Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

supermotard

DOpo aver avuto un 636 volevo prendermi un bel supermotard... Consigliatemi ragazzi un bel mezzo... che abbia un bel po' di puledri ma sopratutto ke sia estremamente guidabile e divertente... cosa mi consigliate? svx? ktm?? su su avanti con i suggerimenti.. da stare nei 5/6000 euro.. preferibilmente usato....

• Font Size
    dai de KTM!!!
    Last edited by Yamaha_r1; 20-05-07, 13:05.

Comment

• Font Size
      Husqvarna SM510R... la più performante, ottimo allungo e in centro curva con le pedane che grattano il motore non strappa neanche la gomma aprendo tutto il gas... quasi un'iniezione, bè in pista con sospensioni ok e gomme Pirelli SuperBike slick.
      X maggiori dettagli contattami trammite e-mail: luca171@virgilio.it

Comment

• Font Size
        Sicuramente non stai nei 6000 ? per? l'Aprilia ? eccezzionale in tutto e gi? pronta ad un'eventuale utilizzo in pista

Chiaro che sono un p? di parte

Comment

• Font Size
          io prenderei Husqvarna SM510R...

Comment

• Font Size
            Originally posted by toporino View Post
            DOpo aver avuto un 636 volevo prendermi un bel supermotard... Consigliatemi ragazzi un bel mezzo... che abbia un bel po' di puledri ma sopratutto ke sia estremamente guidabile e divertente... cosa mi consigliate? svx? ktm?? su su avanti con i suggerimenti.. da stare nei 5/6000 euro.. preferibilmente usato....
            Forse la "risposta" alla tua ricerca ? qui... :

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brutus View Post
              Forse la "risposta" alla tua ricerca ? qui... :

mio fratello ha la sxv 550 la uso ogni tanto e devo dire ceh ? una vera e propria belva ... e nonostante tira ai bassi mostruosamente ha acnhe un allungo incredibile ... l'unica pekka sar? il prezzo ma la moto ne vale davvero in tutto e per tutto ...

ciao
              SImon

Comment

• Font Size
                il cfr 450 è la migliore che puoi trovare come prestazione e ricambi...
                ne vendo uno guarda se ti puo interessare...
                ciao

Comment

X
                Working...
                X