Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei motardizzare il mio due tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vorrei motardizzare il mio due tempi

Cosa ne dite?

Posseggo un EC300...e mi sta venendo in mente di renderlo motard per girarci in pista e divertirmi.

La potenza credo che sia sufficiente, le sospensioni buone ma ovviamente da tarare, l'impianto frenante da modificare come le altre cose basilari...la mia ha anche l omologazione per le gomme stradali...quindi potrei anche girarci per strada.

Fatemi un elenco di cose che andrebbero sostituite ed adattate...graziq.

• Font Size
    Oltre a quello che hai detto tu (cerchi+disco ant+adattare pinza freno), forse serve allungare il rapporto finale, anche perchè il diametro delle ruote è minore e il 300 ha parecchia coppia... poi facci sapere come va!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LoreXS View Post
      Oltre a quello che hai detto tu (cerchi+disco ant+adattare pinza freno), forse serve allungare il rapporto finale, anche perch? il diametro delle ruote ? minore e il 300 ha parecchia coppia... poi facci sapere come va!
      Giusto anche perch?il motore starebbe sepre imballato...cmq ho gi? trovato questo...non ? male...basta scegliere...http://www.extremeriders.com/new/SUP...tilistino.html

Ho letto che Beringer sembra essere il top....

Comment

• Font Size
        Bisogna essere corretti e dire che "non hai pensato" di motardizzare.... ma ti ho acceso la lampadina io.... e per questo lo collauder? per primo!!!

e poi, dato che hai tutto o quasi sull'altra moto smetti di stare al computer per cercare consigli o sconsigli in merito, e corri a smontare-montare!!!

Dovrebbe uscire una bella cosa...... dai, devi procurarti una staffa freno e iniziano le prove... poi provvedi con corona e disco ant.. ma intanto provaci senza spende gnente!!!

ciao

Comment

• Font Size
          ..se non vuoi perdere tempo in prove inutili ed ottenere il risultato voluto senza buttare i soldi nel c***o chiama Massimo Danelutti di Extreme Riders (0432/906707).
          Serve un kit ruote, pinza assiale 4 pistoni e per il momento puoi usare la tua pompa del cross.
          Da questa base potrai poi sviluppare ulteriori evoluzioni con pompa radiale etc..

Le sospensioni andranno sicuramente riadattate all'uso Motard e per questo puoi sentire Rampoldi (0331/833696).

Naturalmente ti serviranno pneumatici da Motard specifici e per questo puoi rivolgerti a Bergamo Gomme di Borali Stefano ( 035/301060 ).

Se serve altro sono qui

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Tire View Post
            ..se non vuoi perdere tempo in prove inutili ed ottenere il risultato voluto senza buttare i soldi nel c***o chiama Massimo Danelutti di Extreme Riders (0432/906707).
            Serve un kit ruote, pinza assiale 4 pistoni e per il momento puoi usare la tua pompa del cross.
            Da questa base potrai poi sviluppare ulteriori evoluzioni con pompa radiale etc..

Le sospensioni andranno sicuramente riadattate all'uso Motard e per questo puoi sentire Rampoldi (0331/833696).

Naturalmente ti serviranno pneumatici da Motard specifici e per questo puoi rivolgerti a Bergamo Gomme di Borali Stefano ( 035/301060 ).

Se serve altro sono qui

Grazie Gram...
            ho già visitato il sito extreme riders...roba ottima...
            e testato in pista dei pneumatici Dunlop sui crf450 di serie, che dire, come al solito una bomba...credo che erano gli Alfa10 possibile? Che pieghe ragazzi!!!
            Last edited by ska77c; 03-10-07, 21:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gasssss View Post
              Bisogna essere corretti e dire che "non hai pensato" di motardizzare.... ma ti ho acceso la lampadina io.... e per questo lo collauder? per primo!!!

e poi, dato che hai tutto o quasi sull'altra moto smetti di stare al computer per cercare consigli o sconsigli in merito, e corri a smontare-montare!!!

Dovrebbe uscire una bella cosa...... dai, devi procurarti una staffa freno e iniziano le prove... poi provvedi con corona e disco ant.. ma intanto provaci senza spende gnente!!!

ciao
              Fammela god? un attimo da enduro...

Prima voglio farla andare come dico io...poi lo far?...

Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by ska77c View Post
                Grazie Gram...
                ho gi? visitato il sito extreme riders...roba ottima...
                e testato in pista dei pneumatici Dunlop sui crf450 di serie, che dire, come al solito una bomba...credo che erano gli Alfa10 possibile? Che pieghe ragazzi!!!
                ..gli Alfa-10 sono anche omologati per uso stradale e per iniziare vanno alla grande..poi se vedi che ci prendi gusto puoi sempre passare ai KR..il top per SM

Comment

X
                Working...
                X