Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

950sm vs 690sm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

950sm vs 690sm

Quale vi fareste delle due?

• Font Size
    sentendo parlare una persona che conosco e che le ha entrambe... parole testuali "non sono mai andato così veloce in curva, come con il 690".. ti può essere d'aiuto?

Comment

• Font Size
      sisi

Comment

• Font Size
        Secondo il mio parere il 690 visto il minor peso e la maggior manegevolezza si presta meglio ad essere utilizzato tutti i giorni e nelle strade con molte curve.. Direi pero' che l'autostrada non l'ama sicuramente.. comunquesia e' un grosso mono.. Dovrai anche abituarti ad avere "solo" una sessantina di cavalli che giustamente per strada son anche troppi.. ma si sa.. abituati alla stradale..
        Con il 950 puoi fare quello che vuoi.. viaggi compresi..
        Paghi un po' di maneggevolezza e il maggior peso lo devi portare in giro ogni giorno.. hai anche il brivido di un centinaio di cavalli che su un bicilindrico a carburatore son tanta roba..
        Alla fine devi vedere come pensi di usarla maggiormente e sciegliere quella che fa' piu' per te..

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni View Post
          Quale vi fareste delle due?
          L'Hypermotard........

Comment

• Font Size
            Il 690 è un ottimo attrezzo, però è monocilindrico e non permette di fare viaggi o andare in due comodi, con anche i bagagli, cosa che con la 950 viene naturale.
            Quanto al motore il SUPERmono by KTM deve essere un peperino mica da ridere, però la possenza e dolcezza assieme del 950 sono irraggiungibili.
            Se ti piace la piccola e vuoi un motard, punta la nuova 690SMC...se vuoi una naked vai con la nuova Superduke 690, se vuoi un misto punta quell'anatra del Prestige che è favolosa in versione R! Saranno presenti in fiera a giorni...
            Ma se vuoi la puuuuuutenza, prendi la 950.....che con mestiere e buona volontà, impenna di acceleratore in TERZA a velocità balistiche
            E non te lo dico per sentito dire

Comment

• Font Size
              Io ho ordinato le 950SM, abbandono la CBR1000rr, faro' sapere come mi trovo, visto che non l'ho nemmeno provata!
              Mi sono fidato di un certo Forum dove é iscritto anche ilnanni )))))))))))))))
              Mirko

Comment

• Font Size
                Forum che come sigla ha il motore della SM950 punto org? Ci sono dentro pure io Comunque forum si o forum no, è la moto del maniaco, fidati

Comment

• Font Size
                  mi devo esprimere ???
                  690 rulez....

Comment

• Font Size
                    dicono che la supermoto 950 non si guidi proprio come una motard ma molto più simile ad una naked....... al contrario del smc 690 che è molto vicino come impostazione alla famiglia exc (diciamo una via di mezzo tra lc4 e 525).
                    io ne sono innamorato, solo che adesso stò preparando un cr 250 sm e visto i soldi che ci stò buttando, per adesso non se ne fà niente!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      mi piace molto di più il 690!
                      bellissimo poi in versione prestige!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FUOCO View Post
                        Forum che come sigla ha il motore della SM950 punto org? Ci sono dentro pure io Comunque forum si o forum no, ? la moto del maniaco, fidati
                        sul fatto che sia la moto del MANIACO nutro i miei dubbi...
                        aahahahahahahhaha

cmq io andrei di 950 sicuro...

Comment

X
                        Working...
                        X