Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gatto io ti posso dire per sentito dire...un tipo che conosco ha la yamaha XT660X e si trova da deus...dice che ? un pochino pesantuccia rispetto ad altre pi? sportive...,ma pi? comoda e rilassante...non ? prestazionale...ma da delle soddisfazioni uguale...mi ha detto ke per l'uso che intendi te ? buona...ma valuta anche un FMX...solo che non hanno la linea sportiveggiante e aggressiva di altre...
ehm..l'FMX ? la "pseudo motard" pi? FERMA che si possa acquistare
l' xt660 non mi dispiace del 2004 si trovano a prezzi interessanti , un nanetto come me, da circa 170Cm come ci stà sopra? ...tocco non i piedi (almeno uno) per terra? ^__^
l' xt660 non mi dispiace del 2004 si trovano a prezzi interessanti , un nanetto come me, da circa 170Cm come ci st? sopra? ...tocco non i piedi (almeno uno) per terra? ^__^
non ? altissima, ? piuttosto comoda (anche in due), pesantuccia ma divertente..ottima come tutto fare senza pretese eccessive e comunque valida per divertirsi (occhio al cavalletto che si fresa piegando )
Si Gatto...
I bombardoni sono troppo divertenti..
Quando impari a guidarli ti diverti come un pazzo facendo i 60 all'ora..
Per strada sono micidiali e molto coreografici e poi sembra di avere una bicicletta.. Io penso che una supersportiva sulla strada non la guidero' mai piu'..
Poi ci si puo' anche andare a fare la passeggiata con la ragazza.. vibra un po ma si fa'.. nessun problema..
L'unca cosa alla quale rinuncio.. i lunghi viaggi.. la sella e' piuttosto dura e dopo un po di Km ti si distrugge il fondoschiena.. e nel mio caso l'autonomia non e' molta (9 litri di serba..) ma mi restituisce tutto con gli interessi sotto forma di goduria ogni volta che la uso...
E poi un'altra cosa mi piace da morire di questi bombardoni.. che sono di una semplicita' disarmante..
Pochissimi fili in giro con un impianto elettrico super ridotto.. non c'e' neppure la batteria.. in 5 minuti smonti tutta la moto..
Si Gatto...
I bombardoni sono troppo divertenti..
Quando impari a guidarli ti diverti come un pazzo facendo i 60 all'ora..
Per strada sono micidiali e molto coreografici e poi sembra di avere una bicicletta.. Io penso che una supersportiva sulla strada non la guidero' mai piu'..
Poi ci si puo' anche andare a fare la passeggiata con la ragazza.. vibra un po ma si fa'.. nessun problema..
L'unca cosa alla quale rinuncio.. i lunghi viaggi.. la sella e' piuttosto dura e dopo un po di Km ti si distrugge il fondoschiena.. e nel mio caso l'autonomia non e' molta (9 litri di serba..) ma mi restituisce tutto con gli interessi sotto forma di goduria ogni volta che la uso...
E poi un'altra cosa mi piace da morire di questi bombardoni.. che sono di una semplicita' disarmante..
Pochissimi fili in giro con un impianto elettrico super ridotto.. non c'e' neppure la batteria.. in 5 minuti smonti tutta la moto..
su strada sono tendenzialmente d'accordo..ma quando si tratta di spalancare sul serio..ci vuole la 4emmmezzo
io la CRF ho smesso di usarla per strada perch? era (ero) un pericolo..se con il 660 o con l'xr 650 sei "coreografico", con la CRF sei..ehm..TERRORISTICO
ci sono due versioni, quella pi? prestazionale ? quella importata da VALENTI e costicchia un p? di pi?..ma ne vale la pena (carburatore e altre cose che fanno un mare di differenza su quella moto)
su strada sono tendenzialmente d'accordo..ma quando si tratta di spalancare sul serio..ci vuole la 4emmmezzo
io la CRF ho smesso di usarla per strada perch? era (ero) un pericolo..se con il 660 o con l'xr 650 sei "coreografico", con la CRF sei..ehm..TERRORISTICO
Certamente..
Quelle sono veramente da corsa..
Peso di piu' io
Io sono a favore del 4T nel motard..
Il 2T sara' si leggero ma non mi piace per strada..
Poi in che cilindrata ? 250 ? Troppo poco.. non hanno neppure il miscelatore..
Il 500 per metterlo in moto ci vogliono per forza gli stivali..
Comment