Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kappa 690 SM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kappa 690 SM

In zona da me non la vendono a meno di 8200 eurozzi.
    Dalle vostre parti si trova a meno???
    Se non mi fa ulteriore sconto cambio genere e prendo il BMW f800 S per 7900?!

• Font Size
    il 690 lo lascerei dov'è...è veramente osceno e pesa come un bue !

Comment

• Font Size
      B?, sull'"oscenit?" de gustibus non disputandum est: l'ho visto dal vivo e per me ? una moto davvero inkazzata che sprizza cattiveria da ogni bullone.
      Sul peso c'? da dire che, essendo una moto con forte propensione stradale (che serve a me) non pu? certo essere leggera come un'enduro pro e cmq, 157 kg compresi 5 lt di benza non mi sembra poi malaccio!

Infine io avevo chiesto info sul prezzo, non se vi piace.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        B?, sull'"oscenit?" de gustibus non disputandum est: l'ho visto dal vivo e per me ? una moto davvero inkazzata che sprizza cattiveria da ogni bullone.
        Sul peso c'? da dire che, essendo una moto con forte propensione stradale (che serve a me) non pu? certo essere leggera come un'enduro pro e cmq, 157 kg compresi 5 lt di benza non mi sembra poi malaccio!

Infine io avevo chiesto info sul prezzo, non se vi piace.
        ;-) vedo che hai le idee chiare.
        allora, da me (pavia) si trova a 8100 il base, 8500 il prestige.
        non e' una moto comparabile con la bmw che dici.. poiche' della bwm che dici si sono lamentati tutti delle sospensioni e del consumo, mentro di questa kappa si lamentano tutti della forma :-). vabeh' son di parte. :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          157 kg compresi 5 lt di benza non mi sembra poi malaccio!
          Pi? si va dentro l'estate pi? sar? facile spuntare qualche euro in meno....ma il tempo passa....valuta anche questo...

Cmq sul peso fidati...su un motard....160 kg effettivi sono un esagerazione che non ti rendi conto....

Va bene se devi passeggiarci in citt? e qualche piccola scampagnata....non dicerto per divertirti in pista.

Io la chiamo "intro-bike"....va bene se ti avvicini alla specialit?

Saluti
          Mauro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Brutus View Post
            Pi? si va dentro l'estate pi? sar? facile spuntare qualche euro in meno....ma il tempo passa....valuta anche questo...

Cmq sul peso fidati...su un motard....160 kg effettivi sono un esagerazione che non ti rendi conto....

Va bene se devi passeggiarci in citt? e qualche piccola scampagnata....non dicerto per divertirti in pista.

Io la chiamo "intro-bike"....va bene se ti avvicini alla specialit?

Saluti
            Mauro
            concordo, il peso in pista si sente, ma come mezzo "via di mezzo" e' molto buono IMHO.

Comment

• Font Size
              Provarle entrambe, decidi che tipo di moto vuoi perche' sono molto diverse, nn spendere 8000 euro senza neanche provarla una moto, nn so magari tramite un amico, oppure prenotazione di una prova... cmq una volta provata la 690 pare che convinca decisamente... ciao
              Last edited by GONZ; 27-06-07, 21:59.

Comment

X
              Working...
              X