PREMESSA :
IL MEZZO IN QUESTIONE E' IL RISULTATO DI UNA SFIDA !!
OTTENERE UN MOTARD EFFICACE PARTENDO DA UNA BASE REPUTATA DA MOLTI INADEGUATA,( ME COMPRESO !!! )
......COME FU' A SUO TEMPO PER IL 640,ANCHE SE LA BASE RISULTAVA ESSERE PIU' CONSONA.
DOPO ESSERE SCESO DA UN XT 550 TRASFORMATO,UN'XR 600 SM,UN DOMINATOR RIVOLUZIONATO NEL SUO ESSERE,UN KTM KC4 DUKE1 KITTATO,UN'LC4 SC 620 MOTARDIZZATO,UN'XR 650 STRAVOLTO,UN 640 SMANTELLATO ALL'OSSO DIVENTATO POI UN 660 E,PER ULTIMO UN KTM LC4 660 VDB,........BEH...........ERO INDECISO SE METTERE I TENTACOLI SU IL 950 SM O SUL 690; ERANO SCELTE OBBLIGATE ANCHE COMMERCIALMENTE !!!!
INOLTRE,UTILIZZANDO ANCHE UN KTM EXC 450 MOTARD
( ANCHE SE E' DEL GUFO LA GUIDO SPESSO )
HO UTILIZZATO LA STESSA PER AVERE I PARAMETRI DI RAFFRONTO CON LA NUOVA CREATURA....POTENDO INFATTI SALIRE SU ENTRAMBI PER VALUTARNE LE DIFFERENZE DINAMICHE.
QUESTA POSSIBILITA' DI RAFFRONTARE IL 690 CON UNA MOTO ESTREMAMENTE AGILE,MI HA PERMESSO DI ESPRIMERE VALUTAZIONI MOLTO SEVERE .
CHIAVE DI LETTURA :
L'OBBIETTIVO ERA IL SOLITO....ARMA DA CACCIA STRADALE MA....TEMO CHE SIA VENUTO FUORI MOLTO DI PIU' !!!
NN VEDO L'ORA DI FARLA PROVARE A QUALCHE BUON PISTAIOLO ( COSA CHE...AHIME' IO NN MI REPUTO ).......SARA' UNA SORPRESA PER TUTTI !!!!
VENIAMO AL DUNQUE !!!
E' STATO ASPORTATO TUTTO CIO' CHE MAMMA KTM AVEVA UTILIZZATO PER MORTIFICARE IL MEZZO,DEGNO SOLO DI FIGURARE DI FRONTE A QUALCHE BARETTO ALLA MODA...
( NN ME NE VOGLIATE MA E' CIO' CHE PENSO !!! )
PARLARE DI DATI SENZA ESSERE CORROBORATO DA PROVE STRUMENTALI NN FA' PARTE DEL MIO BAGAGLIO,A PRESTO COMUNICHERO' SIA LE PROVE AL BANCO CHE IL PESO REALE.
LE PARTI IMPIEGATE :
MANUBRIO CON PIEGA OFF RENTHAL KTM
SUPPORTI MANUBRIO KTM POWER PARTS + 10 mm
COMANDO GAS RAPIDO MONOCAVO DOMINO TOMMASELLI
MANOPOLE COMFORT KTM POWER PARTS
PARAMANI ACERBIS
CONTATORE KTM POWER PARTS
POMPA RADIALE BREMBO 16 X 18
TUBAZIONE FRENO ANT.KTM SX
GRUPPO OTTICO KTM EXC 2004
MASCHERINA CEDEA VDB REPLICA VENTILATA IN CARBONIO
RAPPORTI FINALI Z1 14, Z2 43 CORONA ERGAL
PARAFANGO ANT, MOTARD RACETECH
PORTATARGA IN ERGAL NERO
TERMINALE AKRAPOVIC SLIP ON PER LC4 MY04
....ASSIEME AD UN PO' DI ALU E CARBONIO
LA REALIZZAZIONE HA PREVISTO LA TRONCATURA DEL COLLETTORE ORIGINALE,RISALDATO .
L'ELIMINAZIONE DI STRUMENTAZIONE,BLOCCHETTO ELETTRICO DX,PEDANE PASSEGGERO IL TAGLIO DEL SOTTOPARAFANGO ANT.E L'ASPORTAZIONE DELLO SNORKEL AIR BOX.
UN PO' DI FOTO..........
RISULTATO ???
SONO LETTERALMENTE SPIAZZATO !!! COME CHI L'HA PROVATA
MOTORE INFINITO ,POTENTISSIMO MA GESTIBILE
CICLISTICA PRECISISSIMA E....UNA DINAMICA DA EXC !!!
DOPO ESSERE SCESO DA UN VDB...E GUIDANDO ANCHEUN EXC SONO ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO !!!
HERR GIANT......[/b]
IL MEZZO IN QUESTIONE E' IL RISULTATO DI UNA SFIDA !!
OTTENERE UN MOTARD EFFICACE PARTENDO DA UNA BASE REPUTATA DA MOLTI INADEGUATA,( ME COMPRESO !!! )
......COME FU' A SUO TEMPO PER IL 640,ANCHE SE LA BASE RISULTAVA ESSERE PIU' CONSONA.
DOPO ESSERE SCESO DA UN XT 550 TRASFORMATO,UN'XR 600 SM,UN DOMINATOR RIVOLUZIONATO NEL SUO ESSERE,UN KTM KC4 DUKE1 KITTATO,UN'LC4 SC 620 MOTARDIZZATO,UN'XR 650 STRAVOLTO,UN 640 SMANTELLATO ALL'OSSO DIVENTATO POI UN 660 E,PER ULTIMO UN KTM LC4 660 VDB,........BEH...........ERO INDECISO SE METTERE I TENTACOLI SU IL 950 SM O SUL 690; ERANO SCELTE OBBLIGATE ANCHE COMMERCIALMENTE !!!!
INOLTRE,UTILIZZANDO ANCHE UN KTM EXC 450 MOTARD
( ANCHE SE E' DEL GUFO LA GUIDO SPESSO )
HO UTILIZZATO LA STESSA PER AVERE I PARAMETRI DI RAFFRONTO CON LA NUOVA CREATURA....POTENDO INFATTI SALIRE SU ENTRAMBI PER VALUTARNE LE DIFFERENZE DINAMICHE.
QUESTA POSSIBILITA' DI RAFFRONTARE IL 690 CON UNA MOTO ESTREMAMENTE AGILE,MI HA PERMESSO DI ESPRIMERE VALUTAZIONI MOLTO SEVERE .
CHIAVE DI LETTURA :
L'OBBIETTIVO ERA IL SOLITO....ARMA DA CACCIA STRADALE MA....TEMO CHE SIA VENUTO FUORI MOLTO DI PIU' !!!
NN VEDO L'ORA DI FARLA PROVARE A QUALCHE BUON PISTAIOLO ( COSA CHE...AHIME' IO NN MI REPUTO ).......SARA' UNA SORPRESA PER TUTTI !!!!
VENIAMO AL DUNQUE !!!
E' STATO ASPORTATO TUTTO CIO' CHE MAMMA KTM AVEVA UTILIZZATO PER MORTIFICARE IL MEZZO,DEGNO SOLO DI FIGURARE DI FRONTE A QUALCHE BARETTO ALLA MODA...
( NN ME NE VOGLIATE MA E' CIO' CHE PENSO !!! )
PARLARE DI DATI SENZA ESSERE CORROBORATO DA PROVE STRUMENTALI NN FA' PARTE DEL MIO BAGAGLIO,A PRESTO COMUNICHERO' SIA LE PROVE AL BANCO CHE IL PESO REALE.
LE PARTI IMPIEGATE :
MANUBRIO CON PIEGA OFF RENTHAL KTM
SUPPORTI MANUBRIO KTM POWER PARTS + 10 mm
COMANDO GAS RAPIDO MONOCAVO DOMINO TOMMASELLI
MANOPOLE COMFORT KTM POWER PARTS
PARAMANI ACERBIS
CONTATORE KTM POWER PARTS
POMPA RADIALE BREMBO 16 X 18
TUBAZIONE FRENO ANT.KTM SX
GRUPPO OTTICO KTM EXC 2004
MASCHERINA CEDEA VDB REPLICA VENTILATA IN CARBONIO
RAPPORTI FINALI Z1 14, Z2 43 CORONA ERGAL
PARAFANGO ANT, MOTARD RACETECH
PORTATARGA IN ERGAL NERO
TERMINALE AKRAPOVIC SLIP ON PER LC4 MY04
....ASSIEME AD UN PO' DI ALU E CARBONIO
LA REALIZZAZIONE HA PREVISTO LA TRONCATURA DEL COLLETTORE ORIGINALE,RISALDATO .
L'ELIMINAZIONE DI STRUMENTAZIONE,BLOCCHETTO ELETTRICO DX,PEDANE PASSEGGERO IL TAGLIO DEL SOTTOPARAFANGO ANT.E L'ASPORTAZIONE DELLO SNORKEL AIR BOX.
UN PO' DI FOTO..........
RISULTATO ???
SONO LETTERALMENTE SPIAZZATO !!! COME CHI L'HA PROVATA
MOTORE INFINITO ,POTENTISSIMO MA GESTIBILE
CICLISTICA PRECISISSIMA E....UNA DINAMICA DA EXC !!!
DOPO ESSERE SCESO DA UN VDB...E GUIDANDO ANCHEUN EXC SONO ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO !!!
HERR GIANT......[/b]
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