Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CRF450R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    avete dimenticato che a 100 ore vanno cambiate anche le valvole
    che costano tipo 100 euro cad o giu di li se son quelle in titanio no?economica sta CRF si
    Last edited by Cryal; 26-10-07, 07:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      che costano tipo 100 euro cad o giu di li se son quelle in titanio no?economica sta CRF si
      i costi non li so perchè non l'ho mai avuta.
      certo che rispetto ad una moto da strada essendo più tirata di motore, si paga molto per la manutenzione.

di sicuro ogni anno va rifatto il motore

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        i costi non li so perch? non l'ho mai avuta.
        certo che rispetto ad una moto da strada essendo pi? tirata di motore, si paga molto per la manutenzione.

di sicuro ogni anno va rifatto il motore
        dipende quanto la usi in pista..

non ? detto che un amatore debba rifare il motore ogni anno, per? magari ogni due cambiare la biella potrebbe essere "salutare", pistone ogni anno se arrivi a 60 ore

c'? gente che ha fatto 80 ore di moto con lo stesso pistone senza problemi e gente che ha sbiellato con meno di 20 ore..quindi..anche in questo caso ci vuole KKKKKulo

se ti attieni alla tabella di manutenzione ti levi la vita..sono esageratamente restrittive, a detta di molti..

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          dipende quanto la usi in pista..

non ? detto che un amatore debba rifare il motore ogni anno, per? magari ogni due cambiare la biella potrebbe essere "salutare", pistone ogni anno se arrivi a 60 ore

c'? gente che ha fatto 80 ore di moto con lo stesso pistone senza problemi e gente che ha sbiellato con meno di 20 ore..quindi..anche in questo caso ci vuole KKKKKulo

se ti attieni alla tabella di manutenzione ti levi la vita..sono esageratamente restrittive, a detta di molti..
          beh è sottinteso che la moto va usata spesso, visti anche i costi contenuti delle piste, altrimenti che si compra a fare?

Comment

• Font Size
            però a conti fatti i soldi che risparmi girando nei cartodromi rispetto alla stradale li recuperi tutti o quasi in manutenzione mi sa ...:/

Comment

• Font Size
              per? a conti fatti i soldi che risparmi girando nei cartodromi rispetto alla stradale li recuperi tutti o quasi in manutenzione mi sa ...:/
              passi pi? tempo a divertirti in pista, per?

Comment

• Font Size
                passi pi? tempo a divertirti in pista, per?
                che ? quello che voglio fare io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spaceman View Post
                  che ? quello che voglio fare io
                  e allora? ancora qua stai?

ricorda che SE CADI con lo stradale..i danni sono a 3 zeri

se cadi con la motard..rompi 'na leva o un pezzo DE plastica

Comment

• Font Size
                    e allora? ancora qua stai?

ricorda che SE CADI con lo stradale..i danni sono a 3 zeri

se cadi con la motard..rompi 'na leva o un pezzo DE plastica
                    con na bella toccata di marroni c'è da tenere in conto anche questo
                    Last edited by Spaceman; 26-10-07, 11:57.

Comment

• Font Size
                      per? a conti fatti i soldi che risparmi girando nei cartodromi rispetto alla stradale li recuperi tutti o quasi in manutenzione mi sa ...:/
                      Ti eviti anche molti sbattimenti del tipo (parlo del mio caso) ho tre piste vicino a casa,non devi partire la sera prima perche la pista ? lontana,vai in circuito e paghi senza stare a prenotare e mandare i soldi in anticipo.....e poi cmq se con la moto da strada girassi tutte le settimane vorrei vedere cosa ti costa la manutenzione!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Galu#11 View Post
                        Ti eviti anche molti sbattimenti del tipo (parlo del mio caso) ho tre piste vicino a casa,non devi partire la sera prima perche la pista ? lontana,vai in circuito e paghi senza stare a prenotare e mandare i soldi in anticipo.....e poi cmq se con la moto da strada girassi tutte le settimane vorrei vedere cosa ti costa la manutenzione!!!!
                        T costerebbe cifre da
                        T faccio i miei complimenti gran bel mezzo, ne sto cercando una anche io, m dici cosa c'hai dato e l'anno???

Comment

• Font Size
                          Gli ho dato la mia K6 600 e 1000 euro,lo so è un po tantino,ma dove l ho presa è 30 anni che fa Honda vale quasi come una garanzia ed è del 2004, ha su cerchi alleggeriti exan (16,5 DAVANTI) scarico completo,pinza e pompa radiale discacciati tubi in treccia e un treno di Slick

Comment

• Font Size
                            Grazie per l'info

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Furge View Post
                              Grazie per l'info

Comment

X
                              Working...
                              X