per un utilizzo stradale o suzuki drz400 o un 'honda xr 650 versione motard
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il drz 400 sicuramente non è un mostro di potenza.. ( però non consuma un cazz e paghi poco di assicurazione e bollo )...
l' xr 650 ha già un bel motore che cmq con i rapporti originali fa 180 km/h ..sicuramente non è agilissimo.. cmq ha un motore che non è fragile come quello di un crf450
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L'XR ha sostanzialmente sospensioni e freni da rivedere completamente. Il motore pero' e' molto robusto e rotondo.. batte molto meno del KTM e fa molta strada.. anche se rispetto al 660 abbia qualche CV in meno (pochi penso..)
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dell'xr se la si prende originale più che altro è da rivedere l'impianto frenante che fa parecchio pettare..
però se la si prende si seconda mano di solito questo lavoro è già stato fatto dal precedente proprietario--
poi si può personalizzare in mille modi mettendoci ad esempio i fianchetti del crf450..codino alto.. serbatoio in alluminio.. insomma chi piu ne ha piu ne metta.. e rimane cmq sempre una moto affidabilissima che è l'ideale per un utilizzo stradale .. poi va beh se la si porta in pista si sentono tutti i limiti di peso ed agilità rispetto ad un crf450..però non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca
perchè nn sono capace a postarle se no vi facevo vedere qualche xr come *** comanda !
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la suzu 400 è così cancellosa che non ci si derapa per niente? peso?
in effetti prendersi un 450 da usare magari anche in strada, e dovergli rifare il pistone a ore non è il massimo se non si cerca la competizione..
di certo presentarsi con un 600 ciccione... tanto vale starsene a casa
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Secondo me con un motard ben fatto (freni, scarico completo, carburazione, sospensioni e altezza rivisti ) su base KTM660 o Honda XR ci si diverte sia in pista che su strada mantenendo una buona affidabilita'...
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Originally posted by d@do View Postsbglio o ? proprio l'antisaltellamento che consente di fare tutte le derapate??
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quando devi staccare freni con l'anteriore,scali 1 o + marce a seconda della curva da affrontare e dalla marcia con cui arrivi,un p? di freno posteriore e modula la frizione mentre la rilasci dopo aver scalato le marce..
? + difficile a dirsi che a farsi in genere
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Originally posted by Nico#30 View Postquando devi staccare freni con l'anteriore,scali 1 o + marce a seconda della curva da affrontare e dalla marcia con cui arrivi,un p? di freno posteriore e modula la frizione mentre la rilasci dopo aver scalato le marce..
? + difficile a dirsi che a farsi in genere
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Originally posted by d@do View Postallora devi spiegarmi come si fa in frenata...
Ovvio che ? pi? complicato, ma si fa: d'altronde, il supermotard esiste da molto prima dell'antisaltellamento, quindi...
E poi secondo me ? sempre meglio iniziare senza troppi ausilii, aiuta a capire molte cose nella guida
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Originally posted by D.B.racing53 View Postil drz 400 sicuramente non ? un mostro di potenza.. ( per? non consuma un cazz e paghi poco di assicurazione e bollo )...
Quoto per? su strada scordati le scorrazzate kmetriche della stradale .......sono comode (come posizione di guida)....ma il monoc vibra che ? una belezza .......e se l'accorci di rapp come ho fatto io.......non ti dico
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