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motard da tutti i giorni

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    #16
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    gatto io ti posso dire per sentito dire...un tipo che conosco ha la yamaha XT660X e si trova da deus...dice che ? un pochino pesantuccia rispetto ad altre pi? sportive...,ma pi? comoda e rilassante...non ? prestazionale...ma da delle soddisfazioni uguale...mi ha detto ke per l'uso che intendi te ? buona...ma valuta anche un FMX...solo che non hanno la linea sportiveggiante e aggressiva di altre...
    ehm..l'FMX ? la "pseudo motard" pi? FERMA che si possa acquistare

    ? l'unica che vi dico di evitare

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      #17
      l' xt660 non mi dispiace del 2004 si trovano a prezzi interessanti , un nanetto come me, da circa 170Cm come ci stà sopra? ...tocco non i piedi (almeno uno) per terra? ^__^

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        #18
        Originally posted by gattobastardo View Post
        l' xt660 non mi dispiace del 2004 si trovano a prezzi interessanti , un nanetto come me, da circa 170Cm come ci st? sopra? ...tocco non i piedi (almeno uno) per terra? ^__^
        non ? altissima, ? piuttosto comoda (anche in due), pesantuccia ma divertente..ottima come tutto fare senza pretese eccessive e comunque valida per divertirsi (occhio al cavalletto che si fresa piegando )

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          #19
          Originally posted by bastich View Post
          ehm..l'FMX ? la "pseudo motard" pi? FERMA che si possa acquistare

          ? l'unica che vi dico di evitare
          si..ma per cazzeggio direi che va bene l'FMX...l'XT ? meglio...ma mi hanno detto che la FMX ? un po pi? comoda...(sempre per sentito dire)

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            #20
            Ma l'hai mai provato un bombardone ?

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              #21
              dici a me tartaro?
              ...meglio che non prenda in mano roba troppo divertente per uso strada! ^__^

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                #22
                Si Gatto...
                I bombardoni sono troppo divertenti..
                Quando impari a guidarli ti diverti come un pazzo facendo i 60 all'ora..
                Per strada sono micidiali e molto coreografici e poi sembra di avere una bicicletta.. Io penso che una supersportiva sulla strada non la guidero' mai piu'..
                Poi ci si puo' anche andare a fare la passeggiata con la ragazza.. vibra un po ma si fa'.. nessun problema..
                L'unca cosa alla quale rinuncio.. i lunghi viaggi.. la sella e' piuttosto dura e dopo un po di Km ti si distrugge il fondoschiena.. e nel mio caso l'autonomia non e' molta (9 litri di serba..) ma mi restituisce tutto con gli interessi sotto forma di goduria ogni volta che la uso...
                E poi un'altra cosa mi piace da morire di questi bombardoni.. che sono di una semplicita' disarmante..
                Pochissimi fili in giro con un impianto elettrico super ridotto.. non c'e' neppure la batteria.. in 5 minuti smonti tutta la moto..

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                  #23
                  ma sto drz 400 come è?

                  peso?

                  a prezzi come è messo?

                  ha senso comprare anche un kit per metterlo giù da enduro?


                  ma soprattutto... derapa e impenna?

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                    #24
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Si Gatto...
                    I bombardoni sono troppo divertenti..
                    Quando impari a guidarli ti diverti come un pazzo facendo i 60 all'ora..
                    Per strada sono micidiali e molto coreografici e poi sembra di avere una bicicletta.. Io penso che una supersportiva sulla strada non la guidero' mai piu'..
                    Poi ci si puo' anche andare a fare la passeggiata con la ragazza.. vibra un po ma si fa'.. nessun problema..
                    L'unca cosa alla quale rinuncio.. i lunghi viaggi.. la sella e' piuttosto dura e dopo un po di Km ti si distrugge il fondoschiena.. e nel mio caso l'autonomia non e' molta (9 litri di serba..) ma mi restituisce tutto con gli interessi sotto forma di goduria ogni volta che la uso...
                    E poi un'altra cosa mi piace da morire di questi bombardoni.. che sono di una semplicita' disarmante..
                    Pochissimi fili in giro con un impianto elettrico super ridotto.. non c'e' neppure la batteria.. in 5 minuti smonti tutta la moto..
                    su strada sono tendenzialmente d'accordo..ma quando si tratta di spalancare sul serio..ci vuole la 4emmmezzo

                    io la CRF ho smesso di usarla per strada perch? era (ero) un pericolo..se con il 660 o con l'xr 650 sei "coreografico", con la CRF sei..ehm..TERRORISTICO

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                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ma sto drz 400 come ??

                      peso?
                      il giusto..non troppo come gli LC4 ma nemmeno troppo poco come la CRF

                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      a prezzi come ? messo?
                      ci sono due versioni, quella pi? prestazionale ? quella importata da VALENTI e costicchia un p? di pi?..ma ne vale la pena (carburatore e altre cose che fanno un mare di differenza su quella moto)

                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ha senso comprare anche un kit per metterlo gi? da enduro?
                      secondo me s?..per l'enduro ? molto facile e divertentissima senza essere impegnativa come quelle pi? VIOLENTE

                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ma soprattutto... derapa e impenna?

                      garantito!

                      per? ti ci devi impegnare anche tu

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                        #26
                        Originally posted by bastich View Post
                        su strada sono tendenzialmente d'accordo..ma quando si tratta di spalancare sul serio..ci vuole la 4emmmezzo

                        io la CRF ho smesso di usarla per strada perch? era (ero) un pericolo..se con il 660 o con l'xr 650 sei "coreografico", con la CRF sei..ehm..TERRORISTICO
                        Certamente..
                        Quelle sono veramente da corsa..
                        Peso di piu' io

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                          #27
                          a proposito della DRZ

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                          • Font Size
                            #28
                            beh cavoli a me interessa soprattutto una cosa iperleggera.

                            infatti fosse per me, 2 tempi e via... oltretutto per la possibilità di metterci mano personalmente.


                            però.. col 2 tempi non penso sia così facile derapare per la mancanza di freno motore... indi..

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              beh cavoli a me interessa soprattutto una cosa iperleggera.
                              iper no..ma leggera quanto basta per divertirsi..quello s?

                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              infatti fosse per me, 2 tempi e via... oltretutto per la possibilit? di metterci mano personalmente.
                              perch? no?

                              ma la DRZ non ? cos? impegnativa come manutenzione..

                              Originally posted by AndreaRS250 View Post

                              per?.. col 2 tempi non penso sia cos? facile derapare per la mancanza di freno motore... indi..
                              usi il freno posteriore..e TUTTO pu? derapare

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                                #30
                                Io sono a favore del 4T nel motard..
                                Il 2T sara' si leggero ma non mi piace per strada..
                                Poi in che cilindrata ? 250 ? Troppo poco.. non hanno neppure il miscelatore..
                                Il 500 per metterlo in moto ci vogliono per forza gli stivali..

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