Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io a branduzzo, non ridete ! :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io a branduzzo, non ridete ! :)

ma che male che mi hanno fatto ! :P son caduto sullo sterrato, ma mi sono veramente divertito... e la moto non si e' fatta nulla apparte il manubrio un filo storto

che ne pensate ?
    Last edited by solidsnake; 17-07-07, 11:58.

• Font Size
    grandissimo! foto stupende! e che salto!
    la moto poi ? davvero stupenda....curiosit?: ? comoda per il passeggero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by falbo View Post
      grandissimo! foto stupende! e che salto!
      la moto poi ? davvero stupenda....curiosit?: ? comoda per il passeggero?
      si, molto, e tralaltro la zavorrina non si scotta con le marmitte
      ah, grazie !

Comment

• Font Size
        Belle foto..........e xkè dovremmo ridere !?

Complimenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by X-Fight View Post
          Belle foto..........e xk? dovremmo ridere !?

Complimenti
          perche' ho scoperto che in molti, forse troppi, storcono il naso di fronte a questa moto in pista poi ! ... gh!
          ma io mi trovo benissimo !

Comment

• Font Size
            Originally posted by solidsnake View Post
            perche' ho scoperto che in molti, forse troppi, storcono il naso di fronte a questa moto in pista poi ! ... gh!
            ma io mi trovo benissimo !
            ciao solid, non ci trovo proprio nulla da ridere. anzi mi sembra che la paperotta se la cavi benone a castelletto... domenica pome penso di farci un saltino con la duke, ti trovo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucmoto View Post
              ciao solid, non ci trovo proprio nulla da ridere. anzi mi sembra che la paperotta se la cavi benone a castelletto... domenica pome penso di farci un saltino con la duke, ti trovo?

http://picasaweb.google.com/luciano....randuzzo010707
              :-) forse anchesi! o forse passo a fare un salto a salutarti, avevo in mente di andare con la morosa al lago...
              di domenica mi hanno sconsigliato di andarci perche' c'e' gente che gira troppo forte.. dicono, e poi e' senza sterrato.
              Ad ogni modo magari ci becchiamo

Comment

• Font Size
                Originally posted by solidsnake View Post
                :-) forse anchesi! o forse passo a fare un salto a salutarti, avevo in mente di andare con la morosa al lago...
                di domenica mi hanno sconsigliato di andarci perche' c'e' gente che gira troppo forte.. dicono, e poi e' senza sterrato.
                Ad ogni modo magari ci becchiamo
                ? senza sterrato solo al pomeriggio (io lo preferisco); in quanto a quanti girano forte non saprei visto che ci sono andato solo di domenica finora
                se vado e ci sei ci becchiamo
                ciao

Comment

• Font Size
                  Hai messo il paperino in pista....
                  e come v??

Comment

• Font Size
                    ci sono stato domenica scorsa(come spettatore,come sempre... -.-)a castelletto ed era praticamente vuota...senza contare che devono aver modificato qualche regolamento perchè le moto che giravano erano tutte tappate con db killer sembravano elettriche(stradali comprese..)-.-
                    questa domenica ci torno,spero di fare qualche bella foto a qualc visto che son 2 domeniche di fila che mi porto la makkinozza seria per fare 2 foto e torno a mani vuote o quasi ... -.-

ps.belle pieghe solid
                    Last edited by Cryal; 27-07-07, 16:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cryal View Post
                      ...senza contare che devono aver modificato qualche regolamento perch? le moto che giravano erano tutte tappate con db killer sembravano elettriche(stradali comprese..)-.-
                      si, credo che alla domenica (ma anche al sab) non puoi piu' girare con tutto aperto... pero'... alla fine vale solo la mattina, al pome tutti aprono l'apribile :-).
                      questa domenica ci torno,spero di fare qualche bella foto a qualc visto che son 2 domeniche di fila che mi porto la makkinozza seria per fare 2 foto e torno a mani vuote o quasi ... -.-
                      ma dai ero li' anche questa domenica magari mi hai visto sono quello che e' ruzzolato per 20 metri nel prato ghghgh.

ps.belle pieghe solid
                      grazie !

Comment

X
                      Working...
                      X