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    #16
    per un utilizzo stradale o suzuki drz400 o un 'honda xr 650 versione motard

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      #17
      Vabb? dai so due semi cancelli

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        #18
        il drz 400 sicuramente non è un mostro di potenza.. ( però non consuma un cazz e paghi poco di assicurazione e bollo )...

        l' xr 650 ha già un bel motore che cmq con i rapporti originali fa 180 km/h ..sicuramente non è agilissimo.. cmq ha un motore che non è fragile come quello di un crf450

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          #19
          L'XR ha sostanzialmente sospensioni e freni da rivedere completamente. Il motore pero' e' molto robusto e rotondo.. batte molto meno del KTM e fa molta strada.. anche se rispetto al 660 abbia qualche CV in meno (pochi penso..)

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            #20
            dell'xr se la si prende originale più che altro è da rivedere l'impianto frenante che fa parecchio pettare..

            però se la si prende si seconda mano di solito questo lavoro è già stato fatto dal precedente proprietario--

            poi si può personalizzare in mille modi mettendoci ad esempio i fianchetti del crf450..codino alto.. serbatoio in alluminio.. insomma chi piu ne ha piu ne metta.. e rimane cmq sempre una moto affidabilissima che è l'ideale per un utilizzo stradale .. poi va beh se la si porta in pista si sentono tutti i limiti di peso ed agilità rispetto ad un crf450..però non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca

            perchè nn sono capace a postarle se no vi facevo vedere qualche xr come *** comanda !

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              #21
              la suzu 400 è così cancellosa che non ci si derapa per niente? peso?

              in effetti prendersi un 450 da usare magari anche in strada, e dovergli rifare il pistone a ore non è il massimo se non si cerca la competizione..

              di certo presentarsi con un 600 ciccione... tanto vale starsene a casa

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                #22
                Secondo me con un motard ben fatto (freni, scarico completo, carburazione, sospensioni e altezza rivisti ) su base KTM660 o Honda XR ci si diverte sia in pista che su strada mantenendo una buona affidabilita'...

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                  #23
                  Originally posted by d@do View Post
                  sbglio o ? proprio l'antisaltellamento che consente di fare tutte le derapate??
                  No, l'antisaltellamento aiuta a non saltellare la ruota post. (appunto....), ma si derapa anche senza! Se non sai derapare, scordati che l'antisaltellamento te lo permetta!

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                    #24
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    No, l'antisaltellamento aiuta a non saltellare la ruota post. (appunto....), ma si derapa anche senza! Se non sai derapare, scordati che l'antisaltellamento te lo permetta!
                    allora devi spiegarmi come si fa in frenata...

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                      #25
                      quando devi staccare freni con l'anteriore,scali 1 o + marce a seconda della curva da affrontare e dalla marcia con cui arrivi,un p? di freno posteriore e modula la frizione mentre la rilasci dopo aver scalato le marce..
                      ? + difficile a dirsi che a farsi in genere

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                        #26
                        Originally posted by Nico#30 View Post
                        quando devi staccare freni con l'anteriore,scali 1 o + marce a seconda della curva da affrontare e dalla marcia con cui arrivi,un p? di freno posteriore e modula la frizione mentre la rilasci dopo aver scalato le marce..
                        ? + difficile a dirsi che a farsi in genere
                        Non potevi spiegarla meglio!!!!

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                          #27
                          Originally posted by d@do View Post
                          allora devi spiegarmi come si fa in frenata...
                          Premetto che personalmente non sono capace, ma se non hai l'antisaltellamento la frizione la gestisci tu, facendola slittare quanto basta a non saltellare.
                          Ovvio che ? pi? complicato, ma si fa: d'altronde, il supermotard esiste da molto prima dell'antisaltellamento, quindi...
                          E poi secondo me ? sempre meglio iniziare senza troppi ausilii, aiuta a capire molte cose nella guida

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                            #28
                            Nico, scusa non avevo visto la tua risposta: grande!
                            Last edited by Torakiky; 18-10-07, 08:16.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by D.B.racing53 View Post
                              il drz 400 sicuramente non ? un mostro di potenza.. ( per? non consuma un cazz e paghi poco di assicurazione e bollo )...

                              Quoto per? su strada scordati le scorrazzate kmetriche della stradale .......sono comode (come posizione di guida)....ma il monoc vibra che ? una belezza .......e se l'accorci di rapp come ho fatto io.......non ti dico

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