Ma che stivali mi consigliate per fare motard ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motard stivali !
Collapse
X
-
Originally posted by FUOCO View PostTi avevo risposto nell'altro topic...cmq http://www.motocorse.com/news/access...per_Motard.php
guarda in basso...
Comment
-
...anch'io ti ho risposto sull'altro tread... comunque mi ripeto: SIDI, suola intercambiabile e possibilit? di inseri in carburo di tungsteno...
Per chi usava Sidi Crossfire fino a 2 anni fa: i nuovi sono molto pi? morbidi... peccato non si possa usare i vecchi slider (ora non hanno pi? le viti sotto, ma ganci rapidi).
Comment
-
-
Originally posted by anna View Postiouso oxtar txc supermotard con suola intercambiabile..morbidi..mi ci trovo bene!!
Br1.....a moncalieri passo a salutarti.....non ti ho ancora conosciuto di persona...
Hahhahahahhaha, capottato!!!!
Sei forte Anna... ti ho vista UNA volta, ma mi sei sembrata subito... GIUSTA!
Se puoi vieni Venerd? sera: mega grigiatona gigante (Gianni c'?, Riki non si ? voluto iscrivere... ), gente simpatica... vedi tu!
X Reject: Sabato la pista ? riservata ai FURIOSI!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by br1 View PostHahhahahahhaha, capottato!!!!
Sei forte Anna... ti ho vista UNA volta, ma mi sei sembrata subito... GIUSTA!
Se puoi vieni Venerd? sera: mega grigiatona gigante (Gianni c'?, Riki non si ? voluto iscrivere... ), gente simpatica... vedi tu!
X Reject: Sabato la pista ? riservata ai FURIOSI!!!
se ci sono vengo con piston!!!
al massimo ci si becca il 10.....speriamo bene!!! ciao!
Comment
-
Originally posted by solidsnake View PostMa che stivali mi consigliate per fare motard ?
1)Oxtar TCX con suola intercambiabile
2)Sidi sempre con suola intercambiabile
3)Alpinestar Tech10 spaziali con stivaletto interno antitorsione ma costano un botto e per cambiare le suole le devi rimandare in Alpinestar...
Mr.T
Comment
-
Originally posted by Mr.Tire View PostCiao Solid..
1)Oxtar TCX con suola intercambiabile
2)Sidi sempre con suola intercambiabile
3)Alpinestar Tech10 spaziali con stivaletto interno antitorsione ma costano un botto e per cambiare le suole le devi rimandare in Alpinestar...
Mr.T
Comment
-
Originally posted by solidsnake View PostGracias ;-) se il tempo me lo permette mi guardo in giro questo sabato.
peccato che non mi trovo con la leva del cambio poiche' e' piuttosto bassa, e se la alzo vado a cozzare contro al telaio in fase di cambiata... che debba cambiare la leva del cambio ?
Comment
X
Comment