io ho anche -1 pign. e ti assicuro che ? divertente in pista

Comment

• Font Size
              e poi ragazzi io giro in pista (giornata intera) a 20e .....certo è un kartodromo ma si gira benissimo con i motard tanto che il fine settima (di tempo buono ) è pieno.......e il divertimento "ON mode"

Comment

• Font Size
                quindi me lo consigliate... poi per quanto riguarda le modifiche "pistaiole" a livello amatoriale ci devo spendere su una marea di soldi o ? messo abbastanza bene??
                chiedo perch? non me ne intendo proprio

Comment

• Font Size
                  io ho la fmx 650, cmq te la consigliooo ciauzzzzz

Comment

• Font Size
                    se andrai molto in pista scegli assolutamente la versione Valenti Racing...? un bel attrezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IL_NONNO View Post
                      se andrai molto in pista scegli assolutamente la versione Valenti Racing...? un bel attrezzo
                      ecco... l'ho visto che c'? in rete... ma che differenze ci sono??

Comment

• Font Size
                        cambiano alcune parti del motore, come le camme.
                        l'unica cosa e che credo che la valenti abbia le forcelle tradizionali....credo...
                        e comunque per entrambe un altro punto a favore è la leggerezza.
                        Last edited by Brun0GsXr; 24-10-07, 17:54.

Comment

• Font Size
                          se non ricordo male il valenti ha circa 9cv in più e una decina di kg in meno, carburatore kehin da 39 al posto del mikuni da 36, RC più alto, interasse, inclinazione cannotto e dischi freno (più grande all'ant. e più piccolo al post.)
                          Inoltre può montare sia il 150 che il 160 al posteriore, mentre il drz normale puù montare solamente il 140.
                          Confermo, il valenti ha la forcella a steli tradizionali
                          Last edited by Sciamano; 24-10-07, 20:58.

Comment

• Font Size
                            l'ho trovata... peccato per la forka che mi fa proprio cagare

Comment

• Font Size

Il DR400 ? buono per farci parecchia STRADA e poca PISTA... pesante, lento, assetto da rivedere immediatamente...

Vedi tu, ma se fai molta pista e poca strada, vai di Honda CRF (ma vanno bene tutte le racing cross-derivate).

Comment

X
                              Working...
                              X