Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccio bene o male??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Faccio bene o male??

Sto' per acquistare una TM 300 smr con qualche modifica, dovrebbe essere del 2003/04
    Che ne dite?
    Sono in cerca di notizie o sensazioni di guida, anche foto in modo da rendermi conto fino a che punto ? stata modificata.
    Ma alla fine faccio bene o faccio male a comprarla???????

• Font Size
    Io un 2t non lo comprerei a meno che non sia in vendita ad un prezzo eccezionale,a me piace il 2t come concetto ma non per allestire un Supermotard, i motivi sono semplici: in pista ? meno efficace e meno divertente,per strada ? scomodo per la scarsa autonomia causa mancanza miscelatore e poi di qui a poco probabilmente verranno penalizzate dalle moderne norme anti inquinamento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr Business View Post
      Io un 2t non lo comprerei a meno che non sia in vendita ad un prezzo eccezionale,a me piace il 2t come concetto ma non per allestire un Supermotard, i motivi sono semplici: in pista ? meno efficace e meno divertente,per strada ? scomodo per la scarsa autonomia causa mancanza miscelatore e poi di qui a poco probabilmente verranno penalizzate dalle moderne norme anti inquinamento.
      Sicuramente io lo usero' in pista in quanto non ? omologato
      L'ho preso un mese fa', ho tentato di fare un turno ma al terzo giro mi si puntata la ompa freno, per fortuna sono riuscito a mantenerlo in piedi con lo stupore dei presenti. ci provero' questo fine settimana di nuovo.
      pero' vi posso dire di essermi gia' innamorato di questa categoria smr

Comment

X
      Working...
      X