Originally posted by nicnic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motard da tutti i giorni
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by bastich View Postil 400 ha dalla sua anche il basso costo dell'assicurazione (classe molto poco inflazionata), ? ottimo per la citt? e per le gite fuori porta ma non ? un "bombardone".
se cerchi invece una moto tutto fare divertente (anche se andiamo su tutt'altro genere), c'? la mt-03 (veramente divertente, anche se non si direbbe), l'xt-x o la pegaso strada.."pseudo motard" poco impegnative ma comunque facili e divertenti
L Mt-03 e' molto carina, mi piace parecchio e l ho anche provata, purtroppo si sale troppo con i prezzi, deve essere proprio uno "sfizio"
Originally posted by TarTaRo View PostGuarda GMR ti posso dire che alcuni motard (come il 660) escono depotenziati a libretto.. quindi la spesa del bollo e' molto bassa.. rispetto all'RSV pago meno anche di assicurazione.. forse con il 400 pagherei ancora meno ma a quel punto si parla cmq di poche decine di euri..
Per quanto riguarda le passeggiate in due sinceramente il KTM LC4 non sono proprio il massimo.. battono molto e non sono molto regolari ai bassi regimi.. Forse in questo caso cercherei un XR..
Non e' che voglio fare il tirchio, ma questi ci stanno svenando tra bolli assicurazioni, chi e' di Roma mi capisce benissimo...quindi per ora sto ridimensionando la "sete di moto"...
Ah, qualcuno dira', be' hai il K2 per la pista, ma la pista verra' varcata solo quando il contante c'e'...altrimenti dorme paciosa sui cavalletti
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
-
è vero, la ktm è migliore, ma stai parlando di 2 moto completamente diverse, ad esempio, il primo confronto che mi viene in mente, la sella di entrambe, la fmx è comoda sia da solo che in 2, ktm è un motard estremo, quindi no passeggero e stai scomodissimo, questo è un esempio di confronto, ma ce ne sono molti altri, poi dipende dall'uso che ne vuoi fare
Comment
-
io come ho detto sopra, dalla descrizione che ha dato lui gli consiglio una xtx, sia come mezzo che come prezzo, per andare al lavoro o per fare brevi tragitti và più che bene, poi se vuole risparmiare ancora magari trova la fmx, altrimenti se vuole avere, ma non mi sembra, una motard estrema il mio consiglio và altrove ( ktm husqvarna ecc ecc )
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postio come ho detto sopra, dalla descrizione che ha dato lui gli consiglio una xtx, sia come mezzo che come prezzo, per andare al lavoro o per fare brevi tragitti v? pi? che bene, poi se vuole risparmiare ancora magari trova la fmx, altrimenti se vuole avere, ma non mi sembra, una motard estrema il mio consiglio v? altrove ( ktm husqvarna ecc ecc )
Se dovevo prendere l XTX prendevo la MT-03, molto piu' particolare e stesso motore
Comment
-
Originally posted by GMR View Postvoglio rimanere basso di cilindrata, l assicurazione qui a Roma e' un arma...ormai sono finiti i tempi delle uscite "allegre", velox, incapaci della strada sia a 2 che 4 ruote...
Se dovevo prendere l XTX prendevo la MT-03, molto piu' particolare e stesso motore
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5