Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che male che mi hanno fatto ! :P son caduto sullo sterrato, ma mi sono veramente divertito... e la moto non si e' fatta nulla apparte il manubrio un filo storto
perche' ho scoperto che in molti, forse troppi, storcono il naso di fronte a questa moto in pista poi ! ... gh!
ma io mi trovo benissimo !
ciao solid, non ci trovo proprio nulla da ridere. anzi mi sembra che la paperotta se la cavi benone a castelletto... domenica pome penso di farci un saltino con la duke, ti trovo?
ciao solid, non ci trovo proprio nulla da ridere. anzi mi sembra che la paperotta se la cavi benone a castelletto... domenica pome penso di farci un saltino con la duke, ti trovo?
:-) forse anchesi! o forse passo a fare un salto a salutarti, avevo in mente di andare con la morosa al lago...
di domenica mi hanno sconsigliato di andarci perche' c'e' gente che gira troppo forte.. dicono, e poi e' senza sterrato.
Ad ogni modo magari ci becchiamo
:-) forse anchesi! o forse passo a fare un salto a salutarti, avevo in mente di andare con la morosa al lago...
di domenica mi hanno sconsigliato di andarci perche' c'e' gente che gira troppo forte.. dicono, e poi e' senza sterrato.
Ad ogni modo magari ci becchiamo
? senza sterrato solo al pomeriggio (io lo preferisco); in quanto a quanti girano forte non saprei visto che ci sono andato solo di domenica finora
se vado e ci sei ci becchiamo
ciao
ci sono stato domenica scorsa(come spettatore,come sempre... -.-)a castelletto ed era praticamente vuota...senza contare che devono aver modificato qualche regolamento perchè le moto che giravano erano tutte tappate con db killer sembravano elettriche(stradali comprese..)-.-
questa domenica ci torno,spero di fare qualche bella foto a qualc visto che son 2 domeniche di fila che mi porto la makkinozza seria per fare 2 foto e torno a mani vuote o quasi ... -.-
...senza contare che devono aver modificato qualche regolamento perch? le moto che giravano erano tutte tappate con db killer sembravano elettriche(stradali comprese..)-.-
si, credo che alla domenica (ma anche al sab) non puoi piu' girare con tutto aperto... pero'... alla fine vale solo la mattina, al pome tutti aprono l'apribile :-).
questa domenica ci torno,spero di fare qualche bella foto a qualc visto che son 2 domeniche di fila che mi porto la makkinozza seria per fare 2 foto e torno a mani vuote o quasi ... -.-
ma dai ero li' anche questa domenica magari mi hai visto sono quello che e' ruzzolato per 20 metri nel prato ghghgh.
Comment