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La mia bestiolina...che ne dite?

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    #1

    La mia bestiolina...che ne dite?



    Cliccate qui per vedere le foto.

    Per gli appassionati, ecco il primo Step di modifiche:
    -----------------------------------------------------
    - Sostituzione Cablaggio Principale (Racing)
    - Commutatore-Switch Mappatura (Asfalto/Sterrato)
    - Ripotenziamento Euro 3
    - Ripotenziamento Carburatore (distanziale, getto, spillo etc..)
    - Scarico Completo Libero Full Titanio/Carbonio Devil
    - Sostituzione Cassa Filtro con Cassa in Carbonio pi? grande (rimozione frangifiamma, snorkel etc..)
    - Filtro Racing DNA (cotone)
    - Ri-Carburazione
    - Cerchi Rexfelgen 5" Posteriore
    - Gomme Dunlop Mutant 160/60 Posteriore
    - Tappo Serbatoio Ergal
    - Slitta Paramotore in Carbonio con serbatoio recupero liquidi
    - Codino, Portatarga e porta numero anteriore
    - Grafiche Varie

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    #2
    complimenti per l'ottimo lavoro...

    mi sorge però spontanea una domanda.... non ti rompono le balle per la targa messa in quel modo?!

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      #3
      Bella bella...
      un 'paio' di domande:
      dove hai preso la slitta paramotore (prezzo e info varie)?
      ma se hai il recupero liquidi, perchè gli sfiati sputazzano liberi ?
      il 160 posteriore non è omologato sul 510, giusto?
      la targa è il meno...e le frecce ?
      in cosa consisterebbe la 'sostituzione del cablaggio principale'?

      gran lavorone cmq

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        #4
        1. Fino ad ora nessuno ha rotto le palle, per la targa etc...speriamo bene.
        2. La slitta l'ho comprata da pro-carbon.com 150 euro, la vende però anche direttamente l'Husqvarna col nuovo catalogo Racing, questa però è senza recupero liquidi.
        3. Gli sfiati non sono dentro il recupero perchè devo fare ancora i buchi nella vaschetta e spostare i tubi.
        4. Il 160 non è omologato
        5. Le frecce non mi servono
        6. Sul modello 2007 c'è una centralina aggiuntiva per l'Euro 3 che sporca completamente erogazione e carburazione, per portare il motore a potenza piena non basta ripotenziare il carburatore ma bisogna togliere questa centralina (c'è proprio un manuale ufficiale apposta). Per toglierla correttamente (probabilmente si può anche bypassare in qualche altro modo) l'Husqvarna vende un cablaggio racing che sostituisce totalmente il cablaggio originale (perdendo chiaramente quasi tutto, frecce, clacson etc...). Adesso so che venderanno un cablaggio semi-racing che mantiene qualcosina per poter camminare in strada tranquillamente.
        Last edited by GiuseppeF4; 23-04-07, 17:13.

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          #5
          Originally posted by GiuseppeF4 View Post
          1. Fino ad ora nessuno ha rotto le palle, per la targa etc...speriamo bene.
          2. La slitta l'ho comprata da pro-carbon.com 150 euro, la vende per? anche direttamente l'Husqvarna col nuovo catalogo Racing, questa per? ? senza recupero liquidi.
          3. Gli sfiati non sono dentro il recupero perch? devo fare ancora i buchi nella vaschetta e spostare i tubi.
          4. Il 160 non ? omologato
          5. Le frecce non mi servono
          6. Sul modello 2007 c'? una centralina aggiuntiva per l'Euro 3 che sporca completamente erogazione e carburazione, per portare il motore a potenza piena non basta ripotenziare il carburatore ma bisogna togliere questa centralina (c'? proprio un manuale ufficiale apposta). Per toglierla correttamente (probabilmente si pu? anche bypassare in qualche altro modo) l'Husqvarna vende un cablaggio racing che sostituisce totalmente il cablaggio originale (perdendo chiaramente quasi tutto, frecce, clacson etc...). Adesso so che venderanno un cablaggio semi-racing che mantiene qualcosina per poter camminare in strada tranquillamente.
          quando in pista??? con tutte queste modifiche.....sopratutto la centralina la carburazione ed il motore a potenza piena.....quanti cavalli???

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            #6
            Originally posted by anna View Post
            quando in pista??? con tutte queste modifiche.....sopratutto la centralina la carburazione ed il motore a potenza piena.....quanti cavalli???
            In pista ci vado quando posso, i cavalli non saprei dirti con certezza, ma credo che siamo oltre i 60 di sicuro.

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              #7
              Bella complimenti

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                #8
                oooook thanx

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                  #9
                  molto bella complimenti!

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                    #10
                    Bellissima, questa ? la mia SM510R 05'

                    Originally posted by GiuseppeF4 View Post


                    Cliccate qui per vedere le foto.

                    Per gli appassionati, ecco il primo Step di modifiche:
                    -----------------------------------------------------
                    - Sostituzione Cablaggio Principale (Racing)
                    - Commutatore-Switch Mappatura (Asfalto/Sterrato)
                    - Ripotenziamento Euro 3
                    - Ripotenziamento Carburatore (distanziale, getto, spillo etc..)
                    - Scarico Completo Libero Full Titanio/Carbonio Devil
                    - Sostituzione Cassa Filtro con Cassa in Carbonio pi? grande (rimozione frangifiamma, snorkel etc..)
                    - Filtro Racing DNA (cotone)
                    - Ri-Carburazione
                    - Cerchi Rexfelgen 5" Posteriore
                    - Gomme Dunlop Mutant 160/60 Posteriore
                    - Tappo Serbatoio Ergal
                    - Slitta Paramotore in Carbonio con serbatoio recupero liquidi
                    - Codino, Portatarga e porta numero anteriore
                    - Grafiche Varie


                    Da m? preparata per uso esclusivo in pista, poche spese gran rendimento, per vedere foto: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=259622
                    La moto ? cos? preparata:
                    -Plastiche complete "Cemoto" + adesivi americani bombati + gomma traversino manubrio + paramani
                    -Cavaletto alzamoto centrale "Cemoto"
                    -Manubrio rialzato in lega leggera "Xfun"
                    -Disco ant. flottante in ghisa diam.320 "Beringer" + pastiglie racing
                    -Cerchi completi anodizzati bl? + distanziali in titanio, ant. diametro 16.5 e post. canale 5.00
                    -Filtro "Husqvarna racing"
                    -Albero cammes "Husqvarna racing"
                    -Scarico in titanio + stozzo Fim decibel 94 "Arrow"
                    -Serbatoio recupero liquidi "Acerbis"
                    -Slitta paramotore in alluminio traforato "Husqvarna racing"
                    -Parapompa in alluminio traforato "Husqvarna racing"
                    -Pneumatici Slick Pirelli SuperBike in mescola media
                    -Filtro "Husqvarna Racing"

                    X altre info sui prezzi d'acquisto e foto: luca171@virgilio.it

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                      #11
                      Complimeti per la splendida bestiolina!

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                        #12
                        la moto è bella
                        ma mi spieghi perchè hai fatto un fotomontaggio

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                          #13
                          Originally posted by libero View Post
                          la moto ? bella
                          ma mi spieghi perch? hai fatto un fotomontaggio
                          ma non ? un fotomontaggio
                          Ho solo sfocato lo sfondo, che era brutto, per far risaltare la moto.

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                          • Font Size
                            #14
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                            • Font Size
                              #15
                              bravo!! bella ma mettiti i guanti e stivali anche se vai in citta!!

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