Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che costano tipo 100 euro cad o giu di li se son quelle in titanio no?economica sta CRF si
i costi non li so perchè non l'ho mai avuta.
certo che rispetto ad una moto da strada essendo più tirata di motore, si paga molto per la manutenzione.
i costi non li so perch? non l'ho mai avuta.
certo che rispetto ad una moto da strada essendo pi? tirata di motore, si paga molto per la manutenzione.
di sicuro ogni anno va rifatto il motore
dipende quanto la usi in pista..
non ? detto che un amatore debba rifare il motore ogni anno, per? magari ogni due cambiare la biella potrebbe essere "salutare", pistone ogni anno se arrivi a 60 ore
c'? gente che ha fatto 80 ore di moto con lo stesso pistone senza problemi e gente che ha sbiellato con meno di 20 ore..quindi..anche in questo caso ci vuole KKKKKulo
se ti attieni alla tabella di manutenzione ti levi la vita..sono esageratamente restrittive, a detta di molti..
non ? detto che un amatore debba rifare il motore ogni anno, per? magari ogni due cambiare la biella potrebbe essere "salutare", pistone ogni anno se arrivi a 60 ore
c'? gente che ha fatto 80 ore di moto con lo stesso pistone senza problemi e gente che ha sbiellato con meno di 20 ore..quindi..anche in questo caso ci vuole KKKKKulo
se ti attieni alla tabella di manutenzione ti levi la vita..sono esageratamente restrittive, a detta di molti..
beh è sottinteso che la moto va usata spesso, visti anche i costi contenuti delle piste, altrimenti che si compra a fare?
per? a conti fatti i soldi che risparmi girando nei cartodromi rispetto alla stradale li recuperi tutti o quasi in manutenzione mi sa ...:/
Ti eviti anche molti sbattimenti del tipo (parlo del mio caso) ho tre piste vicino a casa,non devi partire la sera prima perche la pista ? lontana,vai in circuito e paghi senza stare a prenotare e mandare i soldi in anticipo.....e poi cmq se con la moto da strada girassi tutte le settimane vorrei vedere cosa ti costa la manutenzione!!!!
Ti eviti anche molti sbattimenti del tipo (parlo del mio caso) ho tre piste vicino a casa,non devi partire la sera prima perche la pista ? lontana,vai in circuito e paghi senza stare a prenotare e mandare i soldi in anticipo.....e poi cmq se con la moto da strada girassi tutte le settimane vorrei vedere cosa ti costa la manutenzione!!!!
T costerebbe cifre da
T faccio i miei complimenti gran bel mezzo, ne sto cercando una anche io, m dici cosa c'hai dato e l'anno???
Gli ho dato la mia K6 600 e 1000 euro,lo so è un po tantino,ma dove l ho presa è 30 anni che fa Honda vale quasi come una garanzia ed è del 2004, ha su cerchi alleggeriti exan (16,5 DAVANTI) scarico completo,pinza e pompa radiale discacciati tubi in treccia e un treno di Slick
Comment