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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci corro con quella moto (450), ha un grande potenziale ma non è semplice sistemarla a livello di sospensioni.
Ora dipende da cosa ci vuoi fare...
LA 550 è molto impegnativa.....in pista bisogna saperci andare...su strada Fox non saprei dirti sono moto molto cattive e specialistiche vibrano da far paura...forse dovresti avvicinarti a qualcosa di + tranquillo tipo Ktm
il 550 l'ho provato in strada e va da far paura, mi è piaciuta da matti ma tutti dicono che in pista è impegnativa.
Il 450 l'ho provato in pista e l'ho trovata molto più facile da gestire, ma non mi piace perchè non tira sotto.
Dicono che il 450 sia più robusto ed affidabile.
A me specialmente il 550 piace molto il problema viene se ci vuoi correre ci devi lavorare abbastanza e poi nel tratto sterrato soffre parecchio rispetto alle giapponesi in particolar modo,se invece la usi solo asfalto ? ok.
io ho sempre lavorato sulle moto..... hi hi hi
mi ispira molto il 550 ma non se se il motore va o non va se cammina o no se ? aggressivo oppure mi deludera :-)
va sto motore si o no
Nel senso che cos? com'? non ? il top per correre,la prima cosa bisogna cercare di renderla + agile cambiandogli le piastre montando quelle con offset regolabile e a quanto ho sentito Daverio gli modifica anche il forcellone,a detta di che ha a vuto Honda e Yamaha ed ora ha Aprilia dicono che sia un p? tipo la Husaberg negli inserimenti ? molto stabile a scapito dell'agilit?,sia ben chiaro a me come moto piace e anche tanto per? legnosa e abbastanza pesante lo ? quindi bisogna metterci le mani,cio non toglie che sia un gran mezzo.
E' sicuramente più pesante dei monocilindrici circa 10 kg ma ha anche 15 cv in +.
Ti assicuro che con la 450 oppure 550 se togli fari e frecce, cambi le gomme montando al posteriore un 160 la moto è pronto corsa (vedi campionato Aprilia).
Se poi rifai il mono e le forche ancora meglio.
E' ovvio se vuoi fare il campionato italiano o il mondiale tutto è diverso..ma vale, a quel punto, per tutte le moto.
E' sicuramente pi? pesante dei monocilindrici circa 10 kg ma ha anche 15 cv in +.
Ti assicuro che con la 450 oppure 550 se togli fari e frecce, cambi le gomme montando al posteriore un 160 la moto ? pronto corsa (vedi campionato Aprilia).
Se poi rifai il mono e le forche ancora meglio.
E' ovvio se vuoi fare il campionato italiano o il mondiale tutto ? diverso..ma vale, a quel punto, per tutte le moto.
Ti assicuro che nel campionato Toscano e nei regionali in genere dove ci sono pochi allunghi(quasi inesistenti) e spesso uno sterrato tosto i mono sono avvantaggiati poi se chi guida ? il + forte,non conta cosa guida.
Attento non voglio dire che le Aprilia nei regionali non vanno forte,per? il suo pane ? l'asfalto e il veloce,non la terra e lo stretto.
A me piace molto, ci stavo facendo un pensiero.... anche io volevo saperne di più, personalmente sarebbe solo per uso stradale quindi sapere su affidabilità/manutenzione (cambi olio e durata pistoni) e cosa decidere fra 450 e 550 ?
Non sono riuscito a trovare potenze reali delle versioni stradali... Grazie !
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