Ho scoperto ke a chignolo po (PV) c'? una pista di supermotard, sabato gira un conoscente e cos? nel pomeriggio faccio un salto a vedere (non ho moto da motard) gira qualcuno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chignolo po
Collapse
X
-
Originally posted by wizzinga View Postci sono ben 2 piste. una lunga e una corta...nella lunga ci girano anche con le moto da pista...ma sono PATETICI
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostCi hai girato con una moto da strada ??? In quanto giro col motard ??? ...io ho contribuito a fare i test delle 125 sportive per SuperWheels e ti asscuro che se hai un 125sp o un 250sp fai tempi identici ai motard...quindi non denigrare le stradali che se sai guidare, giri bene e ti diverti tantissimo anche con quelle...
Comment
-
Originally posted by wizzinga View Postparlavo di gente con GSXR1000 K5 O ZX10R...patetici...
Luned? 7 un mio amico ci far? il corso di guida in preparazione del suo esordio in pista, magari passo a vederlo
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postla pista ? piccolina, ma ti assicuro ke guidare una stradale in quelle piste ? molto pi? istruttivo ke a Monza!! Impari la percorrenza a basse velocit? ed ad avere il controllo della moto nelle curve strette. Certo non il max del divertimento ma 1 volta ? da provare.
Luned? 7 un mio amico ci far? il corso di guida in preparazione del suo esordio in pista, magari passo a vederlo), che in piste dove si raggiungono alte velocit?. Si imparano le traiettorie, si impara ad avere feeling con la moto, si impara a staccare forte....
Non sottovalutate i "pistini"...insegnano molto.
Comment
-
Spiacente ragazzi ma nn attacca! sarà che ormai vado in ppista da molto...nn so...ma ritengo le pistine molto pericolose e completamente inadatte a insegnare nulla!
Anzi credo che sia moooolto più sicuro una pista larga con vie di fuga e molto sbazio dove nn dare problemi ai + veloci che nn un KARTODROMO...
io la vedo cosi...a sto punto mi faccio un giro nel parcheggio del Fiordaliso!
Comment
-
Originally posted by wizzinga View PostSpiacente ragazzi ma nn attacca! sar? che ormai vado in ppista da molto...nn so...ma ritengo le pistine molto pericolose e completamente inadatte a insegnare nulla!
Anzi credo che sia moooolto pi? sicuro una pista larga con vie di fuga e molto sbazio dove nn dare problemi ai + veloci che nn un KARTODROMO...
io la vedo cosi...a sto punto mi faccio un giro nel parcheggio del Fiordaliso!
Comment
-
...c'è da dire che Chignolo non ha un buon asfalto per le moto stradali: è molto liscio e comunque (anche se è un pistino nuovo) è già molto segnato dalle pedane dei Motard.... Resta il fatto che con una 125 o 250 si puo' imparare bene e puo' essere una scuola per accedere a piste più adatte.
Comment
-
No, bhè, io ci ho girato con le 125...col mio kawa non ci andrei, ma non per il tipo di pista, bensì per l'asfalto che ha. E' troppo liscio, non ha grip...è sicuramente pensato per le motard. Resta il fatto che viene usata per fare le foto delle prove anche delle 1000, ma non è di certoindicata per quelle.
Comment
X
Comment