Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UFO, ALPINESTARS O........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

UFO, ALPINESTARS O........

Lo s? forse sono cose futili, per? mi dovrei comprare due cose per poter girare,
    Alpinestar o Ufo: a parit? di costi su quale marca mi oriento?
    Stivali: Alpinestars, Oxtar o Gaerne: quali mi consijiate?
    Pettorina : tra la Scorpion aderente da mettere sotto la maglia e quella esterna tutta di plastica quale scelgo?
    qualcuno me consiglia la prima qualcun'altro l'altra....
    Casco : Aihro o HJC ???
    Magari sembrano domande banali per? le protezioni sono importanti e quindi non voglio lesinare.
    Anche la durata delle cose ha la sua importanza, quindi se per caso una marca di caschi ? oggettivamente + buona di un altra, ditemelo....
    Un lampeggio..

• Font Size
    io posso consigliarti sugli stivali, ho provato un paio di alpinestars e in fatto di confort e mobilit? del piede sono un altro pianeta rispetto ai miei axo. Come protezione invece penso siano tutti pi? o meno equivalenti se si resta su un prezzo simile. Ma confrontati proprio con oxtar e gaerne non saprei. io ti consiglierei di provarli tutti da un rivenditore.

Comment

• Font Size
      Re: UFO, ALPINESTARS O........

Originally posted by Rexxx
      Lo s? forse sono cose futili, per? mi dovrei comprare due cose per poter girare,
      Alpinestar o Ufo: a parit? di costi su quale marca mi oriento?
      Stivali: Alpinestars, Oxtar o Gaerne: quali mi consijiate?
      Pettorina : tra la Scorpion aderente da mettere sotto la maglia e quella esterna tutta di plastica quale scelgo?
      qualcuno me consiglia la prima qualcun'altro l'altra....
      Casco : Aihro o HJC ???
      Magari sembrano domande banali per? le protezioni sono importanti e quindi non voglio lesinare.
      Anche la durata delle cose ha la sua importanza, quindi se per caso una marca di caschi ? oggettivamente + buona di un altra, ditemelo....
      Un lampeggio..
      Allora per gli stivali....be io ho scelto Alpinestars Tech 8...il top della gamma. Penso che gli Oxtar siano un tentativo di copia dei Tech 8...
      Per la pettorina....dipende come sei comodo tu....quelli che conosco che praticano usano quella di plastica e la mettono o sotto o sopra (anche se sotto sempbano deformati poi ). Io ho preso da un amico che pratica il campionato regionale la sua vecchia...una Fox...ottima direi.
      Casco....io ho un Vemar...le marche che hai detto tu non le ho provate e non conosco nessuno che le ha.

Sempre quello che mi ha dato la pettorina che ti ho detto prima prende l'abbigliamento in America.....be che dire...sono 10 volte pi? avanti e la roba ? molto migliore.

Comment

• Font Size
        un bell'Arai no? (scusa ma nero non l'ho trovato)

Comment

• Font Size
          io ho un axo in carbonio-kevlar, che a mio parere ? ottimo in fatto di rumorosit?, confort e traspirabilit? dell'imbottitura...non come quella patacca che mi ritrovo come casco integrale. grrrr

Comment

X
          Working...
          X