Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono fatto il kappone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi sono fatto il kappone

buongiorno a tutti, ebbene mi sono comprato un ktm 525smr, in una settimana gia sono andato in pista per tre volte, devo dire che e un bel divertimento anche perche lan guida rispetto alla velocita e molto meno faticosa, moto molto leggere e affidabile, la moto monta una frizione stm ed e stata lavorata la testa da un certo jo che sta qui a napoli, solo che il vecchio proprietario a pensato bene di smontare il carburatore per montarlo sulla sua 560smr, risultato la moto spara parecchio e sull' allungo non tira gran che e adesso dovro andare al manicomio io per carburarla.

[IMG][/IMG]

• Font Size
    altrimenti detto Joe Romano...

Monte di procida...

alien engineering...

tiè..

Last edited by Zipps; 21-10-07, 12:06.

Comment

• Font Size
      forse e proprio quello che mi serve, chiedero a lui di mopdificarmi il mio carburatore, grazie mille

Comment

• Font Size
        Molto molto bello complimenti!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TONY74 View Post
          buongiorno a tutti, ebbene mi sono comprato un ktm 525smr, in una settimana gia sono andato in pista per tre volte, devo dire che e un bel divertimento anche perche lan guida rispetto alla velocita e molto meno faticosa, moto molto leggere e affidabile, la moto monta una frizione stm ed e stata lavorata la testa da un certo jo che sta qui a napoli, solo che il vecchio proprietario a pensato bene di smontare il carburatore per montarlo sulla sua 560smr, risultato la moto spara parecchio e sull' allungo non tira gran che e adesso dovro andare al manicomio io per carburarla.

[IMG][/IMG]
          ma come fai a dire che la guda è molto meno faticosa della strada?
          hai passeggiato in pista????
          sei il primo che dice una cosa del genere.
          io ho provato il ktm di Lorenzo Pes e dopo qualche giro avevo già le braccia a pezzi

Comment

• Font Size
            joe romano ? un grande tecnico/ preparatore vai tranquillo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              ma come fai a dire che la guda ? molto meno faticosa della strada?
              hai passeggiato in pista????
              sei il primo che dice una cosa del genere.
              io ho provato il ktm di Lorenzo Pes e dopo qualche giro avevo gi? le braccia a pezzi
              ma forse tu hai passeggiato in pista
              punto uno hai mai staccato con una moto tipo 749r ad una velocita diciamo di 230kmh in cento metri? con un motard a quanto puoi arrivare, piegare una moto in curva a quelle velocita e sicuramente molto piu faticoso che con un motard, una ktm come la mia pesera 100kg? un 749r pesera 190? cosa dici che e piu facile gudare una moto veloce che un motard? io non penso proprio.
              io non sono un pilota ma sicuramente quando vado in pista non ci vado per passeggiare tu invece cosa fai il pilota?

Comment

• Font Size
                Originally posted by montezemolo View Post
                joe romano ? un grande tecnico/ preparatore vai tranquillo

si da quello che dicono e uno bravo, c' e un solo problema riuscirci a parlare sembra che non sia una cosa facile, tu per caso sai come posso parlarci?

Comment

• Font Size
                  ma forse tu hai passeggiato in pista
                  punto uno hai mai staccato con una moto tipo 749r ad una velocita diciamo di 230kmh in cento metri? con un motard a quanto puoi arrivare, piegare una moto in curva a quelle velocita e sicuramente molto piu faticoso che con un motard, una ktm come la mia pesera 100kg? un 749r pesera 190? cosa dici che e piu facile gudare una moto veloce che un motard? io non penso proprio.
                  io non sono un pilota ma sicuramente quando vado in pista non ci vado per passeggiare tu invece cosa fai il pilota?
                  beh io riesco tranquillamente a girare per una giornata intera con il mio k6 facendo dei turni anche da 40 minuti.
                  ma col cross o con il motard già dopo dieci minuti devo uscire.
                  ho guidato il ktm 640 con cui Lorenzo Pes ha partecipato al mondiale S1 2006 e credo sia molto più potente e leggero della tua.
                  mi ha detto che aveva 76 cv alla ruota!
                  non ho mai portato una ducati in pista ma da come la descrivi tu sembra essere un camion e non credo.
                  magari quando aumenterai i ritmi col motard ne riparleremo.

Comment

• Font Size
                    si da quello che dicono e uno bravo, c' e un solo problema riuscirci a parlare sembra che non sia una cosa facile, tu per caso sai come posso parlarci?
                    una volta avevo il suo cell.
                    adesso non saprei come aiutarti
                    mi dispiace

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      beh io riesco tranquillamente a girare per una giornata intera con il mio k6 facendo dei turni anche da 40 minuti.
                      ma col cross o con il motard gi? dopo dieci minuti devo uscire.
                      ho guidato il ktm 640 con cui Lorenzo Pes ha partecipato al mondiale S1 2006 e credo sia molto pi? potente e leggero della tua.
                      mi ha detto che aveva 76 cv alla ruota!
                      non ho mai portato una ducati in pista ma da come la descrivi tu sembra essere un camion e non credo.
                      magari quando aumenterai i ritmi col motard ne riparleremo.
                      ma io non dico che la ducati e un camion, lo dice il suo peso in confronto al ktm, anchio riesco a girare una giornata intera con turni da 40min. il problema e vedere come si gira, chi fa velocita non credo abbia troppi problemi con il motard, il paragone con il cross non lo puoi fare quello e un' altro sport li ci vuole molto fisico, per il mio ritmo con il motard? credo che sicuramente non sono fermo.

Comment

• Font Size
                        ma io non dico che la ducati e un camion, lo dice il suo peso in confronto al ktm, anchio riesco a girare una giornata intera con turni da 40min. il problema e vedere come si gira, chi fa velocita non credo abbia troppi problemi con il motard, il paragone con il cross non lo puoi fare quello e un' altro sport li ci vuole molto fisico, per il mio ritmo con il motard? credo che sicuramente non sono fermo.

Dai tempo al tempo e poi riposta i tuoi commenti!

La velocit? ti sfinisce di testa, il morard fisicamente... a meno che non giri in autodromi da moto sportive.

Comment

• Font Size
                          ...porco ZZio sei impazzito peggio di me...
                          comunque auguri per la motina nuova!!!

Organizziamoci qualche volta ad andare a girare assieme che pariamm...

ps: io domani 99% sono o a Casaluce o a Limatola...
                          mi sto organizzando... se ti va possiamo bekkarci l?...

Comment

• Font Size
                            ok, ci vediamo a casaluce

Comment

X
                            Working...
                            X