Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motard da tutti i giorni
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostSi Gatto...
I bombardoni sono troppo divertenti..
Quando impari a guidarli ti diverti come un pazzo facendo i 60 all'ora..
Per strada sono micidiali e molto coreografici e poi sembra di avere una bicicletta.. Io penso che una supersportiva sulla strada non la guidero' mai piu'..
Poi ci si puo' anche andare a fare la passeggiata con la ragazza.. vibra un po ma si fa'.. nessun problema..
L'unca cosa alla quale rinuncio.. i lunghi viaggi.. la sella e' piuttosto dura e dopo un po di Km ti si distrugge il fondoschiena.. e nel mio caso l'autonomia non e' molta (9 litri di serba..) ma mi restituisce tutto con gli interessi sotto forma di goduria ogni volta che la uso...
E poi un'altra cosa mi piace da morire di questi bombardoni.. che sono di una semplicita' disarmante..
Pochissimi fili in giro con un impianto elettrico super ridotto.. non c'e' neppure la batteria.. in 5 minuti smonti tutta la moto..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
gatto...scusa il ragionamento assurdo...ma se la devi usare solo per andare al lavoro e cazzabubbole simili...non ti conviene comprare un'enduro d'epoca...
è molto più originale...paghi niente di bollo e assicurazione e non ci spendi neanche un capitale per comprarla...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...per l'utilizzo che ne vorrei fare, direi che tutto sommato potrebbe anche andare bene un mezzo del genere, sempre che non ci debba mettere le mani per doverne revisionare mezzo!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by gattobastardo View Post...per l'utilizzo che ne vorrei fare, direi che tutto sommato potrebbe anche andare bene un mezzo del genere, sempre che non ci debba mettere le mani per doverne revisionare mezzo!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...miseria ho ragionato così con l'rsv e ho il box pieno di ricambi, se faccio cosi anche con questa, apro un' officina!!!!! ^__^
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
guarda gatto...a me è sempre piaciuta...fin da piccino...mi piacerebbe averne una...ma mollare la sportiva per me è ancora troppo difficile...sebbene ho ricevuto una proposta allettante...
tra l'altro mese prossimo mi arriva a casa una XL500 honda e una gilera125 entrambe d'epoca e credo che dovrò venderle...
ma avendo le possibilità me la porterei subito a casa....
p.s. se ti può interessare la XL sai dove trovarmi...120€ l'anno di bollo e assicurazione sono allettanti...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
curiosando su moto.it sono caduto sugli annunci delle bmw, cosa ne dite di questo modello? qualcuno mi sa dire se è un mezzo efficente? pregi e difetti?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by gattobastardo View Postcuriosando su moto.it sono caduto sugli annunci delle bmw, cosa ne dite di questo modello? qualcuno mi sa dire se ? un mezzo efficente? pregi e difetti?
http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=1333377
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Hahahahahaha, ho visto il peso! ...però m'affascina e riflettendo forse per quello che vorrei farne io, è meglio di un motardone!
...si lo sò sono molto confuso! ^__^
...sull' affidabilità dei rotax posso solo che averne un' ottima opinione!
Comment
X
Comment