Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi datemi un informazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazzi datemi un informazione

Un saluto a tutti voi , visto ke ? la prima volta ke scrivo nella sezione motard , volevo sapere se esiste il filtro dell'aria per una HUSQUARNA 610 05/06.
    Ho un amico ke vorrebbe preparala , gli ho consigliato uno scarico completo , kit dainojet e filtro aria (modifiche tipo stradale).
    Datemi un consiglio voi pi? esperti , grazie anticipatamente.

• Font Size
    Originally posted by porkos View Post
    Un saluto a tutti voi , visto ke ? la prima volta ke scrivo nella sezione motard , volevo sapere se esiste il filtro dell'aria per una HUSQUARNA 610 05/06.
    Ho un amico ke vorrebbe preparala , gli ho consigliato uno scarico completo , kit dainojet e filtro aria (modifiche tipo stradale).
    Datemi un consiglio voi pi? esperti , grazie anticipatamente.
    I Filtri esistono se va sul sito di Extreme Rider dovrebbe trovarli con relativi costi.
    Scarichi credo che ci sia qualcosa di QuatD e Leovince.
    Io cmq se fossi in te direi al tuo amico che se vuole un motard da PRESTAZIONI pure sul quale spendere dei soldi e "PREPARARLA"....ha scelto il mezzo sbagliato.
    Il 610 nasce come "compromesso" se le sue intenzioni sono quelle gli conviene vendere immediatamente quella e piuttosto passare al 510 se vuole rimanere con Husqy gli costa sicuramente di meno e render? molto di pi?.

Saluti
    Mauro

Comment

X
    Working...
    X