ciao ragazzi..purtroppo scrivo poco ma frequento tutti i gg il forum ddg...comunque mi sono innamorato del bombardone ktm in questione!!quindi complimenti a solid snake e a tutti gli altri possessori e non del motard!!(a proposito..solidsnake immagino tu l'abbia gi? visto e rivisto ma vai su youtube e guarda "fiostar ktm 690 bilstain" e guarda come va la tua bestia e chi dice che va piano ha gli occhi foderati di prosciutto ;p ).
Il motivo di questo mia innamoramenti ? da attribuirsi al fatto che sia a mio avviso l'unica motard "incazzata" ma anche affidabile e adatta a fare anche dei viaggi abbastanza lunghi se uno si organizza...certo niente a che fare con le pronto gara ma in strada ? nettamente meglio il kappone..pi? versatile!
Anche gli scarichi mi intrippano a manetta...a patto pero di togliere quella padella orrenda di portatarga originale!
Il motivo di questo mia innamoramenti ? da attribuirsi al fatto che sia a mio avviso l'unica motard "incazzata" ma anche affidabile e adatta a fare anche dei viaggi abbastanza lunghi se uno si organizza...certo niente a che fare con le pronto gara ma in strada ? nettamente meglio il kappone..pi? versatile!
Anche gli scarichi mi intrippano a manetta...a patto pero di togliere quella padella orrenda di portatarga originale!
Comment