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dr400z sm

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    #1

    dr400z sm

    cosa ne dite per iniziare in strada con intento di andarci parecchio in pista (visto i costi contenuti dei circuiti)?

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    #2
    Originally posted by Spaceman View Post
    cosa ne dite per iniziare in strada con intento di andarci parecchio in pista (visto i costi contenuti dei circuiti)?
    perche' no e' un po' poco come motard pero' una limata qui e una limata la' la rendi interessante, soprattutto l'importante e' che ti ci puoi divertire, e direi che e' il caso di questa moto.

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      #3
      e come affidabilit??? ? bello robusto di motore??

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        #4
        Originally posted by Spaceman View Post
        e come affidabilit??? ? bello robusto di motore??
        quello non so... ma credo a ragion veduta di si.

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          #5
          affidabilità piu che buona...poco motore ma molto maneggevole.
          con scarico corona +2 e filtro qualcosina prendi...testato di persona sul drz di un amico.

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            #6
            Originally posted by Brun0GsXr View Post
            affidabilit? piu che buona...poco motore ma molto maneggevole.
            con scarico corona +2 e filtro qualcosina prendi...testato di persona sul drz di un amico.
            quoto

            io ho anche -1 pign. e ti assicuro che ? divertente in pista

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              #7
              e poi ragazzi io giro in pista (giornata intera) a 20e .....certo è un kartodromo ma si gira benissimo con i motard tanto che il fine settima (di tempo buono ) è pieno.......e il divertimento "ON mode"

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                #8
                quindi me lo consigliate... poi per quanto riguarda le modifiche "pistaiole" a livello amatoriale ci devo spendere su una marea di soldi o ? messo abbastanza bene??
                chiedo perch? non me ne intendo proprio

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                  #9
                  io ho la fmx 650, cmq te la consigliooo ciauzzzzz

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                    #10
                    se andrai molto in pista scegli assolutamente la versione Valenti Racing...? un bel attrezzo

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                      #11
                      Originally posted by IL_NONNO View Post
                      se andrai molto in pista scegli assolutamente la versione Valenti Racing...? un bel attrezzo
                      ecco... l'ho visto che c'? in rete... ma che differenze ci sono??

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                        #12
                        cambiano alcune parti del motore, come le camme.
                        l'unica cosa e che credo che la valenti abbia le forcelle tradizionali....credo...
                        e comunque per entrambe un altro punto a favore è la leggerezza.
                        Last edited by Brun0GsXr; 24-10-07, 17:54.

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                          #13
                          se non ricordo male il valenti ha circa 9cv in più e una decina di kg in meno, carburatore kehin da 39 al posto del mikuni da 36, RC più alto, interasse, inclinazione cannotto e dischi freno (più grande all'ant. e più piccolo al post.)
                          Inoltre può montare sia il 150 che il 160 al posteriore, mentre il drz normale puù montare solamente il 140.
                          Confermo, il valenti ha la forcella a steli tradizionali
                          Last edited by Sciamano; 24-10-07, 20:58.

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                          • Font Size
                            #14
                            l'ho trovata... peccato per la forka che mi fa proprio cagare

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                              #15
                              Originally posted by Spaceman View Post
                              cosa ne dite per iniziare in strada con intento di andarci parecchio in pista (visto i costi contenuti dei circuiti)?

                              Il DR400 ? buono per farci parecchia STRADA e poca PISTA... pesante, lento, assetto da rivedere immediatamente...

                              Vedi tu, ma se fai molta pista e poca strada, vai di Honda CRF (ma vanno bene tutte le racing cross-derivate).

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