Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto Nuova

Finalmente ? arrivata,e come il mio solito quando vado a ritirare la moto dal concessionario piove!
    Per? anche se mi sono preso una bella lavata nel portarla a casa,sono contento,nn vedo l'ora di provarla con l'asciutto.

• Font Size
    Complimenti per l'acquisto,io mi sono convertito solo alla pista per? devo dire che mi sono divertito moltissimo su strada.
    Presa da De Negri noto

Comment

• Font Size
      Grazie per i complimenti,appena ci ho fatto un p? la mano,ho intenzione di iniziare a girare in pista,tu che piste frequenti?

Comment

• Font Size
        Pomposa,Jesolo,Adria,(prossimamente Altavilla Vicentina),Castelletto di Branduzzo (Pavia).
        Altrimenti ci sono Ala a Trento dove non sono mai stato,oppure altre piste nel pavese come Chignolo 1 e Chignolo 2 oppure Ottobiano..insomma volendo ce ne sono anche se non sono sempre aperte oppure non proprio vicine

Comment

• Font Size
          parlami un po' di sta moto

prezzo
          cilindrata
          prestazioni
          peso
          ecc

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            parlami un po' di sta moto

prezzo
            cilindrata
            prestazioni
            peso
            ecc
            Ciao,per le caratteristiche tecniche della moto guarda qui:http://www.hmmoto.it/ita/scheda.asp?idFam=3&idProd=39

Per il prezzo nuova il modello 2007 si aggira sui ? 9000

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nico#30 View Post
              Pomposa,Jesolo,Adria,(prossimamente Altavilla Vicentina),Castelletto di Branduzzo (Pavia).
              Altrimenti ci sono Ala a Trento dove non sono mai stato,oppure altre piste nel pavese come Chignolo 1 e Chignolo 2 oppure Ottobiano..insomma volendo ce ne sono anche se non sono sempre aperte oppure non proprio vicine
              Ma ad adria hanno allestito un circuito per i motard o usano quello normale dove girano le moto?sono quasi 2 anni che nn ci vado più li!
              Last edited by Marcogsxr; 18-10-07, 21:20.

Comment

• Font Size
                Bella .......

Comment

• Font Size
                  XFight... ti devo parlare ... mi interessa il DRZ... facciamo 2 chiacchiere??

contattami su msn a ka5toro@hotmail.com

PS. Marco... molto bella la tua HM!!
                  Last edited by kastoro-r6; 19-10-07, 14:42.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    XFight... ti devo parlare ... mi interessa il DRZ... facciamo 2 chiacchiere??

contattami su msn a ka5toro@hotmail.com

PS. Marco... molto bella la tua HM!!

Siamo "fuori tema" ....in ogni ti ho gi? aggiunto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nico#30 View Post
                      Io fra un po comincero a girare a Castelletto a Ottobiano e Chignolo,magari ci si puo beccare!?!?!?!
                      Ma so che si gira pure a Franciacorta,ma mi hanno detto che ? un po troppo veloce!qualcuno sa qualcosa!?!?!?!

Comment

X
                      Working...
                      X