Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento le mie 950SM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi presento le mie 950SM

Mi sono drogato di arancio ragazzi.. ho preso in settembre una stupenda KTM 950SM orange e in febbraio ne ho presa anche una black (lievemente incidentata) che uso in pista..

voi mi raccomando non provatela mai.. o ne sarete dipendenti..!!

Karota

Kalimero

• Font Size
    belle entrambe,kalimero di piu però
    Last edited by Cryal; 14-06-07, 11:19.

Comment

• Font Size
      sei un mito, belloccio....

Comment

• Font Size
        io sono un comune mortale.. sono loro che sono esagerate..!

Comment

• Font Size
          belloccio... ke dirti.... t'ha preso proprio sta moto eee?
          sembrate fatti l'una per l'altro

Comment

• Font Size
            Come va il ktm in pista? io avevo un CRF 450 e mi divertivo tantissimo.
            Adesso ho deciso di prendere una moto da usare pista-strada ed ero indeciso tra K e Hypermotard

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianpaolo-r1 View Post
              Come va il ktm in pista? io avevo un CRF 450 e mi divertivo tantissimo.
              Adesso ho deciso di prendere una moto da usare pista-strada ed ero indeciso tra K e Hypermotard
              guarda, non sono un gran pistaiolo, faccio solo qualche uscita durante l'anno quando l'organizziamo in gruppo con quelli del mio sito, per ora con il K ho girato a Pomposa ed Adria, nella prima ovviamente i motardini 450 con gente buona su mi mangiano in diverse curve.. per? li passo poi su una ruota sul rettilineo perch? ho molto pi? motore, ad adria invece l'effetto contrario, le stradali mi mangiano sul dritto ma diverse me ne mangio in curve per agilit?.. quindi per come giro io alla fine mi diverto comunque...

la bella differenza ? che con il motard puoi girare nei kartodromi come pomposa a 35 euro tutto il giorno.. ed ? gi? quello un bel divertimento con quello che costano le piste..!

in ogni modo il 16/7 sono di nuovo ad adria

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianpaolo-r1
                adesso ho deciso di prendere una moto da usare pista-strada ed ero indeciso tra K e Hypermotard
                Valle a provare entrambe e poi decidi...tanto è periodo che le fanno provare...
                Last edited by FUOCO; 20-06-07, 13:29.

Comment

• Font Size
                  Miiiiiiii......spettacolari ma la versione pista fa paura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by X-Fight View Post
                    Miiiiiiii......spettacolari ma la versione pista fa paura
                    ..ora ? anche in fase di restyling.. vediamo entro luglio cosa riesco a combinare..

Comment

• Font Size
                      Assolutamente... stupende!
                      Complimenti per gli acquisti!!!

Comment

• Font Size
                        Nero è stupendo!
                        Ma si tocca giu facilmente con le pedaline quando si piega?

Comment

• Font Size
                          Complimenti davvero belle, come ti trovi, e' molto interessato mio fratello a questo mezzo, indicami qualche pregio o difetto, quanti km hai fatto ? Hai anche provato a fare qualche viaggio lungo se si come ti sei trovato ? vibra ? ciao !
                          Last edited by GONZ; 27-06-07, 22:35.

Comment

• Font Size
                            allora, le pedane si toccano facilmente, sono un po' basse, ma basta guidarla da stradale con ginocchio a terra e non c'? nessun problema

come vibrazioni direi pochissime, nulla a che vedere con i trattori ducati.. il motore tira sempre.. spesso ti trovi su una ruota anche di terza di gas, prendendo qualche avvallamento, la ciclistica ? davvero il punto forte, tutto WP e grande stabilit?, come consumi andiamo dai 14 ai 18km/l, con quella stradale di km ne ho gi? fatti pi? di 15k da settembre e ne sono ultracontento, i miei giri sono sempre dai 300km in su, anche pi? di 600 in giornata quando vado in valtrebbia e zero problemi, insomma.. ? proprio la mia moto (..venivo da 2 cbr 600)

Comment

X
                            Working...
                            X