Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa controllare all'acquisto di un sxv 550 motard usato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa controllare all'acquisto di un sxv 550 motard usato?

ciao volevo sapere cosa c'? da controllare su un sxv550 motard usato, per evitare brutte sorprese!
    la moto ha pochi km e sono reali, ? un modello 06 quindi i primi esemplari forse a rischio rotture!!!
    il venditore assicura che la moto ? stata smontata e controllata, ed in teoria dovrei fidarmi perch? ? un amico di un mio amico che sempre in teoria non dovrebbe incularmi, per? se posso fare i miei controlli ? meglio!
    quindi?

• Font Size
    Volevo prenderlo anch'io, ma ho desistito per i numerosi casi di rotture, sperando nel futuro risolvano i problemi. Direi che se nn ? in garanzia di lasciar perdere.

Comment

• Font Size
      okkio che la garanzia è una cosa fittizzia..Quando cede qualcosa mille storie vi faranno,,,....

Comment

• Font Size
        devi controllare l'anno di prod, quelle del 2006 avevano quasi tutte difetti al motore, che veniva sostituito in blocco dall'aprilia...informati se è già stato sost

Comment

• Font Size
          il modello come detto ? 2006, ma in particolare quali erano i difetti al motore? cosa poteva accadere? come faccio a sapere se ? stato messo a posto? non penso che lo sostituivano integralmente!!!

Comment

• Font Size
            se la usi per strada cambia modello.

Comment

• Font Size
              avevo prima moto stradali, con le quali facevo si e no 1500 km all'anno e in pista non riuscivo ad andarci causa costi troppo elevati!
              con il motard magari far? qlc km in pi? in strada ma cmq pochi magari 2000 all'anno ma potro andare molto pi? spesso in pista dato che te la cavi con 50 euro a giornata!
              quindi penso che sxv possa andare, l'erogazione poi ? l'unica che mi piace perch? vengo dai 4 cilindri e tutti i mono che ho provato mi sembrano fermi, sxv invece allunga molto di pi? e mi ha divertito quando l'ho usata in pista! in strada non mi far? le sparate come con il 1000 ma dovrebbe essere cmq divertente! spero!

Comment

X
              Working...
              X