Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motard da tutti i giorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicnic View Post
    anche io ti consiglio xtx yamaha o honda fmx, basso costo, divertente e sopratutto affidabilissime
    tu non fai testo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      il 400 ha dalla sua anche il basso costo dell'assicurazione (classe molto poco inflazionata), ? ottimo per la citt? e per le gite fuori porta ma non ? un "bombardone".

se cerchi invece una moto tutto fare divertente (anche se andiamo su tutt'altro genere), c'? la mt-03 (veramente divertente, anche se non si direbbe), l'xt-x o la pegaso strada.."pseudo motard" poco impegnative ma comunque facili e divertenti
      Infatti per quello il 400, purtroppo devo spendere poco, sia per l acquisto che sul bollo e l assicurazione, ho anche uno sportcity200 e il K2 che usero' solo in pista, pero' voglio anche un mezzo che non castri la voglia di usare "marce" e la voglia di un giretto in tranquillita' soprattutto in 2

L Mt-03 e' molto carina, mi piace parecchio e l ho anche provata, purtroppo si sale troppo con i prezzi, deve essere proprio uno "sfizio"

Originally posted by TarTaRo View Post
      Guarda GMR ti posso dire che alcuni motard (come il 660) escono depotenziati a libretto.. quindi la spesa del bollo e' molto bassa.. rispetto all'RSV pago meno anche di assicurazione.. forse con il 400 pagherei ancora meno ma a quel punto si parla cmq di poche decine di euri..
      Per quanto riguarda le passeggiate in due sinceramente il KTM LC4 non sono proprio il massimo.. battono molto e non sono molto regolari ai bassi regimi.. Forse in questo caso cercherei un XR..
      Ehehehe, rosicherei troppo con una cosa depotenziata, che poi inevitabilmente "fai il cattivo" ....

Non e' che voglio fare il tirchio, ma questi ci stanno svenando tra bolli assicurazioni, chi e' di Roma mi capisce benissimo...quindi per ora sto ridimensionando la "sete di moto"...

Ah, qualcuno dira', be' hai il K2 per la pista, ma la pista verra' varcata solo quando il contante c'e'...altrimenti dorme paciosa sui cavalletti

Comment

• Font Size
        ribadisco Gilera Nothwest 600/350
        minima spesa/massima resa

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          ribadisco Gilera Nothwest 600/350
          minima spesa/massima resa
          Vabbe' deve esse anche na cosa decente?!?!

Poi il DR e' SUZUKI

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Vabbe' deve esse anche na cosa decente?!?!

Poi il DR e' SUZUKI
            secondo me la Gilera ? bellissima...il compromesso ideale per una moto da passeggio...
            poi ohhh i gusti son gusti....il DR personalmente ? l'ultima moto che comprerei....

Comment

• Font Size
              con tremila euro trovi una bella fmx e sei apposto !!!!

Comment

• Font Size
                con tremila euro trovi una bella fmx e sei apposto !!!!

L'FMX non mi piace granche' e poi e' sempre 650, se dovessi prendere una cosa simile andrei di KTM

Comment

• Font Size
                  è vero, la ktm è migliore, ma stai parlando di 2 moto completamente diverse, ad esempio, il primo confronto che mi viene in mente, la sella di entrambe, la fmx è comoda sia da solo che in 2, ktm è un motard estremo, quindi no passeggero e stai scomodissimo, questo è un esempio di confronto, ma ce ne sono molti altri, poi dipende dall'uso che ne vuoi fare

Comment

• Font Size
                    Io con la mia ragazza ci vado..
                    Non e' poi cosi estrema.. certo i viaggi lunghi li evito.. ma entro i 200 250 Km non ci sono problemi..

Comment

• Font Size
                      io come ho detto sopra, dalla descrizione che ha dato lui gli consiglio una xtx, sia come mezzo che come prezzo, per andare al lavoro o per fare brevi tragitti và più che bene, poi se vuole risparmiare ancora magari trova la fmx, altrimenti se vuole avere, ma non mi sembra, una motard estrema il mio consiglio và altrove ( ktm husqvarna ecc ecc )

Comment

• Font Size
                        io come ho detto sopra, dalla descrizione che ha dato lui gli consiglio una xtx, sia come mezzo che come prezzo, per andare al lavoro o per fare brevi tragitti v? pi? che bene, poi se vuole risparmiare ancora magari trova la fmx, altrimenti se vuole avere, ma non mi sembra, una motard estrema il mio consiglio v? altrove ( ktm husqvarna ecc ecc )
                        voglio rimanere basso di cilindrata, l assicurazione qui a Roma e' un arma...ormai sono finiti i tempi delle uscite "allegre", velox, incapaci della strada sia a 2 che 4 ruote...

Se dovevo prendere l XTX prendevo la MT-03, molto piu' particolare e stesso motore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          voglio rimanere basso di cilindrata, l assicurazione qui a Roma e' un arma...ormai sono finiti i tempi delle uscite "allegre", velox, incapaci della strada sia a 2 che 4 ruote...

Se dovevo prendere l XTX prendevo la MT-03, molto piu' particolare e stesso motore
                          anche anche quella ? molto buona !!!!!!

Comment

• Font Size
                            anche anche quella ? molto buona !!!!!!
                            L ho anche provata, molto divertente, passo corto davvero simpatica, ma credo che rimarro fedele al marchio Suzu

Comment

• Font Size
                              su moto.it nella marca yamaha non trovo il modello xtx come mai?

Comment

• Font Size
                                prova a fare xt 660 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X